Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi e pinze BREMBO per GSXR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dischi e pinze BREMBO per GSXR



    dischi da 320 mm e relative pinze con distanziali BREMBO

    per GSXR K5-9

    PINZA MODELLO P4 30/34


    ci sono montate pastiglie ZCOO praticamente al 90% che hanno fatto solo 15 giri di pista
    e do altri 3 set pastiglie Brembo e altre marche al 70_80%

    vendo il tutto a euro 1000

    accetto le regole del mercatino ddg
    Last edited by livelegend; 09-12-10, 08:41.

  • Font Size
    #2
    Io te li prenderei, ma non posso fare domande, e poi sono tutti cotti
















































    Buona vendita e accetta le regole del mercatino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gasssss View Post
      Io te li prenderei, ma non posso fare domande, e poi sono tutti cotti




      Buona vendita e accetta le regole del mercatino
      cotti ????

      cio? le macchie delle pastiglie ultramorbide che avevano su pensi che siano macchie di cotto ??

      siete dei veri espertoni

      avevo pensato di scartavetrarli ma poi ho pensato che fosse superfluo............ma forse no

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma io parlavo del mattonato, non ? cotto?

        Che prodotti usi???

        Dai, con te una risata si pu? fare lo so, vero?
        Se vuoi pulisco il post e non ti sporco la vendita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vensdi anche separatamente? A che prezzi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buks83 View Post
            Vensdi anche separatamente? A che prezzi?

            no preferirei che qualcuno possa godere di questo impianto superlativo
            la cifra e poco superiore a 2 dischi buoni nuovi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gasssss View Post
              Ma io parlavo del mattonato, non ? cotto?

              Che prodotti usi???

              Dai, con te una risata si pu? fare lo so, vero?
              Se vuoi pulisco il post e non ti sporco la vendita
              non non ? cotto.......magari
              purtroppo ? un appartamento romano, costa uno sproposito e ha roba scarsa dentro, quello ? il terrazzo.......penso che caltagirone abbia messo piastrelle da 0,01 cent .........

              io sono un esperto del Cotto, mio padre e prima suo padre erano tra i milgiori posatori ed esperti dei trattamenti sul Cotto italiani, ho visto alcuni pavimenti in cotto trattato fatti da mio padre da emozionarsi
              io purtroppo non ho seguito la tradizione
              ma ho una casa dove ho diversi pavimenti in cotto fatta da mio padre

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by livelegend View Post
                no preferirei che qualcuno possa godere di questo impianto superlativo
                la cifra e poco superiore a 2 dischi buoni nuovi
                Le pinze si trovano a poco piu di 1000e nuove mentre i dischi siam intorno ai 500e. Forse non sei ben informato sul prezzo del nuovo il discorso cambia se si tratta di un bello particolare di pinze ma non credo che questo sia il caso.

                Potrei essere interessato alle sole pinze perche ho gia dei sognori dischi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Pier grazie per il PM di avviso
                  Come scritto in un altro topic attendo domani (spero) la risposta di un amico venditore,
                  poi vi far? sapere.
                  I dischi io ce li ho gi?, quindi comprarli altri non mi converrebbe

                  Grazie ancora!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Pier sai dirmi che modello di dischi sono? so che non hai chiesto di chiederti il modello, ma sarei interessato a sapere che modello sono....magari altri del forum li riconoscono....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi manderesti 2 foto dettagliate, cos? ad occhio mi sembrano le 30/34 220a01610 ma vorrei avere la certezza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che voi sappiate montano sul gsx 750 k7... senza tribolare troppo ?

                        grazie e se possibile prezzo in mp

                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vittorino81rm View Post
                          che voi sappiate montano sul gsx 750 k7... senza tribolare troppo ?

                          grazie e se possibile prezzo in mp

                          ciao
                          Certo che montano!!!!
                          Se prendi il pacchetto completo sono completamente plug and play,
                          se invece vorresti montare o dischi o pinze devi adeguare le boccole e le viti,
                          cosa che comunque un qualsiasi tornitore pu? rimediare
                          Last edited by robb?rsm; 08-12-10, 22:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by buks83 View Post
                            Le pinze si trovano a poco piu di 1000e nuove mentre i dischi siam intorno ai 500e. Forse non sei ben informato sul prezzo del nuovo il discorso cambia se si tratta di un bello particolare di pinze ma non credo che questo sia il caso.

                            Potrei essere interessato alle sole pinze perche ho gia dei sognori dischi...
                            Appunto Pie' ? lo stesso discorso che abbiamo fatto in diretta, ma poi non le avevi gia' vendute ? , ad ogni modo devi specificare che modello sono le pinze e i dischi , perch? cambia un mondo con una sigla anche e sopratutto a livello di costi .... anchio ho una 19x16 brembo ... ma se la gente non sa di cosa stiamo parlando pensano che cambi solo la corsa , invece la 19x16 e ricavata dal pieno e lavorata al CnC !

                            CMQ IO SONO INTERESSATO SOPRATUTTO ALLE PINZE quindi se c'? qualcuno interessato ai dischi facciamo una cordata , ma pane al pane e vino al vino , se sono le M4 (le pinze) a 400,00 euro si trovano !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TheEngineer View Post
                              Appunto Pie' ? lo stesso discorso che abbiamo fatto in diretta, ma poi non le avevi gia' vendute ? , ad ogni modo devi specificare che modello sono le pinze e i dischi , perch? cambia un mondo con una sigla anche e sopratutto a livello di costi .... anchio ho una 19x16 brembo ... ma se la gente non sa di cosa stiamo parlando pensano che cambi solo la corsa , invece la 19x16 e ricavata dal pieno e lavorata al CnC !

                              CMQ IO SONO INTERESSATO SOPRATUTTO ALLE PINZE quindi se c'? qualcuno interessato ai dischi facciamo una cordata , ma pane al pane e vino al vino , se sono le M4 (le pinze) a 400,00 euro si trovano !
                              Di sicuro NON sono le M4.
                              Bisogna solo che Piero ci dica se sono le CNC biblocco o le sorellone Monoblocco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X