Originally posted by lewaone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv-r 2003
Collapse
X
-
infatti mi chiedevo come mai non avessi pensato al 1098............comunque hai fatto STRABENE Franc?...............hai sempre preso la moto pi? nella della storia del motociclismo!!!!!!!!!!!Originally posted by lewaone View Postmi sarebbe piaciuta di + la 1078, ma per quella non mi prendeva dietro l'rsv
Comment
-
b? certo, se non lo facevo adesso, forse non lo avrei fatto mai +Originally posted by Dy27 View Postinfatti mi chiedevo come mai non avessi pensato al 1098............comunque hai fatto STRABENE Franc?...............hai sempre preso la moto pi? nella della storia del motociclismo!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ti ha trattato bene perch? ti sei accontentato di una moto "vecchia"... Probabilmente avr? valutato che la 1000, una volta uscita la 1078, non la vorr? pi? nessuno, visto che siamo in italia...Originally posted by lewaone View Postla 312 r si trova in cotanti a circ 18000, certo se gli dai l'usato il listino dice 21000, io gli ho dato la mia + un monster 620 del 2004.
il monster su euro tax lo danno a 3600, la mia a 5200 totale 8800, ci ho messo sopra 10000 totale 18800. quindi 800 euro in + che pagarla senza permuta, e mi ha preso 2 moto dietro, quindi mi sembra un bel comprare
Comment
X

Comment