Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'e qualcuno interessato alla mia zx-10 '08 prototipo a soli 4800 euro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    aaaa se vuoi restare sui mille ...allora ti prendo il colpo e ti propongo la mia vecchietta una introvabile suzuki tl 1000 pista )) che sar? economicamente/ciclisticamente e motoristicamente inferiore,ma aggiunto il valore affettivo siamo l?...e ci possiamo accordare....si scherza naturalmente...se la piazzo..provo i 4 in linea

    Comment


    • Font Size
      #17
      sinceramente pensavo fosse piu facile piazzare la mia....mi sa alla fine la tengo e aspetto le nuove uscite...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ducati1098 View Post
        sinceramente pensavo fosse piu facile piazzare la mia....mi sa alla fine la tengo e aspetto le nuove uscite...
        Giuro che se avessi soldi te la porterei via io..mi piace veramente tanto ed ha un bel prezzo..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bhe era stata messa a poco proprio per agevolare la vendita per? a quanto pare mica facile.. ))

          Comment


          • Font Size
            #20
            ormai si vendono moto da 15000? oppure da 2000?!!! un up per te davvero bella!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              vero roberto!!!!hanno piazzato ultimamente due moto da 15 mila k subito!! e un amico ha venduto un triumph in poco tempo!...sono le vie di mezzo che non e' facile vendere...

              quello che non capisco e' perche' spendere 15 mila k..per girare a valle o a misano in 2.02...ho amici che hanno avuto questo coraggio!

              Comment


              • Font Size
                #22
                RAGAZZI visto che forse passo a una s1000 volevo dirvi che il prezzo e' abbassato a 4400 euro e cambio io pignone catena e corona...non ho posto nel box quindi due moto non c'entrano..credetemi e' un ottimo mezzo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ciao, scusami un' informazione, ma di parti originali che hai?
                  Grazie, Marco

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    solo il serbatoio..il resto tutto racing...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Grazie per la risposta. Anche in mp avresti qualche foto dettagliate? E l'impianto elettrico com' ??
                      Saluti, Marco

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        L impianto elettrico e quello originale ma trasformato in racing quindi niente connettori dei fari dietro la catena ma ? stato reso il pi? pulito possibile ... Per le foto provvedo fra oggi e domani ma cmq qualcosa c'? l ho caricata nel cell manda mail in privato e ti risp ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Metti foto migliori

                          Io la trovo bellissima, in particolare il codone ? splendido ma secondo me l'occhio vuole la sua parte, hai fatto delle foto mediocri e anche come grafica non ? granch?. Comunque non capisco come non possa interessare una moto del genere a 4400 Euro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si putroppo non pensavo di venderla quindi poi mettero' altre foto...la grafica puo' piacere o no ma ti dico dal vivo merita...poi sai a me interessa la sostanza...e quello che posso dire e' che e' stata regolata e riregolata in mano a uno forte farebbe i numeri...

                            ragazzi ripeto...e' solo un problema di spazio..e forse domani mi arriva l's1000...vi do IN MANO pignone e corona NUOVI...e catena RK rossa SEMINUOVA...l'olio ha 300 km...candele nuove...frizione nuova...che volete di piu'...la sto letteralmente svendendo ma non mi entrano due moto nel box..e non mi va di attirare l'attenzione dei ladri...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              venduta'...si puo' chiudere grazie!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X