Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quanto pu? valere??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by wizzinga View Post
    mio caro wizzinga...

    la mia moto per i nonni come la definisci ORA COME ORA non ha niente da invidiare al cbr 600 RR e probabimente anche agli altri 600...

    te lo dico solo perch? ad adria sul rettilineo io e un RR abbiamo fatto una sorta di prova di accelerazione...uscendo dall'ultima curva io dietro di lui e spalancando insieme...beh...per il 600RR c'? stata ben poca speranza...e i 10-15 metri dati all'RR sul traguardo...e tu ben sai che adria non ha un rettilineo molto lungo...dimostrano il fatto che messa cos? la cara e VECCHIA F fa ancora vedere i sorci vedi a molte moto pi? blasonate!

    vedi...quello che tu e come te molti di voi non capiscono...? che non sempre per fare i temponi servono le ultimissime moto...a volte le nonnette sistemate per benino si difendono alla grande!!
    anche perch? se mi chiami vecchia una moto del 2001...beh...non so proprio che dirti...c'? gente che se non ha l'ultimo modello non si crede un pilota...vabb?...io non sono un pilota ma ad adria con la mia vecchietta ne ho messi dietro parecchi!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by amdrea View Post
      purtroppo questa moto, nonostante sia spettacolare è "passata" e nessuno se la fila.. perchè ormai il motociclista medio vuole la novità o quasi.. purtroppo..

      io la stessa moto, anno 2001, con quasi 60000km lo venduta quest'inverno perchè mi è capitata l'occasione da non perdere per passare al milllone .
      l'ho venduta tutta originale a 2500eu e poi a parte mi sono venduto la powercommander (260 eu ) e lo scarico akrapovic completo che avevo comperato usato nel 2004 a 500 eu e l'ho venduto a 600eu )

      quindi se vuoi venderla ti consiglio anch'io di metterla originale e poi gli accessori te li vendi a parte che c'è ancora un buon mercato..
      sicuramente il motociclista medio vuole la novità...ma come scritto sopra ti assicuro che questa non ha nulla da invidiare alle più blasonate...e soprattutto per iniziare è ottima!
      poi è vero che mi conviene metterla originale e vendere i pezzi a parte...a meno che qualcuno onesto su DDG faccia un'offerta onesta ovviamente!
      la tua però aveva il TRIPLO dei km della mia eh...

      Originally posted by buzzy84 View Post
      Io l'ho vista pochi giorni fà in facoltà ed è uno spettacolo altroché
      Purtroppo gli accessori danno poco valore aggiunto alla moto ... anche se è triste visto il gioiellino che ti ritrovi quando la vendi secondo mé ti conviene rimetterla originale e vendere gli accessori separatamente
      Ciao e complimenti per la bestiacca
      grazie...ma tu sei un marrANO!!!!!

      l'hai vista e non mi hai mandato un messaggio??????
      Last edited by chiny; 17-07-07, 09:27.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by chiny View Post
        sicuramente il motociclista medio vuole la novità...ma come scritto sopra ti assicuro che questa non ha nulla da invidiare alle più blasonate...e soprattutto per iniziare è ottima!
        poi è vero che mi conviene metterla originale e vendere i pezzi a parte...a meno che qualcuno onesto su DDG faccia un'offerta onesta ovviamente!
        la tua però aveva il TRIPLO dei km della mia eh...
        sono daccordo con te!!
        non è che una moto di nuova generazione faccia il pilota.. anzi..
        e come dici il tuo cbr sarebbe ottimo come inizio!!

