Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quanto pu? valere??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo voi quanto pu? valere??

    Ciao ragazzi...

    ipotizzando di volerla vendere vi chiedo...quanto potrebbe valere la mia CBR 600 F del 2001?

    eccola qui...





    Accessori:

    Carene in VTR con codone monoposto verniciate nere
    Adesivi replica REDBULL sbk inglese 06
    Codone biposto con sella originale
    Cupolino doppia bolla FABBRI
    Parafango anteriore in carbonio
    Dischi a margherita
    Forcelle completamente rifatte MUPO
    Tubi freno in TRECCIA
    Fari anteriori poliessoidali OMOLOGATI
    Specchi a goccia OMOLOGATI
    Viteria in ergal oro LIGHTECH
    Contamarce STARLANE
    Ammortizzatore di sterzo MATRIS M2
    Filtro aria K&N
    Tamponi paratelaio
    Tappo serbatoio racing oro
    Pedane arretrate regolabili in ergal oro
    Monoammortizzatore FG RACING top di gamma (regolabile in estensione, compressione e precarico)
    Scarico completo AKRAPOVIC non omologato
    Terminale MASS OMOLOGATO con foglio di omologazione (ottimo per la revisione)
    Centralina Power Commander IIIusb
    Corona +3 in ergal oro
    Corona originale
    Frecce posteriori piccole OMOLOGATE
    Portatarga regolabile
    Faro a led posteriore con luce portatarga OMOLOGATO

    Mi sembra d'aver elencato tutto...

    Alla moto sono appena stati cambiati i dischi frizione montando quelli rinforzati ed ? appena stato fatto un tagliando!

    I pezzi originali non li ho pi? quindi venderei la moto con tutto quello che ho elencato.

    Secondo voi...se c'? anche qualcuno interessato...ditemi...quanto potrebbe valere??

    La moto ha 23000 km e non ? mai caduta...un paio di volte ? stata in pista e per il resto sempre strada.

    Accetto le regole del mercatino!

  • Font Size
    #2
    sull'eurotax il cbr 600 f è valutato 4.460 € fai 4.500 € ...con gli optional che monta potresti chiedere sui 5.500 € .... di più non mi alzerai..perchè si trova qualcosa di più recente con quei soldi....
    questa è la mia opinione ...aspettiamone altre....

    Comment


    • Font Size
      #3
      chiny se è tanto riuscirai a prendere dai 2500 ai 3000 senza roba originale..
      le valutazioni e gli eurotax non valgono più niente..io ho venduto il mio rr 600 del 2004 originale a 4800 euro...e dopo mesi di annunci.
      il suzu di prima...1000 del 2003...valutazione 8700 euro..venduta tutta originale a 5200 euro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        maremma imbufalita diego........il suzuki l'hai regalato...

        anche il cbr l'hai dato via a un buonissimo prezzo...ma perchè avevi fretta di venderlo?

        io sto qui e valuto quello che mi viene proposto...se qualcuno fosse interessato se ne discute insieme anche perchè non voglio a tutti i costi venderla...

        ah diego...OT...ho appena montato le gp racer d209...che ne dici?
        ho fatto 2 pieghette così senza esagerare per strada e mi hanno dato davvero un bel feeling...lunedì le provo ad adria

        Comment


        • Font Size
          #5
          Senza roba originale ti va di lusso se prendi 3000 euro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CBREVO View Post
            Senza roba originale ti va di lusso se prendi 3000 euro...
            se recuperando una carena originale ne prendo 4000 non ci metto tanto a prenderla!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ti do 2500 :P ho fatto un offerta daii...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ioria View Post
                io ti do 2500 :P ho fatto un offerta daii...


                sarebbe proprio un'affare........se ci aggiungi qualche altra cifra facciamo l'affare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  PURTROPPO è una moto poco sexy...vecchiotta...prova a chiedere a qualche amico di tuo padre o nonno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wizzinga View Post
                    PURTROPPO ? una moto poco sexy...vecchiotta...prova a chiedere a qualche amico di tuo padre o nonno...
                    bisnonno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nonostante sia messa giù molto bene, con tutti i pezzi secondo me nn prendi più di 4.000... e saresti fortunato a prenderli

                      considera che il mio k5, con 3500 km e ancora in garanzia ufficiale della casa l'ho portato a casa con 5.300 euro...

                      e cmq secondo me ti conviene rivenderla originale a poco e vendere separatamente gli accessori.. è una smenata ma sicuramente fai su qualcosina in più che vender tutto in blocco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io un GSX-R600 di quell'anno, con gli stessi accessori montati, con la metà dei chilometri
                        l'ho venduta a 3200

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            purtroppo questa moto, nonostante sia spettacolare ? "passata" e nessuno se la fila.. perch? ormai il motociclista medio vuole la novit? o quasi.. purtroppo..

                            io la stessa moto, anno 2001, con quasi 60000km lo venduta quest'inverno perch? mi ? capitata l'occasione da non perdere per passare al milllone .
                            l'ho venduta tutta originale a 2500eu e poi a parte mi sono venduto la powercommander (260 eu ) e lo scarico akrapovic completo che avevo comperato usato nel 2004 a 500 eu e l'ho venduto a 600eu )

                            quindi se vuoi venderla ti consiglio anch'io di metterla originale e poi gli accessori te li vendi a parte che c'? ancora un buon mercato..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io l'ho vista pochi giorni f? in facolt? ed ? uno spettacolo altroch?
                              Purtroppo gli accessori danno poco valore aggiunto alla moto ... anche se ? triste visto il gioiellino che ti ritrovi quando la vendi secondo m? ti conviene rimetterla originale e vendere gli accessori separatamente
                              Ciao e complimenti per la bestiacca

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X