Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Honda RC30 per correre il Manx

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by farbizio View Post
    Ok per la rc30 a 10 mila. Dove posso venire a vederla e/o ritirarla?
    Stradale in ottime condizioni o rudere da rifare completamente?
    (sai, c'e' un po' di differenza...)
    Il problema che dici tu alle guide valvole e' stato risolto praticamente subito da mamma Honda. I pistoni hanno talmente tanta tolleranza che spaccavi solo se mancava l'olio.Qualcuno aveva avuto problemi al mantello, ma non era un'epidemia.

Helmut con la sua RC30, semina te e me messi insieme sul suo circuito....anche se avessimo la desmosedici di Stoner ( quella che andava forte)
    Poi se tu sei cosi' veloce da stagli davanti........io, nonostante alcuni passati agonistici, non avrei la presunzione di fare una tale affermazione.

Non so chi te l'abbia detto, ma non mi accontento di uno scarico e basta. I coni di aspirazione che dici tu, sono l'ultimo dei miei pensieri........di centraline HRC come dici tu ne ho 6 coppie. Ho alberi a camme HRC, keihin Flat, monobracci, cerchi HRC ecc.....Un paio di mie moto sono sul catalogo termignoni.......dimmi se basta, se no continuo.....
    Son salito su una RC30 nel 1993.......

Solo perche' sei anti Hondista, e' incredibile come non riesci a valorizzare, a livello di fama e vittorie, la Honda RC30 che tutto il mondo motociclistico conosce come la regina delle moto. La piu' ambita, il sogno di noi ultraquarantenni che le abbiamo viste correre.

Tanto di cappello alla R7, ma se metti su un piatto una RC30 ed una R7, chi se ne intende, sapra' cosa scegliere. Io sono un estimatore ed assolutamente rispettoso di TUTTE LE MOTO con un po' di spirito sportivo, ivi inclusa la R7 o la OW01........
    ma di + che altro che ti rode che ti ho trovato la moto ad un prezzo che sognavi perch? in italia vi vendono fumo agli occhi..
    il link l ho postato
    quando hai finito di frignare , se ti piace la puoi andare a prendere
    io non so che passato abbia tu..e la stessa cosa vale per te...quindi invece di fare l avvocato delle cause perse a D?hne che sicuro si sa difendere da solo, quando ci rendereai plausibile come una moto con 101cv nominali sta davanti ad una con 160cv ruota ed un "buon " telaio con tutto il manico che si pu? avere, sceglier? la rc 30...fino ad allora mi tengo le mie R7 perch? checche? se ne dica non hanno NULLA da invidiare ne alla rc30 ne alla rc45 e vtr vari...anzi
    poi se tu ti vuoi reputare + lento a prescindere dalla moto sul quel circuito fai pure..io me ne guardo bene

a me personalmente, e ti parlo di gusti, la rc 30 davanti fa cagare..sembra un rospo stitico

fai un salto il 21-22 aprile ad assen...poi ne riparliamo
    se cerchi quello che non rispetta le moto smetti di raccontare favole
    lo hai scritto tu che basta un kit dynojet ed uno scarico per farla camminare(post 38)...non io
    poi se preferite rc30 a r7...ben per voi...ce ne sono molte in vendita...per? non mi venite a parlare di presunzione..sta di fatto che di R7 sotto i 18k€ messe bene ora non ce n ?...di rc 30 si...
    e non mi venire a parlare di fama..perch? se non te lo ricordi te lo ricordo io che la R7 ha messo in riga sia honda che ducati...e che se non fosse stato per i 45 punti di penalit? haga ci avrebbe vinto il mondiale

detto questo visto che la cercavi ti auguro buon acquisto

e col seguente video buon divertimento

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      farbizio non te la prendere
      le tue c30 sonomperfette
      lo sai il metro di paragone della gente e' piu' corto del tuo
      le tue rc30 sono presso che perfette in tutto
      sono da infarto

poi raga fidateve farbizio sa il prezzo teale della moto oltra a conoscerla vite per vite
      sia il 30 che il 45
      e poi se volete pezzi racing lui li conosce tutti

a 10000 un c30 bello pe rme no esiste
      con 10000 si competa un cesso di c30 fidatevi

quella nera cosi come in foto e' bruttissima spero che almeno il
      motore sia ben messo

sotto a certe cifre si comprano cadaveri col telaio
      licidato
      lucidato perche'??????
      guarda che state facendo TUTTI solo un bel p? di confusione
      io le sue rc30 non le ho MAI citate
      qua nessuno mette in dubbio le sue conoscienze in merito...anche se leggendo che basta un kit dyno ed uno scarico rimango un p? sbigottito...
      ma se in italia c ? un mercato chiamamolo cosi?"diverso" non ? colpa ne mia, ne sua..e suo malgrado deve accettarlo nonostante ne sia un estimatore

poi anche tu ci scrivi "fidatevi"..abbi pazienza dai

se invece di fare lo sborone con "se ne trovi una a costo di caldarroste varie" si fosse limitato a dare un occhiata con umilt?, nessuno sarebbe stato costretto a farlo ricredere...ne+ ne -

apprezzare una moto non significa averne le redini del mercato internazionale in mano

