io te la butto li lo stesso..gsx r 1000 k4...cmq complimenti per la moto!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv Factory 2004
Collapse
X
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Sono diversi giorni che guardo questo annuncio ... Il problema Conte, non ? nel fatto che 6500 per questa meraviglia siano un affare (nessuno lo mette in dubbio) ... il problema ? il momento finanziario attuale e il fatto che 6500 euro non sono poi cos? pochi ... pre la grande maggioranza di noi. Se a questo ci aggiungi l'incredibile contrazione che sta avendo il mercato delle moto ... capisci che non ? poi cos? facile prendere una decisione. Faccio il mio esempio ... mi prenderei la tua moto per usarla in pista ... il problema ? che la mia attuale moto in questo momento non riuscirei mai a venderla, e questo mi trattiene dal comprare la tua.
E' un cane che si morde la coda ...
Comment
-
-
ti capisco....e se ti capisco...ma con le moto devi partire dal presupposto che e' tutta una rimessa....con qualsiasi moto e per qualsiasi ragione. Questa moto ha avuto una strana storia....io l'ho presa da un dentista il quale l'aveva presa da un concessionario, suo debitore, a fronte di un buffo. Ma il dentista e' solo un appassionato e la moto dopo un paio d'anni di garage e' approdata a casa mia...gia' possessore di un'altra factory nel frattempo. Quindi la piccola e' stata prima controllata da Simone, il meccanico ufficiale del forum V60, poi riempita di particolari dolci per farle solcare le piste italiane, poi, a causa di una improvvisa mia sbandata per vie japponesi (blade 2008) e' stata in garage per un altro annetto. Insomma deve ancora fare il rodaggioooooooooooo.....Originally posted by FrenoAMano View PostSono diversi giorni che guardo questo annuncio ... Il problema Conte, non ? nel fatto che 6500 per questa meraviglia siano un affare (nessuno lo mette in dubbio) ... il problema ? il momento finanziario attuale e il fatto che 6500 euro non sono poi cos? pochi ... pre la grande maggioranza di noi. Se a questo ci aggiungi l'incredibile contrazione che sta avendo il mercato delle moto ... capisci che non ? poi cos? facile prendere una decisione. Faccio il mio esempio ... mi prenderei la tua moto per usarla in pista ... il problema ? che la mia attuale moto in questo momento non riuscirei mai a venderla, e questo mi trattiene dal comprare la tua.
E' un cane che si morde la coda ...
Insomma io ho sempre cercato nella mia vita di prendere i treni buoni.....questo ti garantisco che e' un buon treno....
Comment
-
X

Comment