Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(vi) Vendo Hornet 600 Special

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (vi) Vendo Hornet 600 Special



    allora la moto sarebbe un'hornet 600 del 1999

    dico sarebbe xk? di quella moto restano telaio, fari, codone, telaio, serbatoio

    le modifiche apportate sono state:

    motore:
    motore hornet 2003 (+ potente di 3cv) con 10000km
    lucidatura condotti e testa, raccordo con flange di scarico
    scarico completo arrow racing per cbr600f modificato x terminare come l'originale
    silenziatore leovince in carbonio OMOLOGATO con dbkiller
    filtro sportivo BMC
    kit carburazione dynojet su cui io sono intervenuto a livello di getti dato che quelli del max forniti non erano sufficienti
    eliminazione snorkel d'aspirazione
    eliminazione sistema pair
    kit catena-corona-pignone passo 525 DID cn corona +1

    il carattere del motore non assomiglia neanche + vagamente alla hornet originale, ha una schiena imbarazzante x essere un 600 (fino a 8000 giri in qualunque marcia sto davanti al 636 di un mio amico cn i quali vado a fare i giri ) e scarica 99cv alla ruota

    ciclistica :
    forcelle rsv 1000 '03 con molle hyperpro su misura x la moto diversa, olio sae 10w-15, livello olio modificato
    piastre di sterzo tuono con riser manubrio artigianali x metterlo dove volevo io
    cerchi anteriore e posteriore rsv1000 '03 verniciati con striscia blu
    dischi anteriori brembo con dischi REALMENTE flottanti con nottolini brembo racing in ergal anodizzati duri
    pinze anteriori brembo con pastiglie DID ZCOO (le migliori sul mercato)
    tubi in treccia anteriori-posteriore
    pompa radiale anteriore da 16mm (quella che monta di serie la zx6r '05-
    manubrio in ergal a sezione variabile
    ammortizzatore posteriore hyperpro completamente regolabile
    possibilit? di montare ammortizzatore di sterzo (ce l'ho ma non lo monto xk? non ne sento l'esigenza)
    arretratori pedane (non montati in foto)
    gas rapido tommaselli con sostituzione blocchetto luci dx con un'altro + moderno senza la possibilit? di spegnere le luci (cosa non + legale con il nuovo CDS)

    estetica:
    strumentazione completa KOSO rx2 (omologata) con tutto il cablaggio perfettamente funzionante
    parafango rsv100 verniciato con colore blu honda
    telaietto anteriore rifatto x strumentazione e piastre di sterzo diverse
    puntale verniciato
    plexy (veramente utile fino ai 120) blu
    bilancieri
    frecce
    specchietti
    sella rivestita con pelle nuova antisdruciolo
    fianchetti radiatore in carbonio

    boh, sicuramente qualcosa mi dimentico

    la moto la revisiono questo mese ed ? bollata fino a marzo 2010
    in montagna ? un vero divertimento, cambio solo x passaggio di cilindrata
    costruirla cos? ? stata una vera faticaccia, d'altronde volevo una moto che non avesse nulla a che fare con quella schifezza che ? l'hornet originale, ci sono riuscito

    solo trovare carburazione e setting forcelle/mono giusti mi ci sn voluti quasi 2 mesi di prova, al momento ? perfetta, il max che si pu? ottenere da un'hornet a mio parere, i trucioli sulle gomme lo dimostrano...
    prezzo?

    fatemi voi qualche offerta se interessati

    accetto le condizioni del mercatino di ddg

  • Font Size
    #2
    uppette!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dai che e` bellina.....

      Comment

      X
      Working...
      X