Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia rsv4 rf 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by moreno.44 View Post
    Secondo me ? uno che non scrive molto...basta guardare il numero dei messaggi. ..204 dal 2004.....

    Cmq io la moto l'ho vista a imola e montava una marea di pezzi alter market...addirittura cerchi in carbonio...era veramente bellissima...ma era il proprietario che non mi convinceva..troppo saccente e tuttologo. ..parer mio..anche io sto cercando una rf per la prox stagione. .ma di sicuro non sar? questa...

    Vuole troppi soldi e per carit? come diceva mito ognuno ? libero di fare come vuole. .ma forse non ha ben capito il concetto di svalutazione
    Se stai parlando di chi penso io faresti bene a sciacquarti la bocca... saccente e tuttologo... non far ridere.
    Se c'? una persona tranquilla, modesta e che non parla tanto per dare aria alla bocca e proprio lui. Una bella persona, cauta!
    Quindi, se non conosci, evita di commentare...
    Tra l'altro stai pure confondendo le persone

    ? sempre troppo semplice parlare male degli altri

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma ragazzi.. qua si vendono le moto.. non si pesano le persone che non si conoscono o danno altre valutazioni...

      Boni su...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Scusate ma non era mia intenzione offendere nessuno. .ho specificato che era un mio parere. ..poi se ho confuso le persone mi spiace e chiedo scusa a prof moccone. ..la persona che ho visto a imola allora a pelle non mi piaceva ma questo non vuol dire che non sia una brava persona la mia era una sensazione a pelle e non la verit? assoluta..cmq non capisco perch? ci si scalda tanto quando uno esprime un parere..son contento della vendita della moto ma non delle risposte che mi sono arrivate. ..saluti

        Comment


        • Font Size
          #34
          re

          ma che risposte ti aspetti ?
          se una persona non ti piace a pelle e tu lo esterni pubblicamente ,cosa pretendi ? mah
          come fai a giudicare
          hai mai visto un mio intervento in un post di vendita ?NO
          ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi
          io leggo tutti i giorni il forum e se dovessi giudicare i tuoi interventi dalla tastiera del tuo pc sarebbe un continuo litigio
          invece cerco sempre di capire xche (sia i tuoi interventi che quelli degli altri)
          potrei anche sbagliare io non ho le verita assolute ne sfera magica

          PER TE E PER TANTISSIMI ALTRI LEGGETE I POST DI VENDITA E NON COMMENTATE SE VOLETE SPIEGAZIONI O ALTRO MESSAGGI IN PRIVATO E TUTTO RIMANE PULITO SENZA CREARE PROBLEMI

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by moreno.44 View Post
            Secondo me ? uno che non scrive molto...basta guardare il numero dei messaggi. ..204 dal 2004.....

            Cmq io la moto l'ho vista a imola e montava una marea di pezzi alter market...addirittura cerchi in carbonio...era veramente bellissima...ma era il proprietario che non mi convinceva..troppo saccente e tuttologo. ..parer mio..anche io sto cercando una rf per la prox stagione. .ma di sicuro non sar? questa...

            Vuole troppi soldi e per carit? come diceva mito ognuno ? libero di fare come vuole. .ma forse non ha ben capito il concetto di svalutazione
            Caro mio....mi sa che hai preso un grande abbaglio
            La persona di cui parli, ? una gran persona......confermo ci? che hanno detto gli altri.....pensa bene a quando apri la bocca e dai giudizi.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by moreno.44 View Post
              Scusate ma non era mia intenzione offendere nessuno. .ho specificato che era un mio parere. ..poi se ho confuso le persone mi spiace e chiedo scusa a prof moccone. ..la persona che ho visto a imola allora a pelle non mi piaceva ma questo non vuol dire che non sia una brava persona la mia era una sensazione a pelle e non la verit? assoluta..cmq non capisco perch? ci si scalda tanto quando uno esprime un parere..son contento della vendita della moto ma non delle risposte che mi sono arrivate. ..saluti
              sono obbligato a riquotare quello che ho scritto visto che dopo che ho spiegato il perch? dei miei messaggi vengo ancora attaccato gratuitamente...

              HO ESPRESSO UN PAREREEEEE!! NON MI SEMBRA DI SCRIVERE ARABO...

              DEVO ANCORA ASPETTARMI QUALCHE RIMPROVERO TIPO SCUOLA ELEMENTARE??

              per me finisce qui..anzi era finita quando ho scritto il messaggio sopra...poi se volete fare ancora i professori con gli alunni cattivi fatelo con altri...a me non piace usare un forum per riprendere la gente tanto per fare...ma sembra che vada di moda per molti...



              ...chiedo scusa a mito.22 per l'ot...

              Comment


              • Font Size
                #37
                A parte che gi? uno che mette prof. nel nick name ti fa capire come il marchese del grillo "io so' io e voi nn siete un c...o"
                ? veramente surreale mettere in vendita un oggetto, non farlo vedere, non mettere il prezzo e pretendere di trattare solo con persone interessate. Col marketing nn andiamo bene, devi fare un ripassino, anche qualche concetto di base sulla socializzazione.
                Metti ste foto (basta il cellulare) metti il prezzo (paura della finanza?) E poche recite!
                Vedrai che chi ? interessato e ha il grano si fa vivo. Con tutti questi misteri se io avessi grano e interesse gi? sospetterei di un comportamento simile.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by prof.moccone View Post

                  LEGGETE I POST DI VENDITA E NON COMMENT. SE VOLETE SPIEGAZIONI O ALTRO MESSAGGI IN PRIVATO E TUTTO RIMANE PULITO SENZA CREARE PROBLEMI
                  Eh Moccolo, predichi bene ma razzoli male, non sei diverso da me od altri, io almeno edito quando ? il caso, tu invece fai il "prof" e come vedi sei pure peggio nei post degli altri
                  Last edited by Pinzo™; 01-01-16, 07:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Mocolo sta vendendo un attico in Brera... trattativa riservata per creare suspense!!!

                    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X