Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOLF IV GTI TDI 150 cv 5p con gancio traino

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Venduta! Tra una lacrimuccia e il sorriso nel ritirare il mezzo che prender? il posto della gasolona...sono rimasto in famiglia: GOLF VI GTD DSG

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao ciao gasolona!
      La nuova l'hai trovata come la volevi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DodoK8 View Post
        Ciao ciao gasolona!
        La nuova l'hai trovata come la volevi?
        Si si...speravo nel tettuccio invece ? senza.

        per il resto ? full optional, mancano solo tetto (sigh), sensori di parcheggio (mmmh) e pelle (che non mi piace).

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alem74 View Post
          Venduta! Tra una lacrimuccia e il sorriso nel ritirare il mezzo che prender? il posto della gasolona...sono rimasto in famiglia: GOLF VI GTD DSG
          Per curiosit?, a quanto hai venduto il vecchio bolide? Lo consideri un realizzo corretto? (tenendo conto, se non ho capito male, che il nuovo proprietario dovr? metterci fin da subito altri 7/800? per la distribuzione)
          Mio fratello cerca un mezzo divertente ma a prezzo basso e la GTI ? interessante (come la cugina Leon) ma in giro si sentono richieste di tutti i tipi (ovvio che lo stato di conservazione ? tutto per mezzi datati)... anche esagggggeratamente alte...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fox75 View Post
            Per curiosit?, a quanto hai venduto il vecchio bolide? Lo consideri un realizzo corretto? (tenendo conto, se non ho capito male, che il nuovo proprietario dovr? metterci fin da subito altri 7/800? per la distribuzione)
            Mio fratello cerca un mezzo divertente ma a prezzo basso e la GTI ? interessante (come la cugina Leon) ma in giro si sentono richieste di tutti i tipi (ovvio che lo stato di conservazione ? tutto per mezzi datati)... anche esagggggeratamente alte...
            CIao, il conce mi ha dato 2500? e l'ha venduta dopo una settimana a 3000?...

            Considera che la mia era praticamente perfetta, dentro fuori e di meccanica...aveva solo il sedile guida scucito nel supporto sportivo lato porta.

            Il suo prezzo ? questo, si pu? provare a farci di pi? ma il suo prezzo ? tra i 2500 e i 3000, onesto e con macchina in ordine. D'altronde ha sempre 12 anni e 165000km...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alem74 View Post
              CIao, il conce mi ha dato 2500? e l'ha venduta dopo una settimana a 3000?...

              Considera che la mia era praticamente perfetta, dentro fuori e di meccanica...aveva solo il sedile guida scucito nel supporto sportivo lato porta.

              Il suo prezzo ? questo, si pu? provare a farci di pi? ma il suo prezzo ? tra i 2500 e i 3000, onesto e con macchina in ordine. D'altronde ha sempre 12 anni e 165000km...
              Concordo, prezzo corretto per un'auto ancora oggi bella e "gratificante"

              Comment

              X
              Working...
              X