Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti raga, come da titolo cerco una delle due moto, zona milano e ad un prezzo ragionevole, non oltre i 4/4500? ... radiate o no van bene lo stesso...
Fate offerte...
se trovi qualche moto di quel tipo a quel prezzo fammi sapere che ne compro 3!!!
va bene mandami in pm il tuo cel che ti chiamo e ti dico dove acquistarle visto che ne ho già trovate 2 a quella cifra ed una a un pò di più...
ma il motore ? montato ? di che moto stiamo parlando ? prezzo ? sentiamoci in pm...
Per adesso si il motore ? montato,per? quello lo volevo tenere di scorta, la moto ? una cbr 600 rr 07/08. Per adesso sono in trattativa con un motodemolitore per cui il prezzo non lo so dipende dalla proposta che mi fanno.
Per adesso si il motore è montato,però quello lo volevo tenere di scorta, la moto è una cbr 600 rr 07/08. Per adesso sono in trattativa con un motodemolitore per cui il prezzo non lo so dipende dalla proposta che mi fanno.
vabbè quando saprai il prezzo e se tenere o meno il motore fammi sapere perchè la moto completa potrebbe interessarmi, anche se nn so per quanto tempo resterò a piedi...
Se ti va bene anche un GSX R 600 K6 con tanta bella robetta montata, a un pochino di piu' del budget da te proposto, ti do la mia.
L'R6 l'ho appena venduta anche se a parecchio di pi?
Se ti va bene anche un GSX R 600 K6 con tanta bella robetta montata, a un pochino di piu' del budget da te proposto, ti do la mia.
L'R6 l'ho appena venduta anche se a parecchio di pi?
Sono di Milano.
Ciao
mandami delle foto a gabri922@hotmail.it con l'elenco delle cose che monta e il prezzo, domani viene un ragazzo a farmi vedere un r6 e se andiamo d'accordo prendo quella, cmq fai in tempo a mandarmele...
Comment