Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 748rs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 748rs

Metto in vendita per conto di un amico.
    Ducati 748 rs con 8997 km del 2003 motore rs ufficiale Ducati(tra l'altro se non sbaglio rifatto da poco), frizione antisaltellamento, terminali HPE, strumentazione digitale ufficiale ducati sbk.
    Condizioni perfette. (il colore è grigio antracite)
    Purtroppo adesso non ho foto perchè me le deve ancora mandare, comunque la moto è perfetta e tenuta in modo impeccabile.
    Appena ho le foto le posto.
    Se nel mentre ci fosse qualcuno interessato mandatemi un pm che vi lascio il numero del mio amico.
    Accetto (per lui) le regole del mercatino DDG
    Last edited by MikyRa80; 09-01-08, 21:25.

• Font Size
    questa è la scannerizzazione dell'annuncio che mi ha lasciato, pensavo venisse peggio, comunque appena mi manda delle foto più decenti le posto.

Last edited by MikyRa80; 09-01-08, 21:27.

Comment

• Font Size
      nn si vede molto l'annuncio... ma direi che nn è una rs... nn sono targabili da cosa sò io...
      se vende la strumentazione a parte mi faresti sapere a quanto...
      grazie!
      Last edited by Riddick; 09-01-08, 21:35.

Comment

• Font Size
        Io scrivo quello che mi ha detto lui.. non sono esperto di Ducati... cmq la moto l'ho sempre vista così...
        Non credo venda i pezzi separati, in caso ti so dire...

Comment

• Font Size
          Braciola

L'RS color Senna ? uno spettacolo...ne ho viste un paio a Roma e ci? lasciato gli okki dopo essermi dato via la mia SS750 Senna!!!
          Ora ho una RSV1000...ma farei volentieri a cambio con una 750 di quel tipo...? un sognoooooooooo!!!

Comment

• Font Size
            quella colorazione è veramente bella, concordo!! ora la vuole vendere per passare al 1000..

Comment

• Font Size
              una rs targata mi mancava, tutti i giorni ne imparo una nuova

Comment

• Font Size
                In giornata proverò ad informarmi su questa storia della rs targata... da lui... poi vi aggiorno

Comment

• Font Size
                  meglio che togli l'R , quella e un 748s color senna, magari avra fatto un po' di modifiche ma prima di chiamarlo rs ne passa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Samuel View Post
                    meglio che togli l'R , quella e un 748s color senna, magari avra fatto un po' di modifiche ma prima di chiamarlo rs ne passa...
                    esatto!!!!

Comment

• Font Size
                      Io non so cosa dirvi.. sto facendo un piacere a lui.. tutto qua..
                      Mi ha detto che ha il motore dell'rs e l'ha fatto fare in ducati, di più non so cosa dirvi..

Comment

• Font Size
                        Siccome l'ho visto questa mattina... gli ho chiesto a modo..
                        quindi.. la moto è un S ma tutto il motore è RS, è uno di quelli che usavano a correre, dovrrebbe essere ex Caracchi se ho capito bene.
                        ha la prova a banco che da 115 cv alla ruota
                        Se qualcuno è interessato, vi do il suo numero così vi spiega bene lui di persona.

Comment

• Font Size
                          la 748 non esiste RS, se il motore che ha montato è RS vuol dire che è un motore SBK 916/996 o 998... la 748 correva in supersport con la 748SPS prima e la 748R poi... in Ducati non ha fatto fare un bel niente perchè non fa motori x privati.. al massimo l'avrà fatto fare da un dipendente Ducati (ma a casa sua) o in un conce Ducati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            la 748 non esiste RS, se il motore che ha montato ? RS vuol dire che ? un motore SBK 916/996 o 998... la 748 correva in supersport con la 748SPS prima e la 748R poi... in Ducati non ha fatto fare un bel niente perch? non fa motori x privati.. al massimo l'avr? fatto fare da un dipendente Ducati (ma a casa sua) o in un conce Ducati
                            Si pero' dai nn e' che uno mette 1 annuncio e tutti gli danno addosso e gli fanno il processo su ogni cosa che c'e' scritto ... e poi anche fosse giusto farlo ... facendolo c'e' modo e maniera di rivolgersi anche per esprimere dei dubbi,cosi'come ti rivolgi tu sembra che il venditore sia un cialtrone e tu un gran dritto che scopri le magagne... in piu' nn sei nemmeno un potenziale cliente ... nn ti sembra di esagerare un po'?? vale un meritato up per il povero venditore che mi sembra di stare a 1 contro cento...

Comment

• Font Size
                              Dico solo le cose come stanno. Nn sono io che vuol spacciare un 748S x un qualcosa che nemmeno esiste.

Comment

X
                              Working...
                              X