Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendesi 999 S '05 Superstock

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendesi 999 S '05 Superstock

    Buon giorno a tutti, mi chiamo Stefano,
    ( Riapro la vendita)



    - Vendo Ducati 999S anno 2005, da immatricolare. Moto usata per correre nel Challenge Ducati cat. Superstock.
    La moto è completamente preparata:

    - Motore preparato da GPM , 155 CV alla ruota. Il motore ora è stato completamente revisionato.

    - Forcella anteriore OHLINS preparata da Andreani.

    - Mono posteriore Ohlins Racing. Ammortizzatore di sterzo Ohlins.

    - Corone e pignoni di varia rapportatura passo 5,20.

    -Centralina modificata GPM e in più originale.

    - Scarico completo Termignoni da 57 mm.

    - Carene in carbonio

    - Frizione antisaltellamento STM Racing.

    - Nel pacchetto sono compresi tutti i pezzi originali, mai usati, oltre ad un silnziatore.

    Classificata 3° assoluta in campionato nel 2005.
    Prima tra le 999 nel '07. e 3° assoluta nella gara di Vallelunga, poi squalificato per sensore di spegnimento

    Il prezzo e di Euro 11.500,00 trattabili.

    Potete contattarmi o via E-mail : olimposnc@libero.it , o al telefono 0445/576929 chiedendo di Stefano.




    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
    __________________
    Se sei incerto... Tieni aperto..!!!
    Last edited by Firefox; 21-08-07, 12:47.

  • Font Size
    #2
    da paura, se vendo la mia ne possiamo parlare

    Comment


    • Font Size
      #3
      potrebbe interessare?

      questa ? la mia creatura...... gsxr 1000 k5
      km 13500
      tutta originale pi? dischi wave ant e post
      mono bitubo
      parafango in carbonio
      cerchi marvic perta in magnesio
      kit 520
      carena da pista
      pompa radiale brembo 19x20






      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi intanto grazie per i complimenti, ottima la Suzuki, ma c'? un problema, non ho la possibilit? di accettare permute, la moto non ? mia direttamente, ? di un concesionario che me la mette a disposizione per correre, non fanno permute se non con Ducati .... Mi spiace.

        Secondo, ho gi? ricevuto una chiamata di conferma da un ragazzo, che verbalmente l'ha fermata, viene alla gara di Misano a vederla e poi mi dir?. Sembra molto deciso, poi vedremo.... Comunque nel frattempo la moto ? li.... Ciao Firefox

        Comment


        • Font Size
          #5
          cacchio, leggendo il tuo post ho visto che il conce accetterebbe delle ducati, io ho una 749... senti se ne posiamo parlare
          ciao
          wilson

          Comment


          • Font Size
            #6
            Caio Wilson, se dici provo a chiedere, dammi dati della tua 749, anno, km, e accessori, ti faccio sapere. ciao Firefox....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Firefox View Post
              Caio Wilson, se dici provo a chiedere, dammi dati della tua 749, anno, km, e accessori, ti faccio sapere. ciao Firefox....
              Km 13.500, 749 APRILE 2004 REGOLARMENTE IMMATRICOLATA
              SCIVOLATA SUL FIANCO SX RIMESSA A POSTO
              FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO A 4 MOLLE DELLA DUCATI CORSE
              MONO AMMORTIZZATORE POSTERIORE DELLA OHLINS
              IMPIANTO TERMIGNONI COMPLETO DI CENTRALINA, FILTRI RACING E PARATERRMINALE IN CARBONIO
              CENTRALINA AGGIUNTIVA DYNOJET
              CARENE IN VETRORESINA MODELLO BREIL CON FARO NON OMOLOGATO
              CUPOLINO RIALZATO
              TELAIETTO ANTERIORE RACING
              PORTATARGA RIALZATO
              PARAFANGO POSTERIORE IN CARBONIO
              PARASERBATOIO IN CARBONIO
              CARTER FRIZIONE IN ERGAL
              TUTTI I PEZZI ORIGINALI SONO PRESENTI

              io la darei dentro anche in configurazione originale e gli accessori me li terrei come ricambi

