Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv Factory 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io te la butto li lo stesso..gsx r 1000 k4...cmq complimenti per la moto!!

Comment

• Font Size
      possiblile che in questo magni/fica forum non c'e' nessuno che abbia 6500 lemuri per siffatta occasione...??????

Comment

• Font Size
        Sono diversi giorni che guardo questo annuncio ... Il problema Conte, non ? nel fatto che 6500 per questa meraviglia siano un affare (nessuno lo mette in dubbio) ... il problema ? il momento finanziario attuale e il fatto che 6500 euro non sono poi cos? pochi ... pre la grande maggioranza di noi. Se a questo ci aggiungi l'incredibile contrazione che sta avendo il mercato delle moto ... capisci che non ? poi cos? facile prendere una decisione. Faccio il mio esempio ... mi prenderei la tua moto per usarla in pista ... il problema ? che la mia attuale moto in questo momento non riuscirei mai a venderla, e questo mi trattiene dal comprare la tua.

E' un cane che si morde la coda ...

Comment

• Font Size
          in foto vedo anche delle pedanine fly hammer?
          ci sono ancora?
          la ci sarebbero pure tutti i pezzi originali? (scarichi, pedane, filtro, pedane passeggero...)

Comment

• Font Size
            Originally posted by linuc View Post
            in foto vedo anche delle pedanine fly hammer?
            ci sono ancora?
            la ci sarebbero pure tutti i pezzi originali? (scarichi, pedane, filtro, pedane passeggero...)
            naturalmente che c'e' tutto originale.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              Sono diversi giorni che guardo questo annuncio ... Il problema Conte, non ? nel fatto che 6500 per questa meraviglia siano un affare (nessuno lo mette in dubbio) ... il problema ? il momento finanziario attuale e il fatto che 6500 euro non sono poi cos? pochi ... pre la grande maggioranza di noi. Se a questo ci aggiungi l'incredibile contrazione che sta avendo il mercato delle moto ... capisci che non ? poi cos? facile prendere una decisione. Faccio il mio esempio ... mi prenderei la tua moto per usarla in pista ... il problema ? che la mia attuale moto in questo momento non riuscirei mai a venderla, e questo mi trattiene dal comprare la tua.

E' un cane che si morde la coda ...
              ti capisco....e se ti capisco...ma con le moto devi partire dal presupposto che e' tutta una rimessa....con qualsiasi moto e per qualsiasi ragione. Questa moto ha avuto una strana storia....io l'ho presa da un dentista il quale l'aveva presa da un concessionario, suo debitore, a fronte di un buffo. Ma il dentista e' solo un appassionato e la moto dopo un paio d'anni di garage e' approdata a casa mia...gia' possessore di un'altra factory nel frattempo. Quindi la piccola e' stata prima controllata da Simone, il meccanico ufficiale del forum V60, poi riempita di particolari dolci per farle solcare le piste italiane, poi, a causa di una improvvisa mia sbandata per vie japponesi (blade 2008) e' stata in garage per un altro annetto. Insomma deve ancora fare il rodaggioooooooooooo.....

Insomma io ho sempre cercato nella mia vita di prendere i treni buoni.....questo ti garantisco che e' un buon treno....

Comment

• Font Size
                il 190/55 posteriore ? omologato a libretto?

i richiami sono stati fatti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by linuc View Post
                  il 190/55 posteriore ? omologato a libretto?

i richiami sono stati fatti?
                  si...omologato e tutti i richiami fatti.....
                  ULTIMO PREZZO: 6000 ......giusto perche' e 'Natale...

Comment

• Font Size
                    ciao io sarei interessato mi mandi le foto gas.niky@alice.it renzo 346/8800853
                    grazie

Comment

• Font Size
                      anvedi chi se rivede!! ? ancora in vendita l'apriliozza??

Comment

• Font Size
                        andata....mi spiace ragazzi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bagarre View Post
                          anvedi chi se rivede!! ? ancora in vendita l'apriliozza??
                          a baga' che ce fai qui.....se parla de moto vere no de secchi come er tuo

Comment

X
                          Working...
                          X