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        guarda che state facendo TUTTI solo un bel p? di confusione
        io le sue rc30 non le ho MAI citate
        qua nessuno mette in dubbio le sue conoscienze in merito...anche se leggendo che basta un kit dyno ed uno scarico rimango un p? sbigottito...
        ma se in italia c ? un mercato chiamamolo cosi?"diverso" non ? colpa ne mia, ne sua..e suo malgrado deve accettarlo nonostante ne sia un estimatore

poi anche tu ci scrivi "fidatevi"..abbi pazienza dai

se invece di fare lo sborone con "se ne trovi una a costo di caldarroste varie" si fosse limitato a dare un occhiata con umilt?, nessuno sarebbe stato costretto a farlo ricredere...ne+ ne -

apprezzare una moto non significa averne le redini del mercato internazionale in mano
        pi? o meno come quando qualche giorno fa sei venuto in sezione "2tempi" a dirci che la temperatura ottimale d'esercizio del motore in questione dev'essere a 75? C ?!?

una temperatura troppo bassa (50 gradi)influisce negativamente sul rendimento
        se stai sui 75 gradi dovresti essere + che contento coi 40 della temepratura esterna
        metti un interruttore collegato al bulbo e fai partire la ventola di serie quando vuoi
        il termostato lascialo dov ?...senza c ? un ricircolo + veloce ma perdi il controllo sulle temperature del gruppo termico che sono di vitale importanza..in media le temperature ottimali di funzionamento sia ai fini di preservare il motore sia ai fini rendimento sono di 80 gradi
        hahahaha
        calcola che il nostro corpo fa misurare 36-37 gradi..ora dimmelo tu chi ? che scrive cosa...
        50-55 ? la temperatura minima che deve raggiungere cos? che gli accoppiamenti pistoni cilindro non risentano della mancata dilatazione termica#
        ovvero..prima dei 50-55 meglio non stipparli...fino a 70 tutto ok...il miglior rendimento lo si ha dopo...ma ne risente il gruppo termico...che comunque da buon 2t ? una parte consumo come le pasticche freni

se vuole scendere dai 75 bastano dei dissipatori di calore..si applicano sulle tubazioni ed in alcuni casi abbassano la temperatura di una decina di gradi.chiedi ad arabykola
        yamahamania... tu conosci molto bene i listini dell'usato della yamaha. fine.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          pi? o meno come quando qualche giorno fa sei venuto in sezione "2tempi" a dirci che la temperatura ottimale d'esercizio del motore in questione dev'essere a 75? C ?!?

yamahamania... tu conosci molto bene i listini dell'usato della yamaha. fine.
          se lo dici tu indubbiamente ? vero

anche se.. volendo sputtanare me, col tuo intervento ci hai detto che far girare un rgv 250 con gli accoppiamneti originali a 50gradi ? una gran trovata..ed hai finito ancora una volta per sputtanarti da solo

se le vuoi vedere le 2t ce ne abbiamo 41 nel team(che numero)...e nessuna gira a 50gradi..

vieni ad assen il 21/4...

e?albe?..non ? che se non ti caga nessuno neanche sotto natale puoi venire in kulo a noi... preferisci parlare del tuo idolo joe romano che tutto d un tratto si ? messo a vendere petali in fibra vitrea come un profano?

alb?...prima che lo smontano..va a gioc? cor presepe va:gaen:

Comment

• Font Size
            a me personalmente, e ti parlo di gusti, la rc 30 davanti fa cagare..sembra un rospo stitico

lo hai scritto tu che basta un kit dynojet ed uno scarico per farla camminare(post 38)...non io
            poi se preferite rc30 a r7...ben per voi...ce ne sono molte in vendita...per? non mi venite a parlare di presunzione..sta di fatto che di R7 sotto i 18k€ messe bene ora non ce n ?...di rc 30 si...
            e non mi venire a parlare di fama..perch? se non te lo ricordi te lo ricordo io che la R7 ha messo in riga sia honda che ducati...e che se non fosse stato per i 45 punti di penalit? haga ci avrebbe vinto il mondiale