        io per abbassare la tendenza del motociclista medio ho venduto il cbr del 2001 per prendermi un r1 del 2002
        ora fra 2/3 anni magari mi prendo un modello del 2005.. che qlcuno che me lo tira dietro magari lo trovo
        Last edited by amdrea; 17-07-07, 10:20.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by chiny View Post
          sicuramente il motociclista medio vuole la novit?...ma come scritto sopra ti assicuro che questa non ha nulla da invidiare alle pi? blasonate...e soprattutto per iniziare ? ottima!
          poi ? vero che mi conviene metterla originale e vendere i pezzi a parte...a meno che qualcuno onesto su DDG faccia un'offerta onesta ovviamente!
          la tua per? aveva il TRIPLO dei km della mia eh...



          grazie...ma tu sei un marrANO!!!!!

          l'hai vista e non mi hai mandato un messaggio??????
          L'ho vista uscendo ed ero di frettissima perch? era arrivato lo stipendio
          Prometto che la prossima volta non mancher? di mandarti un messaggio

          Comment


          • Font Size
            #20
            chiny purtoppo la vita ? amara!eheheh...

            ? logico che tutti vogliano le moto nuove e belle..perch? il 90%dei neo motociclisti ? una schiera di fighetti modaioli!
            tutto qlo ke dici tu ? sacrosanta verit?:moto giusta x cominciare, tenuta benino(EHEHEH),mille mila accessori..ma la verit? ? ke non ha appeal ed in un mondo dominato dall'apparenza..anke nel settore a due ruote bisogna calar le braghe!

            sikk? il consiglio di rimetterla originale e rivendere i pezzi separatamente mi pare sensato..il fatto ? ke se non ricordo male parecchie cosucce originali non le hai pi?...

            ragazzo se posso darti una zampa te la do volentieri e lo sai

            in cambio ti regalo le mie PEDANE GRATTATE AD ADRIA L'11!!!ehehe

            non c'eri tu e c'era un sole paura!

            Comment


            • Font Size
              #21
              come mi diverto quando si incazzano...hihihihi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by tales5 View Post
                chiny purtoppo la vita ? amara!eheheh...

                ? logico che tutti vogliano le moto nuove e belle..perch? il 90%dei neo motociclisti ? una schiera di fighetti modaioli!
                tutto qlo ke dici tu ? sacrosanta verit?:moto giusta x cominciare, tenuta benino(EHEHEH),mille mila accessori..ma la verit? ? ke non ha appeal ed in un mondo dominato dall'apparenza..anke nel settore a due ruote bisogna calar le braghe!

                sikk? il consiglio di rimetterla originale e rivendere i pezzi separatamente mi pare sensato..il fatto ? ke se non ricordo male parecchie cosucce originali non le hai pi?...

                ragazzo se posso darti una zampa te la do volentieri e lo sai

                in cambio ti regalo le mie PEDANE GRATTATE AD ADRIA L'11!!!ehehe

                non c'eri tu e c'era un sole paura!
                eh no....dimmi tutto ma non dirmi che ? brutta!!

                Originally posted by wizzinga View Post
                come mi diverto quando si incazzano...hihihihi
                io mica mi incazzo...puntualizzo quando uno dice delle cose non vere!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by chiny View Post
                  eh no....dimmi tutto ma non dirmi che ? brutta!!



                  io mica mi incazzo...puntualizzo quando uno dice delle cose non vere!
                  infatti hai evidenziato la parte errata o x lo meno non sono io a dire ke ? brutta ma i canoni generali e l'estetica di mercato..mi spiego meglio a me piace, ma al "popolo medio" di solito piacciono linee tipo r6 o gi? di l?...roba pi? nuova,fighetta e accattivante..

                  ora lo so ke centomila persone insorgeranno dicendo ke invece a loro piace la tua moto, e qui scatta il genio venditore di tappeti: se a loro piace
                  CHE LA COMPRINOOO!!

