Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999s solo pista: da vedere! :))

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    999s solo pista: da vedere! :))

    Vendo 999s solo pista con numerose parti speciali e accessori:
    assolutamente da vedere!
    Telaio 749r nuovo. Cilindri, pistoni, cinghie, catena con meno di 20 km. Forcelle e ammortizzatore Ohlins. Cerchi Marchesini. Scarico HP
    Richiesta 5500 euro. Visibile a Cesano Boscone (MI).
    Scrivere a marco.ciatto@gmail.com se realmente interessati a trattare.

    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG








  • Font Size
    #2
    avuto incidente e auto da buttare....
    scendo a 5000 euro e valuto scambio con auto di media cilindrata

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma quindi hai la fattura del telaio? oppure regolarmente immatricolata?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho la fattura fatta da Ducati Holding SpA al precedente proprietario, con riportato modello e nr. di telaio.
        ? un telaio immatricolato ma non per circolare su strada.

        Comment


        • Font Size
          #5
          auto trovata,
          ma mantengo a 5.000 euro la richiesta: venite a vederla!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse non ho descritto tutto quello che c'? su questa special!... per 4.900 euro.


            Telaio 749r nuovo. Cilindri, pistoni, cinghie, pignone, corona e catena racing: tutto con meno di 20 km. Forcelle e ammortizzatore Ohlins. Cerchi Marchesini. Scarico HP. Pompa frizione Brembo radiale ricavata dal pieno. Pompa freno anteriore Brembo radiale con interasse variabile. Pinza freno posteriore Discacciati. Pistone frizione maggiorato STM. Frizione antisaltellamento 4 molle "tipo" Ducati Performance. Convogliatori aria in carbonio. ..Tutto come nuovo!

            Accessori: Con la moto regalo 2 kit di carene in vetroresina da pista.
            A parte vendo kit carena stradali, un serbatoio rosso, cerchi standard neri con dischi freno e corona e un forcellone con catena mod. 2003-04, oltre alla falaneria per 999.

            Ed ecco qua un po' di particolari:



















            Originally posted by duca851 View Post
            auto trovata,
            ma mantengo a 5.000 euro la richiesta: venite a vederla!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma le piastre sono 749r o 999s?

              Comment


              • Font Size
                #8
                credo siano uguali
                ad ogni modo quella ? meglio cambiarla, perch? ci ho trovato un'incrinatura nel foro interno quando l'ho fotografata... forse era stata stretta troppo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che bella

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by duca851 View Post
                    credo siano uguali
                    ad ogni modo quella ? meglio cambiarla, perch? ci ho trovato un'incrinatura nel foro interno quando l'ho fotografata... forse era stata stretta troppo
                    No, non sono uguali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Correzione nella descrizione dei componenti

                      Una doverosa precisazione:

                      i cerchi di questa 999s non sono Marchesini (quelli sono gli originali che vendo a parte), bens? i MARVIC in magnesio!

                      Ho aggiunto la foto della pompa freno anteriore




                      999s special

                      Telaio 749r nuovo.
                      Cilindri, pistoni, cinghie, pignone, corona e catena racing: tutto con meno di 20 km.
                      Forcelle e ammortizzatore Ohlins.
                      Cerchi Marvic in magnesio.
                      Scarico racing HP.
                      Pompa frizione Brembo radiale ricavata dal pieno. Pompa freno anteriore Brembo radiale con interasse variabile (19 RCS). Dischi freno ant, Brembo flottanti.
                      Pinza freno posteriore Discacciati.
                      Attuatore frizione maggiorato STM.
                      Frizione antisaltellamento 4 molle "tipo" Ducati Performance. Convogliatori aria maggiorati in carbonio. Serbatoio recupero liquidi in alluminio. (Bursi evolution).Tutto come nuovo!

                      Accessori: Con la moto regalo 2 kit di carene in vetroresina da pista. 4.900 euro ed ? tutta vostra!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by duca851 View Post
                        Una doverosa precisazione:

                        i cerchi di questa 999s non sono Marchesini (quelli sono gli originali che vendo a parte), bens? i MARVIC in magnesio!

                        Ho aggiunto la foto della pompa freno anteriore




                        999s special

                        Telaio 749r nuovo (ho copia della fattura fatta da Ducati Holding SpA al precedente proprietario, con riportato modello e nr. di telaio: ? un telaio immatricolato ma non per circolare su strada).
                        Cilindri, pistoni, cinghie, pignone, corona e catena racing: tutto con meno di 20 km.
                        Forcelle e ammortizzatore Ohlins.
                        Cerchi Marvic in magnesio.
                        Scarico racing HP.
                        Pompa frizione Brembo radiale ricavata dal pieno. Pompa freno anteriore Brembo radiale con interasse variabile (19 RCS). Dischi freno ant, Brembo flottanti.
                        Pinza freno posteriore Discacciati.
                        Attuatore frizione maggiorato STM.
                        Frizione antisaltellamento 4 molle "tipo" Ducati Performance. Convogliatori aria maggiorati in carbonio. Serbatoio recupero liquidi in alluminio. (Bursi evolution).Tutto come nuovo!

                        Accessori: Con la moto regalo 2 kit di carene in vetroresina da pista. 4.900 euro ed ? tutta vostra!

                        29 dicembre 2014

                        Visto che gi? in due mi hanno chiesto se vendo i cerchi in magnesio separatamente, sono disposto a vendere la suddetta moto completa di tutti gli accessori descritti, ma con i suoi cerchi e dischi freno standard a 4.200 euro







                        Comment

                        X
                        Working...
                        X