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao ti faccio qualche domanda visto che sto cercando una moto del genere:
                quanti campionati a corso?
                il motore che tipo di lavori sono stati apportati?e' stato revisionato recentemente?
                date un minimo di garanzia?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi POSSO OGGI CONFERMARE CHE LA MOTO ? STATA VENDUTA .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    era bella assai!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie mille.... ANche il cliente ha apprezzato Ora aspeto solo che la prova e poi vedremo le sue impressioni....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao A Tutti,
                        Sono Il Ragazzo Che Ha Acquistato La Moto E Vi Garantisco Che E' Un Vero Bidone In Tutti I Sensi...una Fregatura E Per Lo Piu' E' Da Piu' Di Un Mese Che Non Posso Usarla Perche' Ha Dei Problemi....la Usero' In Inverno Se Fanno I Circuiti Riscaldati.
                        Il Venditore La Vendeva Per Conto Di Un Concessionario Ducati Visto Che Ci Correva A Sue Spese.
                        La Moto Non E' Prima Di Tutto Come Si Presenta (stupenda)in Foto Annuncio Ma Mi Assicurarono Che Dopo L'ultima Gara Sarebbe Tornata In Officina Per Una Revisionata E Un Ritocco Estetico.
                        Bene Era Il 1?settembre 2007 Lascio La Caparra E La Moto La Vado A Ritirare A Gennaio 2008.
                        Al Ritiro I Pezzi Originale Per Uso Stradale Non Erano Completi Come Promesso Da Unnuncio...te Li Spediamo...ancora Mi Mancano!!!
                        Faccio La Prima Uscita In Pista Di 3 Ore A Misano E Il Cambio In Scalata Mi Beccava Delle Gran Folli...quindi Mi Facevo Molte Staccate Nelle Vie Di Fuga.
                        Torno A Casa E Mi Accorgo Che Perdeva Acqua Dal Radiatore Tutto Piegato Dalle Cadute E Riparato Con Acciao Liquido Nelle Falle Quindi Eseguo Di Mie Spese Una Riparazione.
                        Nella Seconda Uscita Sempre Il Cambio Che Mi Andava In Folle Ed Io Che Provavo A Regolare La Pedalina Senza Succeso Al Punto Che Ho Inziato Ad Avere Dei Dubbi Sull'efficenza Della Moto.
                        Nel Primo Pomeriggio Alla Staccata Della Quercia Mi Salta Via La Catena Spezzatasi Visto L'usaura Che Aveva,pensate Nel Lubrificarla Si Notavano Che Gli O-ring Ereano Tutti Rotti....
                        Alla Faccia Della Revisione Promessa All'acquisto....nel Prezzo Non Mi Hanno Lasciato Un Euro Perche' Il Motore Veniva Super Revisionato!!!
                        Tornato A Casa Ho Iniziato Ad Avere Dei Dubbi Cosi Ho Iniziato A Smontare La Moto In Alcune Parti Per Controllare Lo Stato.
                        Poi Allego Delle Foto.
                        1)la Frizione Stm Aveva I Dischi All'osso E Tutti Arruginiti(dovevano Essere Nuovi Di Trinca)e La Molla Rotta Per Dar Maggior Sicurezza A Chi La Guida..........
                        2)il Paraolio Dietro La Frizione Perde Olio Gia Fatto Notare All'atto Dela Prima Visione Ma Non Riparato
                        3)le Cinghie Di Distribuzione Vecchie
                        4)l'air-box All'interno Lercio (alla Faccia Della Revisione)
                        ...........e Tante Altre Cose Che Non Sto Ad Elencare.

                        Detto Cio' Alla Moto Dopo L'ultima Gara Hanno Dato Una Verniciata Alla Buona Alle Carene,una Lavata Al Motore E Via............cazzi Mie!!!!!!!
                        Faccio Il Meccanico Di Auto Quindi Ho Constatato Di Persona Quello Che Ho Riferito.
                        Hanno Venduto Una Moto Che Non Andava Venduta Al Pubblico.

                        E Io Sono Qui Senza Moto In Piena Estate In Attesa Delle Riparazioni Quando Tutti I Miei Amici Sono In Circuito..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che Fregata Di Moto

                          Sono Molto Deluso Di Tutte Quelle Persone Che Hanno Palato Bene Della Moto E Ne Erano I Responsabili

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azz brutta storia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ottimo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X