Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo rs 250 1996

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi spiace per quello che hai speso, ma mi sa che sar? dura! anzi molto dura.
    per la prossima volta riconrdati di farti fare un preventivo.
    alla fine con quello che chiedi trovi tranquillamente una r6 2000 che sicuramente da molti meno problemi!
    spero che a venderai, ma onestamente ne dubito. il mio consiglio piu spassionato e di tenerla, godertela e quando l'hai fruttata rivenderla ad una cifra piu abordabile! ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Innanzitutto grazie marlun, ho sbagliato a rimetterla in sesto e questo lo so, ma ora sono in grado di garantire la moto e per questo la vendo, se ci faccio 15000km e il motore e alla frutta la vendo solo per fregare qualcuno? Meglio perdere soldi che fare figure del c..... perch? ho venduto una moto che ? una sola. In ogni caso lo so che ? una cifra importante, ma un appassionato di 250 che vuole una moto davvero apposto sa dove trovarla. Uno smanettone che vuole una moto di ricambio di certo non prender? la mia. Ma ragazzi che devo fare devo smontare il mio motore( come mi suggeriva qualcuno) e mettercene uno che ? quasi alla frutta dal momento che lo vendono e fregare qualche 2000? ad un ragazzetto? No, preferisco bruciare i miei soldi che fregfare 2000? a qualcuno, avessimo parlato di 10 milioni di euro magari lo avrei anche fatto ma per 2000? NO GRAzie.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Un piccolo UP, la mia moto cerca ancora il suo nuovo proprietario

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ancora in ricerca di un nuovo proprietario

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se costasse meno potrei consigliarla alla mia ragazza... ma ? del '96...

            Comment


            • Font Size
              #21

              Comment


              • Font Size
                #22
                biagio capisco cosa vuol dire non riuscire a vendere la moto, io proprio non capisco come cavolo ti sia passato in mente di comprare un albero motore nuovo, ma i pezzi vecchi dove sono? perch? non rivendi quelli cos? ci recuperi qualcosa.
                io ti consiglio di tenerla ancora per un anno, la rsv te la compri quando ti sarai goduta questa. io ci ho fatto 18000km con la mia e non mi ha dato mai problemi, e ho fatto viaggi anche di 400km con passeggiero.
                ti consiglio da amico di lasciar perdere per quest'anno, dopo che ci avrai fatto altri 4000km l'anno prossimo la potrai vendere ad esempio per 2500€.
                dammi retta sfruttala ancora, ? una moto che vale.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  un'altra ipotesi potrebbe essere di chiedere la cifra di mercato e a sto punto ovviamente perderci dei soldi...pero' almeno recuperi qualcosa....meglio 2000/2500 in tasca oggi che nulla........magari tra un'anno la rivendi sempre a 2000/2500 euro e intanto pero' ? passato un'anno....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Si, ma tra un anno la moto li varr? 2000/2500. Perch? il motore avr? fatto almeno 10000km.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Anto hai proprio ragione credo che far? proprio cos?. Il viaggio salta all'anno prossimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        guarda che il viaggio lo puoi fare lo stesso!
                        c? un mio amico di casoria, che si fa i viaggi insieme alle 4t, ma viaggi tipo abruzzo, toscana, sicilia...
                        la moto ? una 97 con 50000km!!!!
                        mai cambiato nullaa!!!
                        pulisce solo le valvole ogni 1000km e mette l'olio 100% sintentico.
                        e poi c? gente che si fa i viaggi con il monster raffreddato ad aria, perch? non tu?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          o..io ci ho fatto anke 500 km tutti dun tiro con la 250 uguale alla tua....ma i avuto problemi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Lo so ma dobbiamo andare in olanda

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X