Vabbp era per dire.. ognuno fa come meglio crede pinzo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aprilia rsv4 rf 2015
Collapse
X
-
Cse hai ancora bisogno di piazzarla girami il prezzo e dammi qualche info in pi? per favore? ? una demo? Prova giornalisti? In tal caso passo!
Comment
-
Cosa significa foto non servono dato che ? come nuova? Ma se hai detto che ha le carene differenti, gi? solo quello basterebbe per chiedere delle foto!
Poi mi faccio una domanda, forse stupida, come fa ad aver fatto il rodaggio sul banco dal momento che si dice 1000km di rodaggio mentre questa ne ha solo 750 di cui 150 al mugello?
Comment
-
Nn e X fare polemiche ...ma se ? tutto ok dove sta il problema a mettere delle foto ?io sinceramente di chi Nn posta foto dell oggetto in vendita qualunque esso sia passo oltre .
Comment
-
Secondo me ? uno che non scrive molto...basta guardare il numero dei messaggi. ..204 dal 2004..
...
Cmq io la moto l'ho vista a imola e montava una marea di pezzi alter market...addirittura cerchi in carbonio...era veramente bellissima...ma era il proprietario che non mi convinceva..troppo saccente e tuttologo. ..parer mio..anche io sto cercando una rf per la prox stagione. .ma di sicuro non sar? questa...
Vuole troppi soldi e per carit? come diceva mito ognuno ? libero di fare come vuole. .ma forse non ha ben capito il concetto di svalutazione
Comment
-
caro moreno io scrivo poco perche rispondere a personaggi del tuo stampo mi sembra tempo sprecatoOriginally posted by moreno.44 View PostSecondo me ? uno che non scrive molto...basta guardare il numero dei messaggi. ..204 dal 2004..
...
Cmq io la moto l'ho vista a imola e montava una marea di pezzi alter market...addirittura cerchi in carbonio...era veramente bellissima...ma era il proprietario che non mi convinceva..troppo saccente e tuttologo. ..parer mio..anche io sto cercando una rf per la prox stagione. .ma di sicuro non sar? questa...
Vuole troppi soldi e per carit? come diceva mito ognuno ? libero di fare come vuole. .ma forse non ha ben capito il concetto di svalutazione
in questo forum c'e stato un abbandono generale per colpa di tanti come te
io sarei un tuttologo e saccente
sai cosa ti dico io invece che non capisci un bel niente e prima di sparare a zero pensaci
per tua info io la moto l'ho gia venduta (manco se mi davi 1 milione di euro la vendevo ad uno come te)
RIPETO A TUTTI QUELLO CHE AVEVO SCRITTO ANCHE A MITO
IN UN POST DI VENDITA DOVREBBE ESSERE VIETATO COMMENTI OGNUNO LA GESTISCE COME VUOLE LA SUA VENDITA SE NON TI PIACE L'INSERZIONE COMMENTALA DA SOLO
PS:QUELLO CHE HAI CONOSCIUTO AD IMOLA CON CERCHI IN CARBONIO NON ERO IO BENSI UN ALTRA PERSONA ED ANCHE UNA BELLA PERSONA E MODESTA
PERCIO' TIENI BEN STRETTO LA LINGUA CON I DENTI
con questo ti saluto
spero di conoscerti di persona e vedrai chi dei 2 e' tuttologo e saccente
buona domenica e buona fortuna
Comment
X

Comment