Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendesi 999 S '05 Superstock

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bello, veramente bella stà storia (ovviamente in negativo).

    Ho fatto un colpo. Ho visto il topic e la moto ed ho avuto un sussulto. Sò di chi era (quello che correva) e ........... lo avevo contattato per informazioni. La moto subito era in vendita e poi l'aveva ritirata dalla vendita in quanto "pare" che non si trovassero con il 1098.

    Ho anche intuito a che "giro" fà capo questa moto (dalla foto e gli sponsor si capisce), e .................... sarebbe il caso una volta per tutte che si tagliassero le gambine a queste persone disoneste.

    Infatti una moto preparata pista deve essere PERFETTA, nò con i radiatori riparati alla bellè meglio e i dischi frizione consumati........ tutto in perfetta efficenza.

    Visto che questi signori stanno facendo correre altre moto che poi a fine stagione rivenderanno.......

    devono essere SPUTTANATI !

    Per quanto riguarda CELLO996, sei stato doppiamente sfortunato perchè hai trovato un avvocato non proprio onesto (Euro 300,00 per una lettera......).
    Cambia avvocato e non mollare, perchè più che i danni diretti è la pubblicità negativa che può fargli male .

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by stranacreatura View Post
      potrebbe interessare?

      questa ? la mia creatura...... gsxr 1000 k5
      km 13500
      tutta originale pi? dischi wave ant e post
      mono bitubo
      parafango in carbonio
      cerchi marvic perta in magnesio
      kit 520
      carena da pista
      pompa radiale brembo 19x20






      strana... hai una moto in versione strada da paura...e tu volevi cambiarla col 999...
      proprio vero che chi ha il pane nn ha i denti e...!!!
      folleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!un k5 cosi tutta la vita.

      Comment


      • Font Size
        #33
        e allora che aspettiamo ...nomi e cognomi...
        se poi volessero interveneri per scusarsi o difendersi ben venga se ne parla.ma intanto nomi e cognomi..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Scusa non so , quanto sono distanti da te...
          ..Ma io visto il precedente , prenderei un furgone e accompagnato da un meccanico esperto farei visionare la moto per verificare le effettive riparazioni e sostituzioni.
          A questo punto meglio spendere 200 euro in pi? e stare tranquilli.

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma ca**o, nn si puo' fargliela passare liscia cosi', a tarallucci e vino. caro cello996,comincia a segnalare la cosa alla magistratura, con un esposto alla procura della repubblica.magari salta fuori che nn ? la prima volta. nn voglio dare verdetti e giudizi affrettati, ma fatti sentire utilizzando gli organi competenti...se ? vero quello che scrivi e io nn ho motivi per dubitarne, fai in modo che i ""SIGNORI"", molto poco signori,vengano bloccati o quantomeno fermati prima che coinvolgano altri ignari e onesti aquirenti in futuro...oltretutto hai sborsato 11500 euriiiiiii buoni e nn revisionati, sudati e meritati in cambio di un catorcio invendibile.qualunque studio legale con un minimo di "palle" potra' assisterti per tentare almeno di recuperare o parte dei soldi o di quell'assistenza promessa alla moto e mai realizzata. tutta la mia comprensione e nn mollare.
            ps:BASTARDI!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              che schifo

              io quando ho venduto il mio 125 ad un ragazzo questo mi ha chiesto se la gomma dietro era da cambiare, io gli ho detto che ci poteva fare ancora molti km, ma se era alle prime armi con la moto e voleva stare tranquillo era meglio cambiarla, cosi gli ho regalato 200 euro per cambiare la gomma (post di 125) lui è andato via contento e io tranquillo.

              non ci dormirei la notte a dare in mano un qualcosa che possa mettere in pericolo altre persone.

              e se vendo , vendo solo le mie cose personali , infatti l'ho venduta tramite ebay

              Comment


              • Font Size
                #37
                A leggere di queste cose f? venire una rabbia

