allora la moto sarebbe un'hornet 600 del 1999
dico sarebbe xk? di quella moto restano telaio, fari, codone, telaio, serbatoio
le modifiche apportate sono state:
motore:
motore hornet 2003 (+ potente di 3cv) con 10000km
lucidatura condotti e testa, raccordo con flange di scarico
scarico completo arrow racing per cbr600f modificato x terminare come l'originale
silenziatore leovince in carbonio OMOLOGATO con dbkiller
filtro sportivo BMC
kit carburazione dynojet su cui io sono intervenuto a livello di getti dato che quelli del max forniti non erano sufficienti
eliminazione snorkel d'aspirazione
eliminazione sistema pair
kit catena-corona-pignone passo 525 DID cn corona +1
il carattere del motore non assomiglia neanche + vagamente alla hornet originale, ha una schiena imbarazzante x essere un 600 (fino a 8000 giri in qualunque marcia sto davanti al 636 di un mio amico cn i quali vado a fare i giri ) e scarica 99cv alla ruota
ciclistica :
forcelle rsv 1000 '03 con molle hyperpro su misura x la moto diversa, olio sae 10w-15, livello olio modificato
piastre di sterzo tuono con riser manubrio artigianali x metterlo dove volevo io
cerchi anteriore e posteriore rsv1000 '03 verniciati con striscia blu
dischi anteriori brembo con dischi REALMENTE flottanti con nottolini brembo racing in ergal anodizzati duri
pinze anteriori brembo con pastiglie DID ZCOO (le migliori sul mercato)
tubi in treccia anteriori-posteriore
pompa radiale anteriore da 16mm (quella che monta di serie la zx6r '05-
manubrio in ergal a sezione variabile
ammortizzatore posteriore hyperpro completamente regolabile
possibilit? di montare ammortizzatore di sterzo (ce l'ho ma non lo monto xk? non ne sento l'esigenza)
arretratori pedane (non montati in foto)
gas rapido tommaselli con sostituzione blocchetto luci dx con un'altro + moderno senza la possibilit? di spegnere le luci (cosa non + legale con il nuovo CDS)
estetica:
strumentazione completa KOSO rx2 (omologata) con tutto il cablaggio perfettamente funzionante
parafango rsv100 verniciato con colore blu honda
telaietto anteriore rifatto x strumentazione e piastre di sterzo diverse
puntale verniciato
plexy (veramente utile fino ai 120) blu
bilancieri
frecce
specchietti
sella rivestita con pelle nuova antisdruciolo
fianchetti radiatore in carbonio
boh, sicuramente qualcosa mi dimentico
la moto la revisiono questo mese ed ? bollata fino a marzo 2010
in montagna ? un vero divertimento, cambio solo x passaggio di cilindrata
costruirla cos? ? stata una vera faticaccia, d'altronde volevo una moto che non avesse nulla a che fare con quella schifezza che ? l'hornet originale, ci sono riuscito
solo trovare carburazione e setting forcelle/mono giusti mi ci sn voluti quasi 2 mesi di prova, al momento ? perfetta, il max che si pu? ottenere da un'hornet a mio parere, i trucioli sulle gomme lo dimostrano...
prezzo?
fatemi voi qualche offerta se interessati
accetto le condizioni del mercatino di ddg
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