Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco R6 / CBR 600RR 06 - 07 Zona Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco R6 / CBR 600RR 06 - 07 Zona Milano

Ciao a tutti raga, come da titolo cerco una delle due moto, zona milano e ad un prezzo ragionevole, non oltre i 4/4500? ... radiate o no van bene lo stesso...
    Fate offerte...
    Last edited by lele#39; 08-07-09, 09:32.

• Font Size
    Ciao, io ho una R6 '02 Ss ex Team Italia ma ce l'ho a Roma......nel caso ne parliamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by nigel View Post
      Ciao, io ho una R6 '02 Ss ex Team Italia ma ce l'ho a Roma......nel caso ne parliamo
      no grazie, come da titolo la cerco di un'annata diversa...

Comment

• Font Size

Last edited by Dinotocorse; 08-07-09, 17:40.

Comment

• Font Size
          decisamente fuori budget...

Comment

• Font Size
            se trovi qualche moto di quel tipo a quel prezzo fammi sapere che ne compro 3!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabrizio_rr View Post
              se trovi qualche moto di quel tipo a quel prezzo fammi sapere che ne compro 3!!!
              va bene mandami in pm il tuo cel che ti chiamo e ti dico dove acquistarle visto che ne ho già trovate 2 a quella cifra ed una a un pò di più...
              Last edited by lele#39; 09-07-09, 08:40.

Comment

• Font Size
                Ciao,

Per caso la cerchi anche a parti(non incidentata).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mauro88 View Post
                  Ciao,

Per caso la cerchi anche a parti(non incidentata).
                  che significa a parti? cio? se mancano le carene ? un conto, se manca il motore ? un'altro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lele#39 View Post
                    che significa a parti? cioè se mancano le carene è un conto, se manca il motore è un'altro...
                    Si esatto,io ho telaio(radiato),telaietti ant+post,forcellone,serbatoio,scatolafiltro,sospen sioni,pinze ecc... erano del muletto.

Ho anche il motore con 350km ma quello pensavo di tenerlo.
                    Last edited by Mauro88; 09-07-09, 09:15.

Comment

• Font Size
                      Si esatto,io ho telaio(radiato),telaietti ant+post,forcellone,serbatoio,scatolafiltro,sospen sioni,pinze ecc... erano del muletto.

Ho anche il motore con 350km ma quello pensavo di tenerlo.
                      ma il motore ? montato ? di che moto stiamo parlando ? prezzo ? sentiamoci in pm...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lele#39 View Post
                        ma il motore ? montato ? di che moto stiamo parlando ? prezzo ? sentiamoci in pm...
                        Per adesso si il motore ? montato,per? quello lo volevo tenere di scorta, la moto ? una cbr 600 rr 07/08. Per adesso sono in trattativa con un motodemolitore per cui il prezzo non lo so dipende dalla proposta che mi fanno.

Comment

• Font Size
                          Per adesso si il motore è montato,però quello lo volevo tenere di scorta, la moto è una cbr 600 rr 07/08. Per adesso sono in trattativa con un motodemolitore per cui il prezzo non lo so dipende dalla proposta che mi fanno.
                          vabbè quando saprai il prezzo e se tenere o meno il motore fammi sapere perchè la moto completa potrebbe interessarmi, anche se nn so per quanto tempo resterò a piedi...
                          Last edited by lele#39; 09-07-09, 09:35.

Comment

• Font Size
                            Se ti va bene anche un GSX R 600 K6 con tanta bella robetta montata, a un pochino di piu' del budget da te proposto, ti do la mia.
                            L'R6 l'ho appena venduta anche se a parecchio di pi?

Sono di Milano.

Ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zuzuki View Post
                              Se ti va bene anche un GSX R 600 K6 con tanta bella robetta montata, a un pochino di piu' del budget da te proposto, ti do la mia.
                              L'R6 l'ho appena venduta anche se a parecchio di pi?

Sono di Milano.

Ciao
                              mandami delle foto a gabri922@hotmail.it con l'elenco delle cose che monta e il prezzo, domani viene un ragazzo a farmi vedere un r6 e se andiamo d'accordo prendo quella, cmq fai in tempo a mandarmele...

Comment

X
                              Working...
                              X