Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco 1000 da pista 2008 in poi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco 1000 da pista 2008 in poi

    [B][/ciao ha tutti sto cercando un mile uso pista preferibilmente rsv, nel caso valuto altro . deve avere pochi km e tenuta come si deve.foto e prezzo in pm. solo occasioni . grazieB] cerco tra piemonte e lombardia
    Last edited by l'aurora; 22-04-13, 17:07. Reason: aggiunto frase

  • Font Size
    #2
    http://www.daidegasforum.com/forum/y...o-r1-09-a.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie ciko , il prezzo non e proprio occasione , e il modello non mi piace . grazie per l attenzione che mi hai dato . alla prox

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ti va prova a chiedere qui:

        ZX10R (immatricolato) usato solo pista, contattate Rudy via mail:

        RGRACINGTEAM@YAHOO.IT

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie pinzo per l interesse , ma solo moto da privati cerco.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ancora in cerca.......................................

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao
              io ho un 750 (Suzuki)
              Dimmi se ti interessa

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao vendo la mia rsv4 2010 unico proprietario preparata dal team exb racing sospensionei curate da colatosti e perfettamente conforme alle regole fmi
                pero sono in campania,se ti va comunque ho parenti a torino cerco di portarla li e magari ci dai uno sguardo,se la vuoi provare puoi scendere a vallelunga ci facciamo una giornata e la provi tutto il giorno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Una Bmw S1000RR a cui ho revisionato il motore 1100 km fa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cbr 1000 rr 2011.... La moto e' nelle tue zone perch? mi stanno revisionando il motore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      rsv4 r 2010 bianco perla immatricolato con carene pista , se ti puo interessare fammi sapere sono di genova
                      ldepaoli@fastwebnet.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Una Bmw S1000RR a cui ho revisionato il motore 1100 km fa?
                        Moto venduta, ritiro la proposta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao,

                          sto pensando in questi giorni di vendere la mia amatissima e stracurata Honda CBR 1.000 Repsol '09 appena tagliandata. Il motivo ? che non riesco praticamente pi? a prenderla...

                          In pratica ? Unipr? (comprata dopo pochi mesi da un cugino spaventato dalle sue prestazioni...pensa se si compra la BMW S 1.000...).

                          Monta:
                          - Carene cinesi Repsol (ovv. + le sue originali Repsol praticamente nuove)
                          - Valigetta Andreani (installata da centro uff. Andreani SP Susp. + componenti originali)
                          - Power commander V nuova (con scatola di imb.) con mappature effettuate al banco Dinojet in centro ufficiale Dinojet Roma
                          - Terminale in Titanio Galassetti senza cat. Omologato con DB Killer (+ terminale originale imballato prat. nuovo)
                          - Sotto coda DPM
                          - Pompa Brembo RCS
                          - Kit passo 520 (+ comp. orig.) corona in ergal + 3 Denti
                          - Convogliatori aria maggiorati in carbonio
                          - Tubazioni complete FrenTubo
                          - Pair e Vent effettuati
                          - Filtro BMC + orig
                          - edane regolabili Lightech
                          - Pirelli SC2 ant e post (200/55)

                          La mappatura al banco ? stata effettuata per accordare tutto il materiale installato precedentemente in Centro ufficiale dinojet.

                          Tutto praticamente nuovo e/o in ottime condizioni: la moto ha camminato pochissimo (5 uscite lo scorso anno e........solo 1na questo!!!)

                          Fammi sapere

                          Ciao

                          Mauro (329.2154353)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Skyman View Post
                            Ciao,

                            sto pensando in questi giorni di vendere la mia amatissima e stracurata Honda CBR 1.000 Repsol '09 appena tagliandata. Il motivo ? che non riesco praticamente pi? a prenderla...

                            In pratica ? Unipr? (comprata dopo pochi mesi da un cugino spaventato dalle sue prestazioni...pensa se si compra la BMW S 1.000...).

                            Monta:
                            - Carene cinesi Repsol (ovv. + le sue originali Repsol praticamente nuove)
                            - Valigetta Andreani (installata da centro uff. Andreani SP Susp. + componenti originali)
                            - Power commander V nuova (con scatola di imb.) con mappature effettuate al banco Dinojet in centro ufficiale Dinojet Roma
                            - Terminale in Titanio Galassetti senza cat. Omologato con DB Killer (+ terminale originale imballato prat. nuovo)
                            - Sotto coda DPM
                            - Pompa Brembo RCS
                            - Kit passo 520 (+ comp. orig.) corona in ergal + 3 Denti
                            - Convogliatori aria maggiorati in carbonio
                            - Tubazioni complete FrenTubo
                            - Pair e Vent effettuati
                            - Filtro BMC + orig
                            - edane regolabili Lightech
                            - Pirelli SC2 ant e post (200/55)

                            La mappatura al banco ? stata effettuata per accordare tutto il materiale installato precedentemente in Centro ufficiale dinojet.

                            Tutto praticamente nuovo e/o in ottime condizioni: la moto ha camminato pochissimo (5 uscite lo scorso anno e........solo 1na questo!!!)

                            Fammi sapere

                            Ciao

                            Mauro (329.2154353)
                            Dimenticavo, ? anche targata, revisionata ad aprile e con bollo pagato....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              KTM RC8 del 2008 con 9500 Km?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X