Non ho mai sentito uno presuntuoso e pieno di se come yamahamania...
            Io rispetto tutti e non mi sembra di essere stato scortese.
            Avevo risposto dicendo che a 10 mila euro avrei comprato una RC30 ACOSTO DI VENDERE CALDARROSTE...e' un modo di dire simpatico Yamahamania......chiunque altro se ne sarebbe accorto....
            Sai tutto di tutto...un'enciclopedia "E SE NON SAPETE IL TEDESCO NON SPARATE CAZZATE" Scusaci tutti...noi che non sappiamo il tedesco.
            Non so il tedesco, ma il link ke hai postato parla di 15 mila euro.
            Sono molto piu' lento di Helmut, anche se non ho mai cronometrato il giro con lui, ma parto con modestia, poi se andassi piu' forte tanto meglio....
            Mi hai nominato la R7 che ha messo in riga tutti...UNA VOLTA SOLA!!!
            LA RC30 HA VINTO TUTTO QUELLO CHE SI POTEVA VINCERE NEL CORSO DI 20 ANNI!!!!!
            Lo capisci o no?

MONDIALI SBK
            TOURIST TROPHY
            8 ORE DI SUZUKA
            24 ORE
            GARE IN SALITA
            Nella sua categoria un paio di anni fa ha vointo la 24 ore di Lemans!!!!

Ma vorrei farti capire che non sono io o gli altri che lo dicono:
            SONO I FATTI !!

E ribadiscoi che la RC30 con uno scarico completo, un bel kit dynojet, sfiltrata e carburata per bene, con qualche lavoro ai condotti, viaggia che e' un piacere.
            Ma se tu non sei in grado di capire che si tratta di una moto di 25 anni per cui ha alcuni limit idovuti all'eta', non so cosa dirti.
            Anzi una cosa te la dico.
            Non ribatto a qualsiasi tuo prossimo post. Tanto e' inutile.

Sei uno di quelli che non si puo' ragionare ed attacca tutti.
            Quindi un giorno finirai per bisticciare da solo.
            Per ora ci penseranno gli altri che la pensano come me ad insultarti.
            W il motociclismo e w le moto.
            NO AL TIFO DA STADIO ANCHE NEL NOSTRO MERAVIGLIOSO SPORT.

Comment

• Font Size

Non ho mai sentiuto uno presuntuoso e pieno di se come yamahamania...
              Io rispetto tutti e non mi sembra di essere stato scortese.
              Sa tutto di tutto...un'enciclopedia "E SE NON SAPETE IL TEDESCO NON SPARATE CAZZATE" Scusaci tutti...noi che non sappiamo il tedesco.
              Non so il tedesco, ma il link ke hai postato parla di 15 mila euro.
              Sono molto piu' lento di Helmut, anche se non ho mai cronometrato il giro con lui, ma parto con modestia, poi se andassi piu' forte tanto meglio....
              Mi hai nominato la R7 che ha messo in riga tutti...UNA VOLTA SOLA!!!
              LA RC30 HA VINTO TUTTO QUELLO CHE SI POTEVA VINCERE!!!!!
              Lo capisci o no?

MONDIALI SBK
              TOURIST TROPHY
              8 ORE DI SUZUKA
              24 ORE
              GARE IN SALITA
              Nella sua categoria un paio di anni fa ha vointo la 24 ore di Lemans!!!!

Ma vorrei farti capire che non sono io o gli altri che lo dicono:
              SONO I FATTI !!

E ribadiscoi che la RC30 con uno scarico completo, un bel kit dynojet, sfiltrata e carburata per bene, con qualche lavoro ai condotti, viaggia che e' un piacere.
              Ma se tu non sei in grado di capire che si tratta di una moto di 25 anni per cui ha alcuni limit idovuti all'eta', non so cosa dirti.
              Anzi una cosa te la dico.
              Non ribatto a qualsiasi tuo prossimo post. Tanto e' inutile.