                Quoto tutti quelli che hanno detto di sputtanare il concessionario che la vendeva, in questi casi si risolve di pi? con una buona pubblicit? se quello lo f? di mestiere se non viene fermato rifiler? fregature anche ad altri!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by cello996 View Post
                  nel contratto vi era scritto che la moto dopo l'ultima gara sarebbe stata revisionata e consegnata in perfette condizioni come da contratto.
                  ma quando ho smontato i dischi della frzione e questo l'ho fatto a casa e non al momento dell'acquisto come facevo??
                  comunque una lettera da parte legale e' gia stata recapitata e la moto che me la sono venuta a prendere a propie spese in questo momento e' in officina dicendo che e' pronta ma il coriere per la spedizione tarda ad arrivare..,...,.
                  intanto non posso usare la moto e mi rode visto il brutto tempo e il poco tempo che sia
                  sembravano ferri di rottamazione....
                  posso capire che e' usata.....ma non si lasciano dei ferri vecchi montati per lo piu' mi meraviglio del preparatore friulano che l'aveva in gestione che tutti ne parlano bene...sara'
                  grande cello996 fagliela pagare a caro prezzo ....ti aspettiamo ...spero presto con la moto a posto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by manu27 View Post
                    ma ca**o, nn si puo' fargliela passare liscia cosi', a tarallucci e vino. caro cello996,comincia a segnalare la cosa alla magistratura, con un esposto alla procura della repubblica.magari salta fuori che nn ? la prima volta. nn voglio dare verdetti e giudizi affrettati, ma fatti sentire utilizzando gli organi competenti...se ? vero quello che scrivi e io nn ho motivi per dubitarne, fai in modo che i ""SIGNORI"", molto poco signori,vengano bloccati o quantomeno fermati prima che coinvolgano altri ignari e onesti aquirenti in futuro...oltretutto hai sborsato 11500 euriiiiiii buoni e nn revisionati, sudati e meritati in cambio di un catorcio invendibile.qualunque studio legale con un minimo di "palle" potra' assisterti per tentare almeno di recuperare o parte dei soldi o di quell'assistenza promessa alla moto e mai realizzata. tutta la mia comprensione e nn mollare.
                    ps:BASTARDI!!!!
                    sono pienamente daccordo con te ma per fare queste segnalazioni allla magistratura devo sempre appoggiarmi ad un avvocato che ci vuol mangiare anche lui su queste cose.
                    cosi rischio di pagare una cifra di avvocato per poi non risolvere nulla visto che in italia i farabutti la fanno franca.
                    quindi la situazione e' difficile...loro d'altra parte non penso che mi restituiscono i soldi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ti conviene sistemarla e bon...con i soldi dell avvocato rifacevi la frizione e saldare un radiatore non ? un lavoraccio....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Se esiste un modo x fargliela pagare devono pagare,sono speculazioni pericolose una rottura meccanica puo provocare una brutta caduta

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by cello996 View Post
                          LO STORE DOPO PIU' SOLLECITAZIONI E MIA INCAVOLATURA A PROPIE SPESE A RECUPERATO LA MOTO PER EFFETTUARE LE RIPARAZIONI E IO NEL FRATTEMPO PER TUTELARMI HO FATTO SCRIVERE UNA LETTERA DAL LEGALE IN CUI HO CHIESTO ANCHE LA SOSTITUZIONE DELLA MOTO O VOLTURA DEI SOLDI.
                          IN QUESTO MOMENTO LA MOTO E' IN OFFICINA DA CIRCA UN MESE E DICONO CHE E' PRONTA MA ATTENDONO IL CORIERE PER INVIARLA A MIO DOMICILIO E DELLA LETTERA NON HANNO DATO NESSUNA RISPOSTA IN QUANTO VOGLIO CHE IO PRIMA PROVI LA MOTO DOPO LE RIPARAZIONI FATTE.
                          IL MIO AVVOCATO SEMBRA DALLA LORO PARTE...QUANDO GLI HO RIFERITO CHE LO STORE SE NE ERA SBATTUTO DELLA LETTERA MI HA RISPOSTO CHE SE VOLEVO USARE LA MOTO E NON ANDARE PER LE LUNGHE ERA MEGLIO CHE PROVAVO COSI' POI SI VEDEVA E INTANTO 300 EURO LI HO DOVTI SCANCIARE PER LA SUA CAVOLO DI LETTERA


                          Calcola che molti avvocati (non tutti) si appassionano molto di più alla cause quando ci sono discrete possibilità di alzare molta "grana", per le questioni di principio sono molto meno combattivi e anzi spesso assumono atteggiamenti dissuasivi per il cliente.
                          Io però sono dell'avviso che se uno pensa di essere leso in qualche suo diritto, deve assolutamente proseguire per la strada che intende percorrere al di là dei soldi perchè è un suo sacrosanto diritto.
                          Il fine primario che si insegue quando si è stati in buona fede e poi "fregati" è quello di giustizia e non quello "estorsivo", ma alcuni "professionisti" spesso sono molto meno inclini a farne questioni di mero "Principio".
                          Vedi come và, altrimenti ricusa il tuo legale e vai avanti con un altro più motivato.
                          Se invece vuoi essere più "incisivo" sporgi denuncia presso il tuo Commissariato o Stazione territoriale di competenza dei Carabinieri, se si individueranno responsabilità penali nell'operato di qualcuno, poi sarà la Magistratura che se ne occuperà.

                          ..di nuovo i migliori auguri per la composizione migliore della vicenda.
                          Last edited by Rexxx; 15-06-08, 12:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Cello... forse è ora che ti muovi tu nella realtà e non su un forum..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X