Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hornet 600 del 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    E' una dark oppure standard ?
    Quella che abbiamo preso noi era la "S"... ovvero la versione con serbatoio verniciato, cupolino, copri-sellino, due freni a disco ed inserti in carbonio.
    Ho dovuto fare qualche lavoro ma adesso con gli specchietti della FAR e qualche vite in ergal ? molto molto bella !!!!
    ? una dark.... con scarichi arrows, non che a lei interessi se non per il fattore estetico!!!!

Comment

• Font Size
      Prima moto oppure ne possiede già una ?

La mia ragazza prima ha fatto un pò di gavetta su una ER-5 ma a dire il vero io mi sento più sicuro adesso che gira con il Monster.... almeno freni, ciclistica e gomme sono al TOP (veramente al top) ma con la potenza di una motoleggera...

Comment

• Font Size
        Prima moto oppure ne possiede gi? una ?

La mia ragazza prima ha fatto un p? di gavetta su una ER-5 ma a dire il vero io mi sento pi? sicuro adesso che gira con il Monster.... almeno freni, ciclistica e gomme sono al TOP (veramente al top) ma con la potenza di una motoleggera...
        prima moto.... spero non sia spericolata

Comment

• Font Size
          Ecco la nostra :

Comment

• Font Size
            vendi il portatarga e le frecce piccole separatamente?

Comment

• Font Size
              Originally posted by darren View Post
              vendi il portatarga e le frecce piccole separatamente?
              no non vende niente separatamente

Comment

• Font Size
                ritoccato il prezzo!!!

Comment

• Font Size
                  Non ci posso credere !!!

E' arrivato a 3000Euro... addirittura trattabili... praticamente quanto avevo offerto io mesi addietro... solo che allora mi rise in faccia.... ma poi ci ? arrivato.

Comment

• Font Size
                    Non ci posso credere !!!

E' arrivato a 3000Euro... addirittura trattabili... praticamente quanto avevo offerto io mesi addietro... solo che allora mi rise in faccia.... ma poi ci ? arrivato.
                    purtroppo a volte alcuni hanno la testa dura.... io prima avrei guardato al prezzo di mercato.....

a te non ne serve una di scorta? (magari per i ricambi)

Comment

• Font Size
                      Hehehe.... ti ringrazio ma.... quella che ha preso (per fortuna) funziona bene. Adesso ha messo anche le Dunlop D208RR ed è perfetta.

Forza ragazzi che la Hornet è una bella motina e questo è un BUON prezzo (adesso) !!!!

Comment

• Font Size
                        Hehehe.... ti ringrazio ma.... quella che ha preso (per fortuna) funziona bene. Adesso ha messo anche le Dunlop D208RR ed ? perfetta.

Forza ragazzi che la Hornet ? una bella motina e questo ? un BUON prezzo (adesso) !!!!
                        son contento per te..... per? un minimo la dovrai personalizzare.... non bastano solo le gomme!

Comment

• Font Size
                          Beh... prima di tutto non è la mia.... è del fratello della mia ragazza.

In secondo luogo io sono CONTRO le personalizzazioni.

Le moto mi piacciono originali. Gli accessori costano tanto ed usati valgono niente... soprattutto se li vuoi vendere montati sulla moto.

A questo aggiungi che molti comprano mal volentieri una moto "pastrocchiata"... quindi... no... anche il mio GSR600 è TUTTO originale !
                          Last edited by Dueruote_; 14-09-07, 08:56.

Comment

• Font Size
                            :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                              Vale come un UP !!!!!!!!

Vuole permutare con il mio GSR600 più conguaglio a mio favore?

Sto comprando casa ed ho bisogno di ogni Euro possibile... piuttosto che vendere la moto !

Comment

• Font Size
                                Vale come un UP !!!!!!!!

Vuole permutare con il mio GSR600 pi? conguaglio a mio favore?

Sto comprando casa ed ho bisogno di ogni Euro possibile... piuttosto che vendere la moto !
                                lui si ? svenato per la macchina, credo voglia realizzare, ma chiedere non costa nulla.
                                ti faccio sapere.

Comment

X
                                Working...
                                X