Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gsx-topo View Post
    Non mi sembra messa male...ma purtroppo questo modello mi fa impazzire di colore blu...il rosso non mi fa apprezzare la linea stupenda che ha ancora.
    Se ti puo' interessare ne ho una blu 20000 km circa abbastanza accessoriata
    con carene di scorta serbatoio di scorta 2 steli forcella di scorta forcelle e mono appena rifatte + alcune parti in ergal tipo leve freno frizione ghiere precarico fascioni paratelaio in carbonio tewrminale carbonio mivv gp gomme praticamente nuove ammo di sterzo tubi in treccia cupolino doppia bolla fume' , unghia monoposto poi bo.... 3500 euro direi ..naturalmente tutti i pezzi originali

    per info o richiesta foto
    kimax @ libero . it

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fabien5 View Post
      Se ti puo' interessare ne ho una blu 20000 km circa abbastanza accessoriata
      con carene di scorta serbatoio di scorta 2 steli forcella di scorta forcelle e mono appena rifatte + alcune parti in ergal tipo leve freno frizione ghiere precarico fascioni paratelaio in carbonio tewrminale carbonio mivv gp gomme praticamente nuove ammo di sterzo tubi in treccia cupolino doppia bolla fume' , unghia monoposto poi bo.... 3500 euro direi ..naturalmente tutti i pezzi originali

      per info o richiesta foto
      kimax @ libero . it
      Buona...ma a 3.500€ trovo i GSX-R1000 del 2004...anche se la R1 è più bella..

      Ad ogni modo la terrò in conto...tanto non ho fretta
      Last edited by gsx-topo; 26-10-10, 19:25.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ti interessa la mia rsv-r del 2002..Ti ho mandato un MP

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Prez-rsv View Post
          Ti interessa la mia rsv-r del 2002..Ti ho mandato un MP
          No grazie, cerco moto pi? recenti.

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            ciao ti interessa questa?? --> http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=459537


            ZX-10R DEL 2006

            Comment

            X
            Working...
            X