Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi e pinze BREMBO per GSXR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    buks mi sa ke vuoi assolutamente uno sconto per queste benedette pinze p4 biblocco.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ciao,volevo sapere se le pinze erano ancora disponibili e nel caso se le vendevi separatamente

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mich73 View Post
        Queste pinze fino ad un paio di anni fa costavano di piu',poi sono uscite quelle nichelate e per ultimo le gp4 rx ed il prezzo si e' abbassato,anche se ci sono alcuni rivenditori di cui non faccio nome che le vendono ancora con il prezzo vecchio.Anch'io ero interessato alle pinze,poi ho optato per altro...Comunque anche con i prezzi correnti tra dischi e pinze ci vogliono da nuovi almeno 1600 euro,percio' chi prende entrambi fa comunque un affare perche' il prezzo e' ottimo...
        ti ringrazio
        in effetti io nel 2007 ho speso molto di pi?
        per? ho la memoria corta per le cose a cui non do peso
        all'epoca il team metteva, preparava.........e io pagavo (parecchio) ma insieme c'erano altre cose come assistenza e varie
        se non sbaglio il set freni mi cost? sui 2500 euro, e un p? di tempo dopo andai dal mio amico che aveva il Tech Shop Roma Walter Moto, e da catalogo Brembo in effetti nel 2007 eravamo sui 2700 euro da scontare

        l'unica cosa che ho comprato io personalmente furono i cerchi marchesini magnesio

        Comment


        • Font Size
          #34
          si ovvio che su e-bay si trova tutto a meno
          ma a qualcuno ? arrivata anche roba falsa........

          c'? un mio amico che ha comprato una pompa Brembo su e-bay........che poi si ? rivelata FALSA !!!!!

          cmq siamo a 1630 euro

          con la mia proposta quindi si risparmiano bei 630 eurozzi

          con 630 eurozzi se ne fanno di cose.........

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kimi- View Post
            ciao,volevo sapere se le pinze erano ancora disponibili e nel caso se le vendevi separatamente


            preferirei di no
            perch? penso si vendano meglio insieme

            Comment


            • Font Size
              #36
              me sbaglio o in tempi non sospetti ti avevo detto che le avrei prese io....

              Comment


              • Font Size
                #37
                ok,se non riesci a venderli insieme e trovi qualcuno che ti compra i dischi tienimi presente

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  me sbaglio o in tempi non sospetti ti avevo detto che le avrei prese io....
                  se me rispondi a quel ***** di telefono po esse che te lo volevo chiedere.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    si dai mi piace quando si baruffa....

                    cmq le top....


                    By bepperacing at 2010-06-19


                    By bepperacing at 2010-06-19


                    By bepperacing at 2010-06-19

                    ma per l'uso nostro quelle del LIVE sono gi? top come il prezzaccio che vi f?

                    meno fenomeni e pi? fatti!!!!!

                    uuppppper le pinze e i dischi
                    Last edited by bepperacing; 11-12-10, 02:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bepperacing View Post
                      si dai mi piace quando si baruffa....

                      cmq le top....


                      By bepperacing at 2010-06-19


                      By bepperacing at 2010-06-19


                      By bepperacing at 2010-06-19

                      ma per l'uso nostro quelle del LIVE sono gi? top come il prezzaccio che vi f?

                      meno fenomeni e pi? fatti!!!!!

                      uuppppper le pinze e i dischi


                      bravo beppe..............cosi' si parla.......

                      che poi se mi rode il culo va a finire che mi tengo tutto
                      potrei metterle sul bmw
                      quello gi? frena con le sue che fanno cagare con queste mi ribalto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        il mio parere .... regalo un cazzzo!!!!
                        se le vuoi le paghi il prezzo che chiedo se n? le vai a comprare nuove!!!
                        quanti sento dire compro qua compro l? a prezzi ridicoli , poi alla fine ..... tutte balle per farti abbassare il prezzo!!!!
                        piuttosto la uso come ferma carte la mia roba ma non la regalo!!!!!

                        aspetta perch? arriva qualcuno di serio che se ne intende....

                        super uupppp !!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          quoto in pieno!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by bepperacing View Post
                            il mio parere .... regalo un cazzzo!!!!
                            se le vuoi le paghi il prezzo che chiedo se n? le vai a comprare nuove!!!
                            quanti sento dire compro qua compro l? a prezzi ridicoli , poi alla fine ..... tutte balle per farti abbassare il prezzo!!!!
                            piuttosto la uso come ferma carte la mia roba ma non la regalo!!!!!

                            aspetta perch? arriva qualcuno di serio che se ne intende....

                            super uupppp !!!!!!!!!!
                            quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bepperacing View Post
                              il mio parere .... regalo un cazzzo!!!!
                              se le vuoi le paghi il prezzo che chiedo se n? le vai a comprare nuove!!!
                              quanti sento dire compro qua compro l? a prezzi ridicoli , poi alla fine ..... tutte balle per farti abbassare il prezzo!!!!
                              piuttosto la uso come ferma carte la mia roba ma non la regalo!!!!!

                              aspetta perch? arriva qualcuno di serio che se ne intende....

                              super uupppp !!!!!!!!!!
                              di sicuro........

                              anche perch? sai qual'? la cosa bella
                              che il 90% le vuole a 100 euro in meno
                              insomma penso che sia voler pagare di meno per principio

                              io invece quando compro se penso che il prezzo sia giusto compro.........e basta

                              i cerchi che vendo in questa sezione sono ancora pi? significativi..............
                              tutti sanno quanto costano
                              tutti sanno che nuovi ci vogliono 1000-1200 euro in pi?........ma tutti chiedono lo sconto.....

                              e quelli.............sono come nuovi per davvero

                              il top ? stata una......una perch? era femmina, che mi ha detto che le mie pinze si trovavano a 560 euro nuove
                              mi ha mandato anche il link
                              peccato che erano le m4

                              dico io ma le femmine non potrebbero fare altre cose per cui sono molto pi? portate ??

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by livelegend View Post
                                di sicuro........

                                anche perch? sai qual'? la cosa bella
                                che il 90% le vuole a 100 euro in meno
                                insomma penso che sia voler pagare di meno per principio

                                io invece quando compro se penso che il prezzo sia giusto compro.........e basta

                                i cerchi che vendo in questa sezione sono ancora pi? significativi..............
                                tutti sanno quanto costano
                                tutti sanno che nuovi ci vogliono 1000-1200 euro in pi?........ma tutti chiedono lo sconto.....

                                e quelli.............sono come nuovi per davvero

                                il top ? stata una......una perch? era femmina, che mi ha detto che le mie pinze si trovavano a 560 euro nuove
                                mi ha mandato anche il link
                                peccato che erano le m4

                                dico io ma le femmine non potrebbero fare altre cose per cui sono molto pi? portate ??
                                maschilista



































                                Comment

                                X
                                Working...
                                X