Originally posted by farbizio
View Post
il link l ho postato
quando hai finito di frignare , se ti piace la puoi andare a prendere
io non so che passato abbia tu..e la stessa cosa vale per te...quindi invece di fare l avvocato delle cause perse a D?hne che sicuro si sa difendere da solo, quando ci rendereai plausibile come una moto con 101cv nominali sta davanti ad una con 160cv ruota ed un "buon " telaio con tutto il manico che si pu? avere, sceglier? la rc 30...fino ad allora mi tengo le mie R7 perch? checche? se ne dica non hanno NULLA da invidiare ne alla rc30 ne alla rc45 e vtr vari...anzi
poi se tu ti vuoi reputare + lento a prescindere dalla moto sul quel circuito fai pure..io me ne guardo bene
a me personalmente, e ti parlo di gusti, la rc 30 davanti fa cagare..sembra un rospo stitico
fai un salto il 21-22 aprile ad assen...poi ne riparliamo
se cerchi quello che non rispetta le moto smetti di raccontare favole
lo hai scritto tu che basta un kit dynojet ed uno scarico per farla camminare(post 38)...non io
poi se preferite rc30 a r7...ben per voi...ce ne sono molte in vendita...per? non mi venite a parlare di presunzione..sta di fatto che di R7 sotto i 18k€ messe bene ora non ce n ?...di rc 30 si...
e non mi venire a parlare di fama..perch? se non te lo ricordi te lo ricordo io che la R7 ha messo in riga sia honda che ducati...e che se non fosse stato per i 45 punti di penalit? haga ci avrebbe vinto il mondiale
detto questo visto che la cercavi ti auguro buon acquisto
e col seguente video buon divertimento

Comment