Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOLF IV GTI TDI 150 cv 5p con gancio traino

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GOLF IV GTI TDI 150 cv 5p con gancio traino

    eh gi?, vendo la mia bella per passare alla nuova. Me la sono goduta e, ad esser sincero, so gi? che me ne pentir?...ma la signora insiste che l'ammiraglia di casa deve essere pi? recente ecc ecc.

    Cos?, sfruttando la sua insistenza ho imposto la scelta del nuovo mezzo che, inutile dirlo, sar? di nuovo una Golf, rigorosamente GTD e rigorosamente con il DSG. Ora mi trovo a vendere la mia gloriosa GOLF GTI, 150 cv e 350 Nm che tante soddisfazioni mi ha regalato e che mi ha convinto a continuare sulla strada della strafamosissima GOLF.
    Eccovi il gioiellino: 165.000km, 1900cc., 150cv, 350Nm, Cruise Control, Cerchi da 17" Santamonica con gomme 225/45-17, Climatizzatore automatico, 4 finestrini elettrici, 4 Airbag, ABS, ASR disinseribile, assetto sportivo GTI, gancio traino, bracciolo anteriore e posteriore, autoradio Alpine top di gamma dell'epoca con Mp3 e compatibilit? Iphone/Ipod.
    Tenuta sempre box, usata sempre in autostrada e solo per vacanza con signora e bimbe, tutti i tagliandi regolari presso Bosh Service. Tenuta come una figlia.

    Chiedo 3500€ un poco trattabili...















    Last edited by alem74; 19-03-13, 12:37.

  • Font Size
    #2
    tanti anni fa era il mio sogno...'na bestia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh gi? Fep, ai tempi era il top e tuttora si mangia a colazione gran parte dei nuovi TD, che siano VW (il 2.0 140cv lo massacra), BMW (tiene il passo del 120d da 163cv...) e degli Alfa/Fiat con cui se la gioca.
      L'iniettore-pompa faceva davvero la differenza!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alem74 View Post
        Eh gi? Fep, ai tempi era il top e tuttora si mangia a colazione gran parte dei nuovi TD, che siano VW (il 2.0 140cv lo massacra), BMW (tiene il passo del 120d da 163cv...) e degli Alfa/Fiat con cui se la gioca.
        L'iniettore-pompa faceva davvero la differenza!
        gi? il 130 era una bella sventola...il 150 tirava da matti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che spettacolo di auto,la mia ha ben 11 anni e pompa ancora come un caccia,non venderlaaaaaaaa

          vale come un uppp

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sela View Post
            Che spettacolo di auto,la mia ha ben 11 anni e pompa ancora come un caccia,non venderlaaaaaaaa

            vale come un uppp
            Thanks! Anche la mia va sempre bene uguale e di anni ne ha 12...infatti comprer? un'altra Golf sperando mi faccia una riuscita come questa.

            Per il non venderla...la signora insiste che non si fida, che ? troppo vecchia e che in macchina ci sono le bambine quindi DEVO cambiarla...diciamo che approfitto dell'insistenza per prendere quella che mi piace senza stare a disquisire sull'utilit? o meno dei 170cv, dei cerchi da 18", del DSG ecc.

            Fosse per lei mi farebbe prendere il 1.6 TDI che ha il motore del Folletto (si, il Vorwerk...vrrrrrrrrrrr)

            Cmq, oggi la vengono a vedere in due...

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande grande motore!!! io avevo leon FR monza con quel motore

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi la mia audi a4 con il 1900 da 130 che ha 65000 km di strada ne puo' fare ancora tanta ?

                Un uppp per il buon Alem

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho anche io la stessa, ma in versione gti seri limitata con mooooolto altro di accessori come interni full pelle, assetto,navigatore,sedili elettrici ecc ecc...meno di 100mila, no fumatori e ahim?...........in vendita!!! gran bella macchina e con un motore da paura x molta della concorrenza in circolazione..........

                  ti valga come up

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mav68 View Post
                    quindi la mia audi a4 con il 1900 da 130 che ha 65000 km di strada ne puo' fare ancora tanta ?

                    Un uppp per il buon Alem
                    Guarda, io ho visto delle Golf serie 4 TDI con oltre 400.000 km e ancora belle.
                    La tua dovrebbe fare la distribuzione sui 90.000 e ti costa sui 700?, fatta quella arrivi tranquillamente alla prossima distribuzione ai 180.000.
                    Sulla mia si sono rovinati i cuscinetti ruota post intorno ai 100.000 km e ho cambiato i dischi a 155.000.

                    Cmq, se non vendo entro la settimana, max martedi dopo Pasqua, la do indietro al conce dove mi attende il nuovo mezzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Guarda, io ho visto delle Golf serie 4 TDI con oltre 400.000 km e ancora belle.
                      La tua dovrebbe fare la distribuzione sui 90.000 e ti costa sui 700€, fatta quella arrivi tranquillamente alla prossima distribuzione ai 180.000.
                      Sulla mia si sono rovinati i cuscinetti ruota post intorno ai 100.000 km e ho cambiato i dischi a 155.000.

                      Cmq, se non vendo entro la settimana, max martedi dopo Pasqua, la do indietro al conce dove mi attende il nuovo mezzo...
                      700€ per la sola distribuzione? Noo dai,mi pare un pochino troppo...o no?
                      Io ho la stessa vostra auto, se non per la carrozzeria un p? scassata ? ancora un gran ferro!!!
                      PS Io st? a (di strumento) 327000 km e realisticamente (glieli scalarono sicuramente) ad almeno 400000!!!Interventi ne ho fatti (turbina revisionata,frizione,qualche distribuzione e un p? di cuscinetti ruote vari...) ma i 230 li vedo ancora e fila come un trenino!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No Dodo, non fai SOLO la distribuzione. Fai anche tendicinghia, pompa acqua, cinghia servizi, olio, filtro olio, filtro aria, filtro gasolio, filtro antipolline, carica AC e sostituzione refrigerante...io ai 90.000 ho fatto tutto questo, come da libretto di manutenzione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alem74 View Post
                          No Dodo, non fai SOLO la distribuzione. Fai anche tendicinghia, pompa acqua, cinghia servizi, olio, filtro olio, filtro aria, filtro gasolio, filtro antipolline, carica AC e sostituzione refrigerante...io ai 90.000 ho fatto tutto questo, come da libretto di manutenzione.
                          esatto!!! io ne spesi 850,00 ricordo un paio di anni fa e come dice alem74, come da libretto di manutenzione!
                          in rapporto ho speso pi? per le varie lampade di posizione, lampade luci posteriori e stop che x i tagliandi........ca@@o ne brucia da paura, in continuazione........la mia ? in vendita e spero vada in mano a persona che comprende che tipo di auto ha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            S? s? b?h certo, quando fai la distribuzione ovviamente cambi tutto ci? che avete detto...per varie motivazioni...cavolo allora io facendole fare da un mio amico meccanico ci risparmio sempre davvero un botto!!!

                            Rimane sempre il fatto che st? macchina ? un gran ferro!!!:1:

                            Io di lampadine posteriori mai cambiata una in 8 anni......ah ? vero,ho i fari a led!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il motore ? una garanzia.. e 165.000 km ne ha ancora parecchia di strada da fare!!! io sto cominciando a valutare ora la vendita della mia che ho passato i 143.000 km ma ho del tempo ancora davanti e la mia ibiza monta il 130 cv come quella di mav68.. distrubuzione fatta a 115.000 .. ho speso 850 di tutto il lavoro completo come l'ha descritto alem e comprensivo di tagliando...motore fantastico..

                              chi se la prende si trova un gran ferro!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X