Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 748rs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se dice ke è un RS è perchè vuol farci qualche Euro in più del valore vero. Sono io allora che vuol fare il furbino ? P.S. Senza polemica neh

Comment

• Font Size
      Certo duca ,ma si capisce che il venditore nn e' troppo esperto di Ducati ,dicevo di nn strapazzarlo troppo...Comunque io ho una 748R e mi avevano offerto un motore RS,nuovo ex Casoli ,chi mi fece la proposta e' un grande conoscitore e vive di passione e Ducati e garantisco persona integra moralmente ..mi incuriosisce che tu affermi che nn c'e' una versione RS ,ero convinto del contrario...mi illumini? ciao

Comment

• Font Size
        La 748 ex supersport è una R elaborata quindi acquistabili da un conce. I motori RS sono i motori sbk dei 916, 996 e 998 x team privati e son moto nn targabili

Comment

• Font Size
          Si ho capito ,pertanto nn c'e'il motore RS 748 ,RS(Racing Superbike) e' sinonimo di cilindrata 1000,giusto?
          Last edited by ironwill; 19-01-08, 14:09.

Comment

• Font Size
            si ma con i motori rs se sono quelli del 916, 996 e 998 come facevano a correre

Comment

• Font Size
              duca... ascolta.. se leggi bene.. io riporto quello che ha detto il mio amico.. io non sono esperto in ducati perch? non me ne sono mai interessato... come ho detto chi ? interessato gli do il suo numero poi lui spiegher? quella che ha la moto.. punto.. tutto qua..
              io non so cosa farci, e se usate toni anche pi? tranquilli ? meglio, io non voglio spacciare neinte per qualcosa che non esiste dal momento che non ci guadagno un bel niente... cmq a me poi di quello che scrivete in modo un po offensivo non ? che me ne freghi pi? di tanto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by MikyRa80 View Post
                duca... ascolta.. se leggi bene.. io riporto quello che ha detto il mio amico.. io non sono esperto in ducati perch? non me ne sono mai interessato... come ho detto chi ? interessato gli do il suo numero poi lui spiegher? quella che ha la moto.. punto.. tutto qua..
                io non so cosa farci, e se usate toni anche pi? tranquilli ? meglio, io non voglio spacciare neinte per qualcosa che non esiste dal momento che non ci guadagno un bel niente... cmq a me poi di quello che scrivete in modo un po offensivo non ? che me ne freghi pi? di tanto..
                Sono pienamente dalla tua parte e vale come un up... purtroppo nei forum molto spesso i toni si accendono senza motivo... pazzesco caspita.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ironwill View Post
                  Certo duca ,ma si capisce che il venditore nn e' troppo esperto di Ducati ,dicevo di nn strapazzarlo troppo...Comunque io ho una 748R e mi avevano offerto un motore RS,nuovo ex Casoli ,chi mi fece la proposta e' un grande conoscitore e vive di passione e Ducati e garantisco persona integra moralmente ..mi incuriosisce che tu affermi che nn c'e' una versione RS ,ero convinto del contrario...mi illumini? ciao
                  ? esattamente quello che ha fatto il mio amico. quindi vedo che non dico della cavolate, o che il mio amico non mi ha detto una cavolata per fare qualche soldo in pi?, come ? stato detto in precedenza.
                  Cos? mi ha detto lui: come facevano le versioni rs per le altre, hanno fatto anche la versione rs per il 748.

Comment

• Font Size
                    cmq vis posto delle foto della moto, come dicvevo prima, il mio amico non ha bisogno di soldi in più, visto che si è appena portato a casa un 1098s non aspettando di vendere questa prima. quindi non gli interessa di guadagnare 1000, 2000 o 5000 mila euro in più, la vende da privato perchè il concessionario non gli paga il motore e la strumentazione che ha sopra ma glie la valuta come un's normalissimo.

Comment

• Font Size
                      oh ragazzi fermi un attimo ! se qualcuno si è sentito offeso me ne dispiace e chiedo scusa ma fatto stà che la 748RS non è mai esistita e se proprio proprio, non sarebbe una moto immatricolabile... quella è una 748S Senna (che ho avuto anch'io) accessoriata. Punto.

