ragazzi questa ? una mini da PAURA!!!!quella col miglior telaio d tutte!!!!io ce l avevo...ma come lui nn la usavo piu...
...meglio d questa moto nn trovate...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Minimoto midi DM GP1 Official -07
Collapse
X
-
grazie per i complimenti in effetti ? una gran moto... mi st? venendo la voglia di tenermela e farci girare mia figlia quando cresce... se solo sapessi di poterla usare qualche volta sarei pi? contento solo che con 4 moto e poco tempo a disposizione ormai diventa per m? difficile....Originally posted by lollo64 View Postragazzi questa ? una mini da PAURA!!!!quella col miglior telaio d tutte!!!!io ce l avevo...ma come lui nn la usavo piu...
...meglio d questa moto nn trovate...
Comment
-
guarda per me era diventato veramente troppo oneroso minimoto+moto pista...sono stato obbligato a fare una scelta......anche se guardando il numero di motociclismo d questo mese,col test d tutte le minimoto m'? tornata na voglia!!!Originally posted by gogo View Postgrazie per i complimenti in effetti ? una gran moto... mi st? venendo la voglia di tenermela e farci girare mia figlia quando cresce... se solo sapessi di poterla usare qualche volta sarei pi? contento solo che con 4 moto e poco tempo a disposizione ormai diventa per m? difficile....
Comment
-
gogo alzagli la frizione a 9000 giri che fidati rimane piu pronta in curva.
cmq questo modella di mini ? una favola non per altro ce l'ho pure io.
ha una ciclistica morbida e molto maneggevole
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2007
- 501
- 40
- Maschio
- 0
- Roma
- Studente
- Aprilia rs 250,Aprilia txr312,Aprilia Sportcity200
- Send PM
-
-
raga io la mia la tengo a 9200!
a 8000 è sottocoppia e si perde una valanga.
poi in mini l'importante è farla scivolare-
poi le cadute in mini sono uns prassi!!!!!
dai raga chi la compra questa midiii?
dai che se siete di milano facciamo un'uscitaaa
vale come uppp
ciaoLast edited by il.messicano; 04-09-09, 19:43.
Comment
-
io ci correvo nel campionato italiano con il team dm!una gran minimoto sicuramente il miglior telaio a mio parere
buona vendita
Comment
X

Comment