Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR1000RR foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dennis82 View Post
    intendevo il 1000.cmq ? una moto [la tua ]che su strada ? davvero la piu difficile da guidare...come dici tu in quanto a manegevolezza e a misto stretto passi di montagna..be nn ? il massimo...certo che ecupera in motore...ma su strada li senti davvero i 173cv alla ruota che hai??nulla da dire in pista ...sul veloce dice la sua e di brutto.
    1000!!! Beh, allora rilancio subito
    Dicendoti ke il K7 1000 ke ho provato mi ha fatto cagare di motore!
    Ciclistica ben pi? agile della mia, ma nulla a ke vedere con il Suzy 1000 K5
    ke x me rappresenta il migliore della dinastia "K"!

Guarda x fare montagna ho un 954 reso naked a manubrio alto!
    E x avere sul Kawa la descritta (e rilevata) cavalleria ho dovuto acquistare un pakketto
    (centralina....filtro....e ma soprattutto il software) ke mi ? costato una cifra!
    la cosa ? partita dal fatto ke mi ? stato suggerito di Scatalizzarla e arrikkire il Co, ma a quel punto tanto valeva partire da un programma assai spinto, poi corretto sulla mia...
    Sinora non ho provato nessun 1000 uguale!
    Il mio uso cmq sono statali, abbastanza veloci, gite al mare facendo il Col di Tenda!
    pensa ke nella sella del passeggero sono riuscito a trovare il modo fi fissare un modo spettacolare uno zaino!
    e poi e protettiva....

Comment

• Font Size
      se interessa io vendo un cbr 1000 06 rossonero imm.sett06 ,non ho ancora fatto l'inserzione pero' ho gia foto disponibili eventualmente......

Comment

• Font Size
        il k7 nn l hai provato avevo il k5 e era la moto per eccellenza..
        cmq credo se la usi solo su strada ....come cavolo fai a sentire 173cv alla ruota??se in strada riesci a portare e a sentire 173cv alla ruota con sosp di serie..be^ sei un manico!

Comment

• Font Size
          cmq credo se la usi solo su strada ....come cavolo fai a sentire 173cv alla ruota??se in strada riesci a portare e a sentire 173cv alla ruota con sosp di serie..be^ sei un manico!
          spiritosone....
          Sono quanto di pi? lontano ci sia da UN PILOTA...(ho girato 2 sole volte x un Week a Monza e al Muggello)
          messo come ? ora, lo si guida con una condotta il pi? pulita possibile nel guidato, dando gas con precisione svizzera, e concedersi l'unica goduria piena quando la strada permette di sfruttarlo ai medi regimi....sino a 8000 max
          ma sopprattutto il 3a / 4a /5a a 11.700 fatto su strade aperte, e uscire in sorpasso con una moto progressiva, ma ke in un niente raggiunge velocit? SIDERALI!!

Comment

• Font Size
            Ti d? alcuni dati: il mio diavoletto nero eroga:
            77 Cv alla ruota a 5000 giri! (di serie 68 circa)
            112 a 7000,
            137 a 8000!
            154 a 9000

Comment

• Font Size
              hop, un up

Comment

X
              Working...
              X