                  VENGHINO SSSIORI E SSSIORE!!





                  tutta una manovra d marketing!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by wizzinga View Post
                    come mi diverto quando si incazzano...hihihihi
                    infatti qui nessuno s'incazza!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      purtroppo il cbr60f non è mai stata una moto sexy..ne tantomeno una moto definita sportiva o racing... gia nel 2001 chi voleva unaa sportiva si lanciava su R6 GSXR600... magari sul CBR...ma sulo Sport e non sull'F.
                      poi dite quello che volete...ma cmq la moto non è certo una cbr RR 2007...
                      le differenze sono molte. sia a livello pratico che a livello di idea del progetto.
                      Un R6 aveva gia un imporonta molto pistaiola...al contrario de cbr che da sempre è la moto con la sella doppia comda per farci di tutto al 60%

                      in + nel tuo caso non hai pezzi originali. quindi offri un prodotto solo pista...e allora , escludendo il solo fatto estetico e di gusto, non vedo perchè unaspirante pistaiolo dovrebbe spendere 4500euro o giu di li per una moto cosi...quando sul mercato esistono delle R6 praticamente SUpersport dello stesso anno a 3mila euro.

                      purtroppo io fossi in te la terei...poi magari piutosto che regalarla a 2500...ti fai i tuoi conti e prendi una R6 gia fatta a 4000 e la usi solo in pista..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by chiny View Post
                        te lo dico solo perch? ad adria sul rettilineo io e un RR abbiamo fatto una sorta di prova di accelerazione...uscendo dall'ultima curva io dietro di lui e spalancando insieme...beh...per il 600RR c'? stata ben poca speranza...e i 10-15 metri dati all'RR sul traguardo...e tu ben sai che adria non ha un rettilineo molto lungo...dimostrano il fatto che messa cos? la cara e VECCHIA F fa ancora vedere i sorci vedi a molte moto pi? blasonate!
                        ma figurati...ste storie poi...sui rettilinei dipende tutto da come esci dalle curve ecc. sti discorsi si fanno al bar davanti ad una birra dai!
                        in + se stai a guardare i rettilinei annamo bene...la AIABBUSA allora ? la moto + meglio della terra

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma di pezzi originali non ne hai proprio pi??
                          Per avere qualche speranza in pi? era meglio metterla originale...cos? qualcosa ti entrava se riuscivi a vandere gli accessori, cosa non facile fra l'altro...
                          Valuta se ? il caso di darla direttamente in permuta ad un concessionario... anch'io avrei intenzione di prendere l'RR a fine stagione e questa mi sembrerebbe l'unica soluzione possibile...perch? 2 moto sul groppone non ce la farei a tenerle...
                          E un peccato per? perch? ? da poco che hai finito di lavorarci dietro...
                          Io ti consiglierei di tenerla un'altra stagione almeno, finch? non inizi a girare bene in pista perch? per un utilizzo amatoriale va pi? che bene...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by wizzinga View Post
                            purtroppo il cbr60f non ? mai stata una moto sexy..ne tantomeno una moto definita sportiva o racing... gia nel 2001 chi voleva unaa sportiva si lanciava su R6 GSXR600... magari sul CBR...ma sulo Sport e non sull'F.
                            poi dite quello che volete...ma cmq la moto non ? certo una cbr RR 2007...
                            le differenze sono molte. sia a livello pratico che a livello di idea del progetto.
                            Un R6 aveva gia un imporonta molto pistaiola...al contrario de cbr che da sempre ? la moto con la sella doppia comda per farci di tutto al 60%

                            in + nel tuo caso non hai pezzi originali. quindi offri un prodotto solo pista...e allora , escludendo il solo fatto estetico e di gusto, non vedo perch? unaspirante pistaiolo dovrebbe spendere 4500euro o giu di li per una moto cosi...quando sul mercato esistono delle R6 praticamente SUpersport dello stesso anno a 3mila euro.

                            purtroppo io fossi in te la terei...poi magari piutosto che regalarla a 2500...ti fai i tuoi conti e prendi una R6 gia fatta a 4000 e la usi solo in pista..
                            e qui concordo...la moto non ? la pistaiola per eccellenza per carit?...quello che dico ? che messa gi? cos? ? un bel giocattolino...e in pista tiene testa a molte moto pi? "fresche" e blasonate...e parlo io che pilota non sono...
                            sarei proprio curioso che cimo la provasse per dare un parere da "pilota"...

