Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minimoto midi DM GP1 Official -07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi questa ? una mini da PAURA!!!!quella col miglior telaio d tutte!!!!io ce l avevo...ma come lui nn la usavo piu... ...meglio d questa moto nn trovate...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollo64 View Post
      ragazzi questa ? una mini da PAURA!!!!quella col miglior telaio d tutte!!!!io ce l avevo...ma come lui nn la usavo piu... ...meglio d questa moto nn trovate...
      grazie per i complimenti in effetti ? una gran moto... mi st? venendo la voglia di tenermela e farci girare mia figlia quando cresce... se solo sapessi di poterla usare qualche volta sarei pi? contento solo che con 4 moto e poco tempo a disposizione ormai diventa per m? difficile....

Comment

• Font Size
        prezzo grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by gogo View Post
          grazie per i complimenti in effetti ? una gran moto... mi st? venendo la voglia di tenermela e farci girare mia figlia quando cresce... se solo sapessi di poterla usare qualche volta sarei pi? contento solo che con 4 moto e poco tempo a disposizione ormai diventa per m? difficile....
          guarda per me era diventato veramente troppo oneroso minimoto+moto pista...sono stato obbligato a fare una scelta......anche se guardando il numero di motociclismo d questo mese,col test d tutte le minimoto m'? tornata na voglia!!!

Comment

• Font Size
            gogo alzagli la frizione a 9000 giri che fidati rimane piu pronta in curva.
            cmq questo modella di mini ? una favola non per altro ce l'ho pure io.
            ha una ciclistica morbida e molto maneggevole

Comment

• Font Size
              a 9000 sono caduto perchè quando attacca è ancora più violenta magari con i rapporti più lunghi ci stà

Comment

• Font Size
                prezzo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gogo View Post
                  a 9000 sono caduto perch? quando attacca ? ancora pi? violenta magari con i rapporti pi? lunghi ci st?
                  Nelle curve strette con la friz a 9000 giri no ? facile... io la faccio staccare a poco pi? di 8000

Comment

• Font Size
                    raga io la mia la tengo a 9200!
                    a 8000 è sottocoppia e si perde una valanga.
                    poi in mini l'importante è farla scivolare-
                    poi le cadute in mini sono uns prassi!!!!!
                    dai raga chi la compra questa midiii?
                    dai che se siete di milano facciamo un'uscitaaa
                    vale come uppp
                    ciao
                    Last edited by il.messicano; 04-09-09, 19:43.

Comment

• Font Size
                      io ci correvo nel campionato italiano con il team dm!una gran minimoto sicuramente il miglior telaio a mio parere buona vendita

Comment

X
                      Working...
                      X