annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati 851 SP3

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ducati 851 SP3

Gi? venduta, ma mai pagata, quindi di nuovo qui.

Vendo Ducati 851 S (1991 - 92) usata a Genova (codice: 4701275) - Moto.it

Accetto le regole del mercatino ddg

cio? te l'hanno bloccata e poi non l'hanno presa?

Commenta

Originariamente inviato da doc67 Visualizza il messaggio
      cio? te l'hanno bloccata e poi non l'hanno presa?
      Non esattamente. Un tizio mi ha detto che gli interessava, e che sarebbe venuto a prenderla. Al che la ho tolta dalle inserzioni, e quando lui ? venuto a prenderla, mi voleva pagare con un assegno, dopo che io gli avevo ribadito chiaramente che non accetto assegni bancari, soprattutto in orario di chiusura delle banche. Lui si ? offeso, e da l? la rottura della trattativa.

Commenta

meglio offeso lui ... che inchiappettato tu
        "Ho speso met? dei miei soldi in donne, alcol e motori potenti
        tutto il resto l'ho sperperato" (cit.)

Le staccate a ruota alzata non sono un problema, come non lo sono le "penne". Si pu? dire che la moto tende a usare una ruota per volta!

le staccate a ruota alzata non sono un problema, come non lo sono le "penne". Si pu? dire che questa moto tende a usare una ruota per volta!

Commenta

Originariamente inviato da sergiomala Visualizza il messaggio
          Non esattamente. Un tizio mi ha detto che gli interessava, e che sarebbe venuto a prenderla. Al che la ho tolta dalle inserzioni, e quando lui ? venuto a prenderla, mi voleva pagare con un assegno, dopo che io gli avevo ribadito chiaramente che non accetto assegni bancari, soprattutto in orario di chiusura delle banche. Lui si ? offeso, e da l? la rottura della trattativa.
          hai fatto bene

anzi a dirla tutta io non lo accetterei manco in orario di apertura banche...perch? se scoperto ti attacchi

Commenta

Scusa... bastava che lui facesse un assegno circolare e ti mandasse una foto del medesimo... tu ti rechi in banca, lo fai controllare e se tutto ? a posto... lui passa a prendere la moto. Magari hai buttato al vento una vendita per niente.
            Marco "Dueruote"
            Faenza (RA) - Repubblica indipendente d? m?tor

Commenta

Sto operando...
            X