                            Originally posted by wizzinga View Post
                            ma figurati...ste storie poi...sui rettilinei dipende tutto da come esci dalle curve ecc. sti discorsi si fanno al bar davanti ad una birra dai!
                            in + se stai a guardare i rettilinei annamo bene...la AIABBUSA allora ? la moto + meglio della terra
                            ti assicuro che hai inteso male...non sono uno di quelli che va a fare a gara a chi ce l'ha pi? lungo...dico solo che mi ? capitato la seconda volta ad adria di uscire incollato alla ruota di un RR dall'ultima curva, abbiamo spalancato insieme...e ti posso assicurare che entrambi eravamo a gas spalancato...ma sul traguardo sono passato prima io dandogli una decina di metri abbondanti...nessun racconto da bar o quant'altro...solo una mia esperienza per dire che buttata gi? cos? ? una moto guduriosa!

                            Originally posted by Mich81 View Post
                            Ma di pezzi originali non ne hai proprio pi??
                            Per avere qualche speranza in pi? era meglio metterla originale...cos? qualcosa ti entrava se riuscivi a vandere gli accessori, cosa non facile fra l'altro...
                            Valuta se ? il caso di darla direttamente in permuta ad un concessionario... anch'io avrei intenzione di prendere l'RR a fine stagione e questa mi sembrerebbe l'unica soluzione possibile...perch? 2 moto sul groppone non ce la farei a tenerle...
                            E un peccato per? perch? ? da poco che hai finito di lavorarci dietro...
                            Io ti consiglierei di tenerla un'altra stagione almeno, finch? non inizi a girare bene in pista perch? per un utilizzo amatoriale va pi? che bene...
                            no ma guarda mich...non ho intenzione di venderla per quest'anno...certo se vengono su offerte io valuto!
                            per i pezzi originali eventualmente non faccio fatica a reperirli!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              grazie alla ciolla anche io sul rettilineo di varano nn perdo + di 3 metri dai R1 ecc. ma questo non vuol dire che siano paragonabili.

                              guarda mi è capitato + di una volta di uscire forte e passare con il 600 del cbr1000rr 2004...mica posso stare a paragonare il motore.

                              se sei stato davanti avrai il merito di essere uscito meglio dalla curva con il motore + in tiro...e magari quello con l'RR era meno bravo o esperto di te.

                              POI GUARDA DOPO AVER VISTO VINCERE IN UNA GARA OPEN A VARANO UN CBR900 DEL 97... sono il primo a dire che se uno ci sa andare ti secca pure con lo Zip50. ciò non toglie che se spendo i soldi...magari voglio la moto che mi fa sbavare...e la CBR non ha mai fatto sbavare molta gente dalla tuta di pelle saldata al culo!
                              tutto qui

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mica ti ho puntato una pistola alla tempia e ti ho detto che la devi comprare...

                                secondo me è ancora bella e poi messa giù così della F ha ben poco!quindi come piace a me può tranquillamente piacere a molti altri...anche perchè finora non ho ancora trovato nessuno che mi dicesse che fa schifo...in pista si difende bene...quindi per me e per altre migliaia di persone questa moto riesce ancora a dire la sua...esteticamente e prestazionalmente!

                                la storia del rettilineo...ti ripeto che siamo usciti praticamente a pari...non voglio fare paragoni da bar anche perchè nemmeno mi interessa...ma sentivo il suo rumore e ti posso assicurare che era a gas spalancato e mi ha lasciato stupito il fatto di averlo passato così agilmente!

                                e poi...BASTA CRITICARE LA MIA BIMBA!!!!! ...è il mio orgoglio...c'è il mio sudore li...e per me è ancora una moto che si difende bene!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X