Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giapponese ultimo modello cercasi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Linor1 View Post
    Potrebbe anche essere che non trovando niente a 8.000 si convince a spendere qualcosa in +!
    Io sono da poco tornato a casa dopo esser passato dal concessionario MV Agusta che ha valutato la mia R1 nera mod. 07/08 con 12.000Km, scarico arrow e terminali Telco GP Carbonio, portatarga regolabile, specchietti, tamponi paratelaio ammortizzati lightech, in condizioni pari al nuovo, Euro 10.000!!!
    Se decido x la vendita privata (in modo da ottenere uno sconto sulla splendida F4) il prezzo non sar? certo inferiore alla valutazione fatta dal concessionario!
    X il nostro amico che vorrebbe spendere 8.000 E. si pu? prospettare la possibilit? di acquistare una splendida moto con accessori che valgono + dei 2.000 E. che dovrebbe aggiungere
    Sicuramente... vedrai che arriva giu' da te di corsa!!!! te la strappa dalle mani.. anzi te ne da 10.500...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ironwill View Post
      Sicuramente... vedrai che arriva giu' da te di corsa!!!! te la strappa dalle mani.. anzi te ne da 10.500...
      E io non la mollo lo stesso
      Ho (x mia fortuna) avuto la possibilit? di provare una F4 1000RR e parlando col proprietario mi sono convinto che le "chiacchiere da bar" sull'affidabilit? delle MV non sono campate in aria, peccato perch? ? comunque una moto bellissima
      Allora ho preferito tenere la mia R1 e apportare qualche altra miglioria (centralina YEC da subito e ........si vedr? )
      Aspetter? il 2011 quando Yamaha ritoccher? l'estetica al modello 2009, sperando in meglio naturalmente (non penso si possa fare peggio)

      Comment


      • Font Size
        #33
        hai fatto benissimo ,ciaoo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by yokozuna View Post
          scusate, ma nella richiesta generica di nick non vedo nulla n? di scandaloso, n? di offensivo.
          1?) non fa sta presentando un'offerta per una moto messa in vendita ;
          2?) ha messo lui un annuncio di richiesta di acquisto , chi ? interessato pu? contattarlo, ma non si rivolge ad alcuno nello specifico;
          3?) oggi un suzuki gsx r 1000 k7 nuovo da immatricolare costa 10.000 euro, se scorpori l'iva, che perdi il giorno dopo averla immatricolata, senza considerare ulteriore deprezzamento, vai a 8.333.
          4?) forse ? stato un p? crudo nel presentare la richiesta, ma gli 8.000 euri non rappresentano una cifra distante dalla reale.

          Lui offre 8000 deve aggiungere 200 euro di trapasso, e certamente le gomme, totale quasi 500 euro + i suoi 8.000, significa che per mettersi in moto deve spendere 8500, ,magari se qualcuno lo chiama e dimostra che la propria moto e perfetta e ha pochi km. pu? trattare e chiedergli 8300 euro.
          io non trovo nulla di strano in tutto ci? , troverei invece strano se qualcuno pagasse una k7 usata 9000 euro, considerato che a 10.000 si trova nuova.
          p.s. la vecchietta l'aiuto pure io.

          io per? la storia dell'iva che viene persa di botto, proprio non la capisco.....guarda che il prezzo lo fa il mercato, non c? nessuna legge che obbliga chi vende, a perdere l'iva.

          se io pago una cosa x, posso rivenderla a quanto voglio il giorno dopo, e non sono obbligato a venderla a x- l'iva.

          il prezzo lo fa il mercato nell'usato, sempre.

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #35
            C'è la mia a 7.500 e sono a 45 km da casa tua!


            Last edited by Ultrone; 23-01-09, 01:04.

            Comment

            X
            Working...
            X