Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hornet 600 del 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io la cerco una Hornet per un amico.... ma qui i concessionari vendono quelle del 2004 (un anno di garanzia del concessionario, tagliando eseguito e gomme nuove) a 3500-4000Euro... non sarai un pò TANTO fuori prezzo ?

Se arrivi attorno a 2500Euro oppuere attorno vengo a vederla.... altrimenti del 2002 da privati le trovo anche qui in Romagna a 2500-3000Euro a frotte.... come se piovessero !!!!!
    Last edited by Dueruote_; 06-07-07, 09:35.

Comment

• Font Size
      IL MIO AMICO FORSE SE LA TIENE.......

ma porca vacca..... ci? pure perso tempo!!!!!

Comment

• Font Size
        Non è un problema.... nel frattempo noi abbiamo comprato un Hornet del 2002 con 9000Km (reali.... assolutamente reali) tutto originale.... alla cifra che ti dicevo.

Grazie comunque...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Non ? un problema.... nel frattempo noi abbiamo comprato un Hornet del 2002 con 9000Km (reali.... assolutamente reali) tutto originale.... alla cifra che ti dicevo.

Grazie comunque...

sono contento che abbiate comunque trovato la moto che cercavate!

Comment

• Font Size
            prezzo ritoccato.......

Comment

• Font Size
              si scende!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Vedi che alla fine arriva al prezzo che avevo detto io.... se mi aveva dato retta subito l'aveva venduta a noi !

Comment

• Font Size
                  Vedi che alla fine arriva al prezzo che avevo detto io.... se mi aveva dato retta subito l'aveva venduta a noi !
                  e che lo dici a me?

io da m? che glielo st? a d?, ma molti non si rendono conto che la moto si svaluta.

spero comunque che abbiate fatto un buon affare.

Comment

• Font Size
                    SI !

Sono davvero contento.... l'Hornet è già affidabile di suo ma quello che abbiamo preso è veramente nuovo... si vede che è stato utilizzato pochissimo tanto è vero che l'unico difetto sono le gomme.... sono ancora quelle originali del 2002 !!!!!

Comment

• Font Size
                      SI !

Sono davvero contento.... l'Hornet è già affidabile di suo ma quello che abbiamo preso è veramente nuovo... si vede che è stato utilizzato pochissimo tanto è vero che l'unico difetto sono le gomme.... sono ancora quelle originali del 2002 !!!!!
                      belle stagionate!

varranno un patrimonio, ora non si trovano più!
                      Last edited by stranacreatura; 10-07-07, 10:54.

Comment

• Font Size
                        Hehehe.... infatti gli ho detto di cambiarle appena possibile. Il poteriore è in buono stato ma l'anteriore è vecchia e finita....

Per il resto... la moto non ha un graffio... ha 9000Km e sembrano veramente reali... due proprietari entrambi stagionati.... batteria nuova e tagliando documentato.... ad un'occhiata approfondita non ha mostrato pecche.

Basta poi tenerle un pò bene queste moto e poi sono (quasi) eterne.

Siamo andati peggio con il Monster 620 della mia ragazza... ma lei aveva fretta (oltre che troppo entusiasmo) e con la fretta si controlla sempre meno. Dopo averla presa abbiamo notato che c'erano da fare diversi lavoretti.... per fortuna me la cavo e la maggior parte li ho fatti io a costo ridottissimo.

Ora la moto è un "mezzo" orologio svizzero... dico mezzo perchè abbiamo rimasto da alzare un pò il minimo (si spegne a caldo)... che però nel Monster ad iniezione non è facile perchè funziona con una vite per cilindro (meccanico come sistema) e quindi è necessario avere la giusta strumentazione per non sbilanciare le due mandate.

Comment

• Font Size
                          Siamo andati peggio con il Monster 620 della mia ragazza... ma lei aveva fretta (oltre che troppo entusiasmo) e con la fretta si controlla sempre meno. Dopo averla presa abbiamo notato che c'erano da fare diversi lavoretti.... per fortuna me la cavo e la maggior parte li ho fatti io a costo ridottissimo.
                          Ora la moto ? un "mezzo" orologio svizzero... dico mezzo perch? abbiamo rimasto da alzare un p? il minimo (si spegne a caldo)... che per? nel Monster ad iniezione non ? facile perch? funziona con una vite per cilindro (meccanico come sistema) e quindi ? necessario avere la giusta strumentazione per non sbilanciare le due mandate.
                          azz.... la mia ragazza ne vuole uno ed era disposta a spendere 5000 per uno usato del 2004...... alla fine l'ho scongiurata di pensarci un pochino......alla fine ha capito che a 3500 si trovano uguali.

Comment

• Font Size
                            Un esemplare del 2004 a 3500Euro è un prezzo buonissimo e devi prenderlo al volo. Noi l'abbiamo pagato 3000Euro del 2002 (inizio) ma era nella media.
                            Conta che dal 2003 monta la frizione APTC ed il cambio a sei marce. Sotto i 4000Euro del 2004 non li avevo ancora visti. E' un buon prezzo.

Comment

• Font Size
                              Un esemplare del 2004 a 3500Euro ? un prezzo buonissimo e devi prenderlo al volo. Noi l'abbiamo pagato 3000Euro del 2002 (inizio) ma era nella media.
                              Conta che dal 2003 monta la frizione APTC ed il cambio a sei marce. Sotto i 4000Euro del 2004 non li avevo ancora visti. E' un buon prezzo.
                              si, la mia ragazza per? ha visto il primo al concessionario e lo voleve subbbittoooo a 5000.
                              tanto perch? non si fa prendere dalla fretta!

Comment

• Font Size
                                E' una dark oppure standard ?
                                Quella che abbiamo preso noi era la "S"... ovvero la versione con serbatoio verniciato, cupolino, copri-sellino, due freni a disco ed inserti in carbonio.
                                Ho dovuto fare qualche lavoro ma adesso con gli specchietti della FAR e qualche vite in ergal è molto molto bella !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X