Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098R giugno 2008
Collapse
X
-
-
quando vorresti la potresti venir a trovar... con l'ex padrone della mia precedente S siamo rimasti in buon rapporti e solo per causa lavoro non ci si vede spesso ma in un annetto qualche volta ci siam rimpatriati certo con un p? di nostalgia (da parte sua)..Originally posted by stradivari View PostGrande...almeno finirebbe in buone mani!!!
ora siam rimasti che vuol provare la R
e va bo appena posso lo vado a trovar
Comment
-
Sarebbe anche un occasione per tornare a visitare la Sicilia...che ? sempre un gran piacere!!!Originally posted by MSIAMD View Postquando vorresti la potresti venir a trovar... con l'ex padrone della mia precedente S siamo rimasti in buon rapporti e solo per causa lavoro non ci si vede spesso ma in un annetto qualche volta ci siam rimpatriati certo con un p? di nostalgia (da parte sua)..
ora siam rimasti che vuol provare la R
e va bo appena posso lo vado a trovar

Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Bellissima stradi..avevo già visto le foto in altri post del forum ma ogni volta mi sembra sempre più bella.
mi dispiace che ti debba separare da un gioiello simile.
per me è fuori portata...ma ti auguro ti realizzare la vendita e di ristabilirti presto.
CIAO!!!
Comment
-
Grazie mille!Originally posted by marco_vicenza View PostBellissima stradi..avevo gi? visto le foto in altri post del forum ma ogni volta mi sembra sempre pi? bella.
mi dispiace che ti debba separare da un gioiello simile.
per me ? fuori portata...ma ti auguro ti realizzare la vendita e di ristabilirti presto.
CIAO!!!
Oggi, con i segni ancora addosso dell'incidente, di nascosto da tutti, al fine di muoverla un po', mi sono azzardato a prenderla per fare il giro dell'isolato!
Risultato: "paura nelle mutande" (ho ancora troppo viva l'immagine dei paletti del gard rail che mi sfiorano la faccia)...convinzione che la decisione di chiudere con la strada sia la scelta migliore e sensata...cazzarola che voglia di tornare a guidare (se tutto va bene il 13 aprile saro' a Franciacorta con la MV).
Come un tabagista che raccoglie le cicche per terra in mancanza di sigarette...troverei soddisfazione anche a guidare una Vespa 50!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
bravo stradi..vedo che cmq la passione è rimasta forte..la pista serve a quello!! io giro ancora su strada ma passerò anche io presto alla pista..ho visto troppe cose brutte su strada...e la pelle è una.
chiedo scusa per il messaggio che non c'entra nulla con la vendita...ciao!!!!
Comment
X

Comment