Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098R giugno 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098R giugno 2008

    Come forse saprete (http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=375368) cusa incidente stradale mi sono determinato a vendere una parte del mio parco moto...con particolare riferimento alla pi? amata delle mie creature: la 1098R
    La moto in questione l'ho ritirata in data 14 giugno 2008, ovviamente comprata nuova di prima immatricolazione e presso una concessionaria ufficiale Ducati e l'ho pagata ? 35.000,00.
    Ha 2600 Km reali, ? stata tagliandata presso un "ufficiale" Ducati (Superbike s.n.c. di Novate Milanese), non ha mai fatto neppure un metro in pista.
    Insomma, ? davvero in tutto e per tutto pari al nuovo, sulle moto sono maniacale per cui non solo non ha graffi o segni di sorta ma neppure impronte digitali su serbatoio e carene...praticamente ? sterile!
    Capitolo accessori: come noto, la 1098R viene consegnata con il kit racing, composto dai terminali Termignoni e dalla centralina DP che attiva il DTC.
    Bene, oltre tale kit, la mia moto ha poco meno di ? 3.000,00 di accessori, pi? precisamente:
    - kit collettori Termignoni da 70mm con ulteriore centralina DP (in pratica ne ho tre: una per lo scarico stradale, una per i collettori stradali e terminali racing ed una per il completo)...costa poco meno di ? 1.700,00 e porta la potenza della moto ad oltre 170 cv alla ruota;
    - kit leve Ducati da SBK snodabili...in pratica quelle delle moto ufficiali, costano ? 370,00;
    - parafango posteriore Ducati in carbonio, dal costo di ? 200,00;
    - carter frizione aperto in carbonio, dal costo di ? 100,00;
    - cavalletto monobraccio Ducati e telo coprimoto origiale (circa ? 250,00);
    - portatarga Melotti in alluminio ricavato dal pieno e frecce Depretto (pure ricavate dal pieno) dal costo di oltre ? 200,00;
    - plexi fum? della zero gravity, dal costo di ? 95,00 (nuovo imballato e mai montato).
    Per tutto chiedo ? 28.500,00 che, per una moto di soli 9 mesi di vita e bella come la mia credo sia del tutto equo...
    Anche se sparse qui sul forum ce ne sono un po' allego in calce due foto del mezzo in questione.
    Accetto le regole del mercatino di DDG





  • Font Size
    #2
    Anche se hai appena aperto il post ti UPPPPPO al volo!!!!

    Ancora complimenti per la creatura

    Comment


    • Font Size
      #3
      1098rrrrrrrr.....

      .... direi che per immensa solidariet? .... facciamo in modo che questo gioiello stia il pi? ALTO possibile ...

      un abbraccio a te Roberto ...

      se potessi te la prenderei io ...

      Siro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma noooooooooooooooooooo

        Roby...

        Telefonata fatta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Toledo View Post
          Ma noooooooooooooooooooo

          Roby...

          Telefonata fatta
          Non ho scelta...con lei un pezzo di me andr? via!!!
          Grazie per la telefonata...sei un grande, come sempre!

          Comment


          • Font Size
            #6
            se non avessi preso la mia l'altro ieri (in pratica) l'avrei presa io al volo, ti ho sempre seguito con grande stima, sei un grande.. so ora di essere un pò cinico ma vendi in caso gli accessori a parte. saluti

            Comment


            • Font Size
              #7
              io avrei preferito tagliarmi una mano !!

              mi dispiace ... attento a fare cose affrettate !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dany999s View Post
                io avrei preferito tagliarmi una mano !!

                mi dispiace ... attento a fare cose affrettate !
                Il problema è che stavolta se non lo faccio mi tagliano le palle...e più di un soggetto!
                Nell'ordine: mia moglie, i miei genitori e i miei soci di studio!
                Non ho alternative, credetemi...altrimenti non avrei preso questa dolorosissima decisione!

