Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' una dark oppure standard ?
Quella che abbiamo preso noi era la "S"... ovvero la versione con serbatoio verniciato, cupolino, copri-sellino, due freni a disco ed inserti in carbonio.
Ho dovuto fare qualche lavoro ma adesso con gli specchietti della FAR e qualche vite in ergal ? molto molto bella !!!!
? una dark.... con scarichi arrows, non che a lei interessi se non per il fattore estetico!!!!
La mia ragazza prima ha fatto un pò di gavetta su una ER-5 ma a dire il vero io mi sento più sicuro adesso che gira con il Monster.... almeno freni, ciclistica e gomme sono al TOP (veramente al top) ma con la potenza di una motoleggera...
La mia ragazza prima ha fatto un p? di gavetta su una ER-5 ma a dire il vero io mi sento pi? sicuro adesso che gira con il Monster.... almeno freni, ciclistica e gomme sono al TOP (veramente al top) ma con la potenza di una motoleggera...
E' arrivato a 3000Euro... addirittura trattabili... praticamente quanto avevo offerto io mesi addietro... solo che allora mi rise in faccia.... ma poi ci ? arrivato.
E' arrivato a 3000Euro... addirittura trattabili... praticamente quanto avevo offerto io mesi addietro... solo che allora mi rise in faccia.... ma poi ci ? arrivato.
purtroppo a volte alcuni hanno la testa dura.... io prima avrei guardato al prezzo di mercato.....
a te non ne serve una di scorta? (magari per i ricambi)
Comment