Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR1000RR foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR1000RR foto

anno 2005 Km. 21000. Sempre garage, uniproprietario. Akrapovic Full, collettori acciaio, terminale omologato+scarico originale. Power Commander. Tamponi Waltermoto. Carena Cruciata VTR e coproserbatoio+originale. Indicatore marcia inserita GPT. Tubi aeronautici+originali. Cupolino Fabbri+originale. Filtri BMC. Euro 9.200.
    ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DDG

Last edited by andreacbr; 11-04-08, 12:28.

• Font Size
    nessuno nessuno? :-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreacbr View Post
      nessuno nessuno? :-)
      Guarda, io senza fretta ne starei cercando una....
      ma mi sa ke sei FUORI MERCATO....
      Sernza rancore!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupaster View Post
        Guarda, io senza fretta ne starei cercando una....
        ma mi sa ke sei FUORI MERCATO....
        Sernza rancore!
        quanto, secondo te?

Comment

• Font Size
          in giro come la tua stanno a 6-6500e.vedi te....
          calcola che a 9200 si trovano r1 2007..seminuove.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dennis82 View Post
            in giro come la tua stanno a 6-6500e.vedi te....
            calcola che a 9200 si trovano r1 2007..seminuove.
            Io non volevo dirlo....
            non volevo passare x denigratore della altrui roba...

Comment

• Font Size
              a 6500 vendono il 2004 senza accessori... se non leggo male in giro
              macchè denigrare lupaster, se sono alto lo puoi dire, mica mi arrabbio
              Last edited by andreacbr; 20-03-08, 11:50.

Comment

• Font Size
                ma io mica volevo denigrare nessuno...
                ognuno ? libero di poter vendere al prezzo che ritiene piu giusto...

Comment

• Font Size
                  tranquilli, non ce l'ho con nessuno! la mia valutazione è partita da quelle dei giornali specializzati (x un 2005 da 7700 a 8300), la vendo con un bel po' di accessori (oltre ai pezzi originali). francamente... pensavo che potesse essere una giusta valutazione. poi se il mercato è in contrazione è un'altro discorso.
                  Last edited by andreacbr; 20-03-08, 13:29.

Comment

• Font Size
                    Nelle foto la vedete con la carena in VTR!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreacbr View Post
                      tranquilli, non ce l'ho con nessuno! la mia valutazione ? partita da quelle dei giornali specializzati (x un 2005 da 7700 a 8300), la vendo con un bel po' di accessori (oltre ai pezzi originali). francamente... pensavo che potesse essere una giusta valutazione. poi se il mercato ? in contrazione ? un'altro discorso.
                      Guarda ke le valutazioni tue sono assai strane...
                      Forse dettate dalla tua zona di residenza!
                      Io a settembre scorso ho venduto x intenderci un Cbr 954 2002 accessoriato con gli stessi accessori ke hai su tu sulla tua a 4000 euri!
                      Ad agosto avevo acquistato il mio attuale Zx10r 2006 a 8300 euri (volturato)
                      completo di scarico HP!
                      Ora, la tua varr? di sicuramente di pi? del mio ex (e sempre rimpianto) 954,
                      ma assai meno della mia moto attuale....
                      qui dalle mie parti constato ke un mod. analogo al tuo accessoriato, vale circa 6500, forse 7000!
                      Ma io non sono un venditore...
                      fammi sapere, se preferisci in mod. privata a quanto arriveresti...
                      ciao

Comment

• Font Size
                        lupaster ,pure te ti sei preso una moto che in quanto a mercato.....
                        zx10 06...anche quella si trova oggi sui 6500...[calcolando che il modello o8 ? uscito e va benissimo]la o6 nn ? mai stata considerata una gran moto..un po perche ...bruttina..un po perche di poco inferiore alle altre 1000.cmq ottima moto...ma sai com ?..i giornali dicono che in pista prende da 0.5 a 0.8 decimi di secondo a giro rispetto al k6...e la moto nn va ...

Comment

• Font Size
                          zx10 06...anche quella si trova oggi sui 6500...[calcolando che il modello o8 ? uscito e va benissimo]la o6 nn ? mai stata considerata una gran moto..un po perche ...bruttina..un po perche di poco inferiore alle altre 1000.cmq ottima moto...ma sai com ?..i giornali dicono che in pista prende da 0.5 a 0.8 decimi di secondo a giro rispetto al k6...e la moto nn va ...
                          1) Mi sa ke fai uso di sostanze....
                          la moto v? ke ? un piacere, e di motore x starmi davanti mi sa ke nemmeno la vers. Supersport Ufficiale di un K6 sarebbe in grado di staccarmi!
                          Ho 173 Cv alla ruota, ( con scarico, decatalizzatore filtro e Power C. III e ora sar? soggetto alle cure di un tecnico di assetti x guadagnare in maneggevolezza, visto ke quello ke perde li lo acquista sul veloce!

lo uso solo su strada, mai pista e continuo a tenerlo visto ke ? l' unico ke ha protezione aero-dinamica e "bassi incredibili"!
                          Sabato scorso nell' Astigiano (poco distante dalle mie parti) mi hanno kiesto(dopo averlo sentito/ visto andare) se x caso fosse stato in vendita...
                          Del nuovo modello non ne fo nulla...in quanto a me serve la mia moto x quello ke ? x un uso ke ? quasi quotidiano!
                          Saluti

Comment

• Font Size
                            Mi sorge un dubbio...
                            Ma intendevi riferirti al K6 600 o 1000???
                            xk? dal 1000 in pista prende 1 sec. al giro...
                            ma dal 600....

Comment

• Font Size
                              intendevo il 1000.cmq ? una moto [la tua ]che su strada ? davvero la piu difficile da guidare...come dici tu in quanto a manegevolezza e a misto stretto passi di montagna..be nn ? il massimo...certo che ecupera in motore...ma su strada li senti davvero i 173cv alla ruota che hai??nulla da dire in pista ...sul veloce dice la sua e di brutto.

Comment

X
                              Working...
                              X