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=MikyRa80;3882704]cmq vis posto delle foto della moto, come dicvevo prima, il mio amico non ha bisogno di soldi in più, visto che si è appena portato a casa un 1098s non aspettando di vendere questa prima. quindi non gli interessa di guadagnare 1000, 2000 o 5000 mila euro in più, la vende da privato perchè il concessionario non gli paga il motore e la strumentazione che ha sopra ma glie la valuta come un's normalissimo.[QUOTE]

certo, però per correttezza nell'annuncio io ho fatto i commenti, cmq altro piccolo dettaglio, dato che alla fine è un 748s senna, elaborato, nn converrebbe fare la lista delgi accessori... magari con una foto del motore...

poi posso ricordarmi male ma i motori rs hanno una coppa verso il basso che spunterebbe dalle carene nn chiuse (tipo quelle) però posso sbagliarmi.
                        poi altra cosa, dato che è un motore rs, l'ultima revisione del motore a quanti km? tra quanti km la prossima? dato che sono motori delicati sarebbe da sapere pure quello...
                        Last edited by Riddick; 21-01-08, 11:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          oh ragazzi fermi un attimo ! se qualcuno si ? sentito offeso me ne dispiace e chiedo scusa ma fatto st? che la 748RS non ? mai esistita e se proprio proprio, non sarebbe una moto immatricolabile... quella ? una 748S Senna (che ho avuto anch'io) accessoriata. Punto.
                          Infatti ? una 748 S Senna.. (c'? lo stesso annuncio su moto.it sia nella categoria 748S che nella categoria 748R. Chiaramente non sarebbe immatricolabile ma il motore originale ? stato venduto a quello che gli ha montato il motore RS.

Comment

• Font Size
                            certo, per? per correttezza nell'annuncio io ho fatto i commenti, cmq altro piccolo dettaglio, dato che alla fine ? un 748s senna, elaborato, nn converrebbe fare la lista delgi accessori... magari con una foto del motore...

poi posso ricordarmi male ma i motori rs hanno una coppa verso il basso che spunterebbe dalle carene nn chiuse (tipo quelle) per? posso sbagliarmi.
                            poi altra cosa, dato che ? un motore rs, l'ultima revisione del motore a quanti km? tra quanti km la prossima? dato che sono motori delicati sarebbe da sapere pure quello...[/QUOTE]

Per cose pi? tecniche come i chilometraggi, revisioni ecc ecc... come ho scritto nel primo messaggio, se qualcuno ? interessato gli do il numero di telefono e lui spiegher? ogni particolare, ? una persona molto disponibile, quindi non c'? nessn problema nel chiedere.
                            Comunque so che l'ha rimesso a nuovo l'anno scorso dopo l'ultima pistata perch? ha avuto dei problemi, poi non gli ha fatto molti km, ma ripeto
                            se c'? qualcuno interessato mi manda un pm e fornisco il numero.

Comment

• Font Size
                              Le 748Rs sono esistite eccome ne ho le foto e pure documentazione tecnica. Oppure basta andare in ducati e vedere sotto la voce moto-ricambi e compare la magica sigla 748RS. Che poi questa moto messa qui in vendita non lo sia ? un altro discorso ma sono esistite,chiaramente non immatricolabili.
                              La coppetta di cui Riddick parla ce l'aveva solo il 996Rs era in alluminio o in magnesio e si imbullonava sugli specifici carter motore del 996rs. Dal testastretta in poi la coppetta non ? altro che il carter motore definito coppabassa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by loreduc996 View Post
                                Le 748Rs sono esistite eccome ne ho le foto e pure documentazione tecnica. Oppure basta andare in ducati e vedere sotto la voce moto-ricambi e compare la magica sigla 748RS. Che poi questa moto messa qui in vendita non lo sia è un altro discorso ma sono esistite,chiaramente non immatricolabili.
                                La coppetta di cui Riddick parla ce l'aveva solo il 996Rs era in alluminio o in magnesio e si imbullonava sugli specifici carter motore del 996rs. Dal testastretta in poi la coppetta non è altro che il carter motore definito coppabassa.
                                Splendida risposta
                                Last edited by Ducanero; 22-01-08, 12:54.

Comment

X
                                Working...
                                X