                PS: mi è venuto in mente che la moto, che ho ritirato il 14 giugno scorso, l'ho ordinata proprio un anno fa...era il 6 marzo del 2008 quando andai con Danilo (Toledo) ad ordinarla presso la concessionaria Ducati...se penso allo stato d'animo di allora e a quello di oggi mi viene da piangere! Se avessi saputo che sarebbe andata a finire così non l'avrei mai e poi mai comprata...
                Last edited by stradivari; 06-03-09, 15:27.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ripeto mi interesserebbero alcuni accessori e cioè kit collettori, leve e coprifrizione aperto li vendi in caso a parte?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Il problema ? che stavolta se non lo faccio mi tagliano le palle...e pi? di un soggetto!
                    Nell'ordine: mia moglie, i miei genitori e i miei soci di studio!
                    Non ho alternative, credetemi...altrimenti non avrei preso questa dolorosissima decisione!

                    PS: mi ? venuto in mente che la moto, che ho ritirato il 14 giugno scorso, l'ho ordinata proprio un anno fa...era il 6 marzo del 2008 quando andai con Danilo (Toledo) ad ordinarla presso la concessionaria Ducati...se penso allo stato d'animo di allora e a quello di oggi mi viene da piangere! Se avessi saputo che sarebbe andata a finire cos? non l'avrei mai e poi mai comprata...
                    ti capisco perch? io pure sono stato 7 anni senza montare in moto dopo esser stato presente alla morte di un mio amico , poi un giorno un mio dipendente si presenta con un Monster e mi dice prova mi sembra che la forcella xxxx... insomma tutta la notte non ho dormito , la mattina dopo ho preso la decisione di ricomprare la moto , SOLO PISTA !
                    io da anni vado solo esclusivamente in pista , cado regolarmente ma con qualche piccola riparazione al pronto soccorso ho sempre rimediato.
                    secondo me in strada si muore , in pista ti puoi far male . non fare cose affrettate , vieni a fere un'uscita con con la rhem , io non tiro pi? come un matto , ma mi diverto sempree lo stesso .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dany999s View Post
                      ti capisco perchè io pure sono stato 7 anni senza montare in moto dopo esser stato presente alla morte di un mio amico , poi un giorno un mio dipendente si presenta con un Monster e mi dice prova mi sembra che la forcella xxxx... insomma tutta la notte non ho dormito , la mattina dopo ho preso la decisione di ricomprare la moto , SOLO PISTA !
                      io da anni vado solo esclusivamente in pista , cado regolarmente ma con qualche piccola riparazione al pronto soccorso ho sempre rimediato.
                      secondo me in strada si muore , in pista ti puoi far male . non fare cose affrettate , vieni a fere un'uscita con con la rhem , io non tiro più come un matto , ma mi diverto sempree lo stesso .
                      mi spiace infierire ma quoto alla grande dany999s
                      Last edited by MSIAMD; 06-03-09, 16:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dany999s View Post
                        ti capisco perch? io pure sono stato 7 anni senza montare in moto dopo esser stato presente alla morte di un mio amico , poi un giorno un mio dipendente si presenta con un Monster e mi dice prova mi sembra che la forcella xxxx... insomma tutta la notte non ho dormito , la mattina dopo ho preso la decisione di ricomprare la moto , SOLO PISTA !
                        io da anni vado solo esclusivamente in pista , cado regolarmente ma con qualche piccola riparazione al pronto soccorso ho sempre rimediato.
                        secondo me in strada si muore , in pista ti puoi far male . non fare cose affrettate , vieni a fere un'uscita con con la rhem , io non tiro pi? come un matto , ma mi diverto sempree lo stesso .
                        Una moto per la pista la tengo...tranquillo...per cui, tra qualche tempo, ci si becca sicuro in qualche pistata!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Un UP per la tua sicuramente sofferta decisione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MSIAMD View Post
                            Ripeto mi interesserebbero alcuni accessori e cio? kit collettori, leve e coprifrizione aperto li vendi in caso a parte?
                            Visto che ? tutto montato su preferirei vendere il blocco...in ogni caso, se vedo che la vendita tira un po' per le lunghe ti terr? presente senz'altro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Visto che ? tutto montato su preferirei vendere il blocco...in ogni caso, se vedo che la vendita tira un po' per le lunghe ti terr? presente senz'altro!
                              ti capisco perfettamente e gi? lo immaginavo che diventava antipatico smontare il tutto.. ma dei kit albero a camme quello l'avevi ordinato se non erro sei riuscito a non prenderlo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X