Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Malaguti Phantom F12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• andrea nadiani
    replied
    Originally posted by oettam View Post

Se vuoi per forza quella sella prima di tutto mi accetterei che si trova la parte in plastica della sella. Si spaccavano quasi tutte. Magari si trova senza problemi, boh. Ma a livello carene era la parte più debole.
    Il Phantom l'ho trovato e come dici, ovviamente, il codino è crepato . Non è un problema, a parte che riesco a ripararlo da solo, bene o male si trova tutto ed addirittura molte rimanenze di magazzino nuove.
    Per assurdo, il pezzo più complicato da trovare è la plastica grezza sotto il manubrio, che pure queste sono quasi tutte crepate.
    Tutto dipende quanto uno è disposto a spendere nel ripristino.

Leave a comment:

• oettam
    replied
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    Come da titolo, sto cercando un F12 prima serie raffreddato a liquido. Per intenderci quello con le forcelle fucsia e la sella "monoposto".
    Lo cerco da restaurare come passatempo, quindi ad una cifra ragionevole e non completamente distrutto.
    Se vuoi per forza quella sella prima di tutto mi accetterei che si trova la parte in plastica della sella. Si spaccavano quasi tutte. Magari si trova senza problemi, boh. Ma a livello carene era la parte più debole.

Leave a comment:

• Karl88
    replied
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Io ho quello raffreddato ad aria .. pensavo anche io di sistemarlo
    Ti prego mettici i neon sotto

Leave a comment:

• Dianutte88
    replied
    Io ho quello raffreddato ad aria .. pensavo anche io di sistemarlo

Leave a comment:

• andrea nadiani
    started a topic Malaguti Phantom F12

Malaguti Phantom F12

Come da titolo, sto cercando un F12 prima serie raffreddato a liquido. Per intenderci quello con le forcelle fucsia e la sella "monoposto".
    Lo cerco da restaurare come passatempo, quindi ad una cifra ragionevole e non completamente distrutto.
X
Working...
X