Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098R giugno 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    merci bocu...
    ............

Comment

• Font Size
      Originally posted by MSIAMD View Post
      tu la stai vendendo troppo presto
      Hai ragione pure tu...

E ti garantisco che non corncordo affatto con la tua decisione...!!??!!!??
      Non concordo neppure io con la mia decisione...ma non ho alternative!!!

Comment

• Font Size
        Comunque dico d'avvero se riesco a veder la mia a un prezzo accettabile poi prendo la tua..

Comment

• Font Size
          Comunque dico d'avvero se riesco a veder la mia a un prezzo accettabile poi prendo la tua..
          Grande...almeno finirebbe in buone mani!!!

Comment

• Font Size
            ti uppo...... a prescindere

Comment

• Font Size
              Grande...almeno finirebbe in buone mani!!!
              quando vorresti la potresti venir a trovar... con l'ex padrone della mia precedente S siamo rimasti in buon rapporti e solo per causa lavoro non ci si vede spesso ma in un annetto qualche volta ci siam rimpatriati certo con un p? di nostalgia (da parte sua).. ora siam rimasti che vuol provare la R e va bo appena posso lo vado a trovar

Comment

• Font Size
                Originally posted by vinarm View Post
                ti uppo...... a prescindere
                con te ci si deve beccare questo fine settima no....

Comment

• Font Size
                  quando vorresti la potresti venir a trovar... con l'ex padrone della mia precedente S siamo rimasti in buon rapporti e solo per causa lavoro non ci si vede spesso ma in un annetto qualche volta ci siam rimpatriati certo con un p? di nostalgia (da parte sua).. ora siam rimasti che vuol provare la R e va bo appena posso lo vado a trovar
                  Sarebbe anche un occasione per tornare a visitare la Sicilia...che ? sempre un gran piacere!!!

Comment

• Font Size
                    Sarebbe anche un occasione per tornare a visitare la Sicilia...che ? sempre un gran piacere!!!
                    per questo a prescindere quando vuoi vi ospito senza problemi...

Comment

• Font Size
                      B? lo sai che se scendi sarebbe anche un grandissimo piacere per me conoscerti, no?

Comment

• Font Size
                        Bellissima stradi..avevo già visto le foto in altri post del forum ma ogni volta mi sembra sempre più bella.
                        mi dispiace che ti debba separare da un gioiello simile.
                        per me è fuori portata...ma ti auguro ti realizzare la vendita e di ristabilirti presto.
                        CIAO!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          Bellissima stradi..avevo gi? visto le foto in altri post del forum ma ogni volta mi sembra sempre pi? bella.
                          mi dispiace che ti debba separare da un gioiello simile.
                          per me ? fuori portata...ma ti auguro ti realizzare la vendita e di ristabilirti presto.
                          CIAO!!!
                          Grazie mille!
                          Oggi, con i segni ancora addosso dell'incidente, di nascosto da tutti, al fine di muoverla un po', mi sono azzardato a prenderla per fare il giro dell'isolato!
                          Risultato: "paura nelle mutande" (ho ancora troppo viva l'immagine dei paletti del gard rail che mi sfiorano la faccia)...convinzione che la decisione di chiudere con la strada sia la scelta migliore e sensata...cazzarola che voglia di tornare a guidare (se tutto va bene il 13 aprile saro' a Franciacorta con la MV).
                          Come un tabagista che raccoglie le cicche per terra in mancanza di sigarette...troverei soddisfazione anche a guidare una Vespa 50!

Comment

• Font Size
                            bravo stradi..vedo che cmq la passione è rimasta forte..la pista serve a quello!! io giro ancora su strada ma passerò anche io presto alla pista..ho visto troppe cose brutte su strada...e la pelle è una.
                            chiedo scusa per il messaggio che non c'entra nulla con la vendita...ciao!!!!

Comment

• Font Size
                              Il lupo perde il pelo ma non il vizzio...!!!

Comment

• Font Size
                                (o meglio la passione)

Comment

X
                                Working...
                                X