Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Aprilia RS 660

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Aprilia RS 660

    Ciao come da oggetto cerco una RS660.. meglio ancora se non immatricolata ma è come cercare un ago nel pagliaio

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Ciao come da oggetto cerco una RS660.. meglio ancora se non immatricolata ma è come cercare un ago nel pagliaio
    Non immatricolata la vedo durissima....

    Ottimo.. ci siamo allora.

    Fammi sapere se muovermi io.. quando pronta..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Senti Gabro x la sua no?
      Avresti montato già delle chicche....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Senti Gabro x la sua no?
        Avresti montato già delle chicche....
        Ah ah ah me la regali tu ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          Ah ah ah me la regali tu ?
          Devo prima prenderla,usarla,stufarmi e poi metterla a gratis sul mercatino ddg....se poi sarai la prima ok ma la vedo dura già dal primo punto

          Seriamente,una telefonata al buon Gabriele non costa nulla e magari ti potrebbe aiutare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post

            Devo prima prenderla,usarla,stufarmi e poi metterla a gratis sul mercatino ddg....se poi sarai la prima ok ma la vedo dura già dal primo punto

            Seriamente,una telefonata al buon Gabriele non costa nulla e magari ti potrebbe aiutare
            Si sì L abbiamo già sentito .. ma io non ho molto budget e intanto mi va bene anche kittata base !

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me se devi farci una moto da pista la cosa migliore è che ne prendi una usata da un privato, e i soldi che risparmi rispetto al nuovo sono sufficienti per mono e cartucce, che x pista sono necessari. Poi la usi un po' e col tempo ci fai le eventuali altre modifiche.

              Per come la vedo io (che la uso da 2 anni) questa moto può essere usata bene in pista, a livello amatoriale, senza alcuna altra modifica. E' vero che la posizione in sella è un po' troppo stradale ma ti permette comunque di guidare bene e divertirti senza problemi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rsvsteve View Post
                secondo me se devi farci una moto da pista la cosa migliore è che ne prendi una usata da un privato, e i soldi che risparmi rispetto al nuovo sono sufficienti per mono e cartucce, che x pista sono necessari. Poi la usi un po' e col tempo ci fai le eventuali altre modifiche.

                Per come la vedo io (che la uso da 2 anni) questa moto può essere usata bene in pista, a livello amatoriale, senza alcuna altra modifica. E' vero che la posizione in sella è un po' troppo stradale ma ti permette comunque di guidare bene e divertirti senza problemi.
                Grazie per il feedback .. solo che tra nuovo e usato c è poco più di 1500€.. forse a quel punto conviene nuova ? Non so .. sono molto combattuta .. intanto devo vendere assolutamente il CBR altrimenti tutti sti discorsi non varranno nulla

                Comment

                X
                Working...
                X