Sei uno di quelli che non si puo' ragionare ed attacca tutti.
              Quyindi un giorno finirai per bisticciare da solo.
              W il motociclismo e w le moto.
              NO AL TIFO DA STADIO ANCHE NEL NOSTRO MERAVIGLIOSO SPORT.
              fabrizio non ti far mandare a cagare
              sei intervenuto per spirito di contraddizione come nell altro 3d sulla R7...vuoi che lo posto?
              e la storia del prezzo te la potevi risparmiare
              1)perch? il prezzo gi? lo avevo espresso io...ed in italiano(vedi post 39...moto originale + pezzi hrc 15k trattabili)
              2)perch? ti ho messo in guardia...e se non sai che in tedesco negli annunci VB significa Verhandlungsbasis(prezzo di partenza trattabile) la colpa non ? di nessuno se non tua che non eviti

io non sono presuntuoso...sono ferrato perch? sono sicurodi quello che riporto e ti ho dimostrato che la moto in questione c ? tuo malgrado

per il resto tra titoli e affini..ti stai arrampicando sugli specchi
              se c ? uno che non capisce che ha dei limiti dovuti all et? sei tu che pretendi di farla vincere contro una moto con 10 anni di meno...comunque se non te ne fossi reso conto dal "basta una lima ecc" siamo arrivati a "viaggia che ? un piacere"...e se fossi uno che rispetta, la storia delle castagne te la saresti risparmiata...cos ??ora ti bruciano in mano?

ora se la vuoi la moto visto che c ?..ti faccio volentieri da tramite traducendo...se non altro non usciamo dal seminato
              per? smetti di frignare che attacco tutti perch? fino a prova contraria sei tu che sei venuto a rompere le uova nel paniere e se ti rode per il ben servito....azzi tuoi

poi quetsa coalizione coatta tipo"ci penseranno gli altri che lapensano come me ad insultarti"...cosa vuoi dimostrare?che la rc 30 vale 20k e+?
              se fossero in molti a pensarla come te sarebbero tutte vendute..non trovi?invece i prezzi vengono giustamente reputati esagerati e le moto rimangono li

Comment

• Font Size
                Non e' necessario che mi mandi a c.....e

La moto c'e' in Germania, ma a 15 mila euro trattabili...e quindi non sono 10 mila, quindi niente caldarroste.

Faccio la persona civile ed un pochino intelligente e sotterro l'ascia di guerra....
                Essere appassionati di una marca o una moto specifica, non significa che tutte le altre sono m...a....
                Anche la OW01 che e' una moto di quegli anni, e' molto piu' somigliante al rospo che dicevi tu della RC30... eppure non mi sognerei mai di denigrarla............. la fama che ha, anche Lei se l'e' guadagnata.....
                Conosco almeno 100 collezionisti o possessori di RC30 ecc...
                Le ultime 6-7 che son state vendute o acquistate , non sono mai scese sotto a 18 mila.
                Poi se c'e' qualcuno che vende a meno, ben venga....
                In Francia nel mese di giugno, ho avuto occasione di prendere una R7 a 7 mila euro, con il motore 1000 montato ed il motore originale perfetto di scorta.
                Quindi il discorso vale un po' per tutte le moto, e non vuol dire che la R7 non vale niente.
                La settimana scorsa un amico ha acquistato una RSV4 con 1215 km a 6500 euro, Factory 2010....
                Per farti capire che non sono HONDAMANIA ecco una foto su cui sbavare...

Comment

• Font Size
                  Non e' necessario che mi mandi a c.....e

La moto c'e' in Germania, ma a 15 mila euro trattabili...e quindi non sono 10 mila, quindi niente caldarroste.

Faccio la persona civile ed un pochino intelligente e sotterro l'ascia di guerra....
                  Essere appassionati di una marca o una moto specifica, non significa che tutte le altre sono m...a....
                  Anche la OW01 che e' una moto di quegli anni, e' molto piu' somigliante al rospo che dicevi tu della RC30... eppure non mi sognerei mai di denigrarla............. la fama che ha, anche Lei se l'e' guadagnata.....
                  Conosco almeno 100 collezionisti o possessori di RC30 ecc...
                  Le ultime 6-7 che son state vendute o acquistate , non sono mai scese sotto a 18 mila.
                  Poi se c'e' qualcuno che vende a meno, ben venga....
                  In Francia nel mese di giugno, ho avuto occasione di prendere una R7 a 7 mila euro, con il motore 1000 montato ed il motore originale perfetto di scorta.
                  Quindi il discorso vale un po' per tutte le moto, e non vuol dire che la R7 non vale niente.
                  La settimana scorsa un amico ha acquistato una RSV4 con 1215 km a 6500 euro, Factory 2010....
                  Per farti capire che non sono HONDAMANIA ecco una foto su cui sbavare...

beh...a me la rc30 davanti non piace..c? poco da girarci intorno

comunque vedo che non ti va giu?

