Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 Fact. 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17

      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19
          Prezzo stracciato per chi la veine a prendere ? 10250,- Per 500? la porto anche in Italia!
          Qualsiasi prova, la moto e tenuta maniacalmente!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Nessuno interessato? La do anche per 10000 dai....
            Una moto cos? full optional a questo prezzo mi sembra un ottimo affare no?

            Dai ragazzi che vado in pensione...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ciao, ho alcune domande da farti se vuoi. Ma la moto ? immatricolata o no? Se s?, per rimetterla stradale cosa occorre? ( impianto elettrico semplificato o normale, carene, luci ecc.)
              Grazie mille.
              Marco

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marcodg View Post
                Ciao, ho alcune domande da farti se vuoi. Ma la moto ? immatricolata o no? Se s?, per rimetterla stradale cosa occorre? ( impianto elettrico semplificato o normale, carene, luci ecc.)
                Grazie mille.
                Marco
                Ciao,

                La moto non e immatricolata quindi niente libretto, ho solo il documento d'aquisto regolare. Per metterla su strada serve solo carena originele, luci portatarga ecc... e quelli non li ho...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grazie per la risposta. Ci mancano diverse cosette originali e pure costose ... Mi mandi in mp una richiesta con la forcella pressurizzata montata?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marcodg View Post
                    Grazie per la risposta. Ci mancano diverse cosette originali e pure costose ... Mi mandi in mp una richiesta con la forcella pressurizzata montata?
                    Allora a questo punto pubblico il prezzo per evitare le decine di pm.
                    RSV4 fact. 2010, full-race, no carene originali, no APRC. In ottimo stato con 6500km.

                    La forcella e stata gia' promessa ad un amico del foro, ma se servisse a farmi vendere la moto, sono disposto a vendere anche completo di forcella pressurizzata. Credo che questa persona capirebbe senza problemi...

                    La moto si trova in Olanda e spedirla con corriere costa 500 euro (massimo fino a Roma)
                    Per novembre posso portarla anche io Italia fino a Milano, costo 300,- euro

                    Prezzo moto come descritta nel post iniziale 10000 non trattabili
                    Prezzo moto con forcella pressurizzata completa montata 16500,- non trattabili

                    Paolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      nessuno interessato? Ora senza bazzaz 9500 euro

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X