15k€ ? la richiesta TRATTABILE per la moto compresa pezzi hrc

ora usando n po`, non dico tanto, solo un p? di buon senso...

se tolgo il 10% dal prezzo richiesto arrivo a 13,5...giusto?

e se ci tolgo i pezzi hrc?...queste sono tutte cose che ho gi?postato...non

so perch? ma ti sono sfuggite.

19k€ li chiede il tipo di legnano...quindi anche se non dovessi scendere sotto gli 11k...direi non male

a ottobre 2011 ? stata venduta una ow01 nuova a 18,7k

benvenga la storia..ma non ? quella a far mercato se non si tratta di moto

con passato storico...

se proprio lo vuoi sapere la NR750 non mi dispiace...ne ho una foto in

corridoio............quindi come vedi...2-3 honda mi piacciono

una r7 col motore dell r1 non la prenderei a meno che non fossi sicuro di 2 cose fondamentali

1)che siano stati modificati i supporti del motore(r1) e non del telaio
                  2)il kilometraggio del motore R7 nonch? il richiamo bronzine...

quindi come vedi ...di cose relative..ce n ?

ps: ? tua la 01?ti servono pezzi yec?

Comment

• Font Size
                    si, la 01 e' la mia...
                    Grazie, non mi servono i pezzi yec...e' talmente perfetta originale ...........

Comment

• Font Size
                      si, la 01 e' la mia...
                      Grazie, non mi servono i pezzi yec...e' talmente perfetta originale ...........
                      se non sbaglio...? una 91...se ha i numeri telaio oltre il numero 1000 ? un bel pezzo...ha la centra di suo con una buona accensione...anche se confronto alla yec-80 mura prima
                      la 89-90 striscia blu larga aveva delle bielle "deboli"

ho testa flussata nuova completa set molle valvole yec(era della yamaha deutschland) conetti aspirazione per bds38, centralina, scarico, gas rapido e altro............

Comment

• Font Size
                        e' un dicembre 89 con numero di telaio poco superiore alle 2000....
                        Tutta la documentazione ufficiale Yamaha su giorno di costruzione, ecc ecc....

Comment

• Font Size
                          e' un dicembre 89 con numero di telaio poco superiore alle 2000....
                          Tutta la documentazione ufficiale Yamaha su giorno di costruzione, ecc ecc....
                          ottima base...

Comment

• Font Size
                            se lo dici tu indubbiamente ? vero

anche se.. volendo sputtanare me, col tuo intervento ci hai detto che far girare un rgv 250 con gli accoppiamneti originali a 50gradi ? una gran trovata..ed hai finito ancora una volta per sputtanarti da solo

se le vuoi vedere le 2t ce ne abbiamo 41 nel team(che numero)...e nessuna gira a 50gradi..

vieni ad assen il 21/4...

e?albe?..non ? che se non ti caga nessuno neanche sotto natale puoi venire in kulo a noi... preferisci parlare del tuo idolo joe romano che tutto d un tratto si ? messo a vendere petali in fibra vitrea come un profano?

alb?...prima che lo smontano..va a gioc? cor presepe va:gaen:
                            ignorantello da quartiere, non mettermi in bocca parole che non ho detto.

l'rgv stradale ? bene che giri tra i 55 e i 60 gradi. tu stai parlando di 75-80... ti rendi conto delle coglionate che scrivi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              ignorantello da quartiere, non mettermi in bocca parole che non ho detto.

l'rgv stradale ? bene che giri tra i 55 e i 60 gradi. tu stai parlando di 75-80... ti rendi conto delle coglionate che scrivi?
                              lo sai che c ? alb??..visto che cerchi l ignorantello da quartiere cercate quarcun artro a cui rompe er kazzo
                              il 3d in sezione 2t l avevo mollato da giorni per la ridicolit?...ma tu non lo potevi sapere e hai provocato di la...ammettendolo per giunta
                              non contento sei venuto ad afflosciarci la ualllera con le tue fisime di qu? con un OT grosso come una casa, quando hai visto che di la non rispondevo
                              non ? colpa nostra se la tua vita non ha un senso

ora si passa dai 50 ai55-60..ma tu credi vermanete che si stia qu? a farsi prendere per il kulo dalla tua demenza senile?

Comment

• Font Size
                                ma LOL

la demenza senile l'avrai tu che continui a dare di matto mettendomi in bocca cose che non ho mai detto e ricamandoci addirittura sopra... sei tipo il berlusca che dice una cosa e dopo 30 secondi ritratta

ciao eh

Comment

X
                                Working...
                                X