Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM RC8 solo pista!!! Valuto permute.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by zuzuki View Post
    Moto stradali e da pista in generale
    Io ho appena messo in vendita (anche sul forum di DDG) la mia RC8 pista/strada (non ? preparata come la tua, ma magari cercavi una moto da usare anche in strada, non lo so...) e la mia SuperDuke (ma se poi mi fai permuta con la SuperDuke io rimango con DUE RC8 in box, che me ne f??!)...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Sago View Post
      Io ho appena messo in vendita (anche sul forum di DDG) la mia RC8 pista/strada (non ? preparata come la tua, ma magari cercavi una moto da usare anche in strada, non lo so...) e la mia SuperDuke (ma se poi mi fai permuta con la SuperDuke io rimango con DUE RC8 in box, che me ne f??!)...

      Per strada non ci vado pi?, ho appena dato via la mia SB8R che avevo preso giusto per i giretti domenicali, quest'anno sono riuscito a farci 200km!

      Se era una moto di valore inferiore potevo anche ritirartela, avere qualche euro di differenza e poi rivendere anche quella, ma vedo che chiedi quanto voglio recuperare io della mia per contanti.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by zuzuki View Post
        Per strada non ci vado pi?, ho appena dato via la mia SB8R che avevo preso giusto per i giretti domenicali, quest'anno sono riuscito a farci 200km!

        Se era una moto di valore inferiore potevo anche ritirartela, avere qualche euro di differenza e poi rivendere anche quella, ma vedo che chiedi quanto voglio recuperare io della mia per contanti.
        Io sono in trattative per vendere la mia ad un fanciullo, al limite se d? via la mia possiamo sentirci per il SUperduke... o forse no, pazienza, ci si sente + avanti!
        :-D

        Comment


        • Font Size
          #34
          Offerta per il periodo natalizio scaduta

          Comment


          • Font Size
            #35
            Dai che da gennaio la strada ? tutta in discesa verso la stagione motociclistica 2012

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by zuzuki View Post
              Offerta per il periodo natalizio, per pagamento contanti, compreso nel prezzo aggiungo:

              Motore completo di gruppo iniezione, airbox, condotti, forcellone posteriore completo di leveraggi, telaio di scorta e minuterie varie.
              urca ti vale un up, praticamente quasi 2 moto al prezzo di una.

              ottima offerta, sarebbe uno sfizio, ma ho 3 moto in garage e comincia a mancarmi tempo e spazio per godermele.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Quanto mi tenta... ma adesso non ? proprio il momento, se + avanti ci sar? ancora e magari vendessi il superduke ci far? un pensierino....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Bellissima....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ma che modello/ anno sarebbe?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by fox_039 View Post
                      Ma che modello/ anno sarebbe?
                      E' un'RC8 costruita nel 2008 ma di originale ha poco o niente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Accetto permute anche con Harley Davidson, Buell, Triumph, ecc.
                        Moto incidentate, fuse, moto da pista.
                        Insomma un p? di tutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by zuzuki View Post
                          Accetto permute anche con Harley Davidson, Buell, Triumph, ecc.
                          Moto incidentate, fuse, moto da pista.
                          Insomma un p? di tutto.

                          minchiaaaa......Davidino!!!!!!!! preparati per la nuova stagione manca poco!!!!
                          io la mia ho deciso......la tengo...? troppo bella e mi piacciono i bicilindrici generosi...se dovesse succede altro,mi tocco i maroni,pianto li con le moto da pista e attacco il caso al chiodo
                          ciao
                          sto facendo un nuovo look appena ? pronta inserisco foto
                          ora la moto ? a fare un rodaggio,sicuro,al banco..cerchiamo di evitare qualsiasi altro inconveniente e speriamo bene
                          ci sentiamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by giocalde View Post
                            minchiaaaa......Davidino!!!!!!!! preparati per la nuova stagione manca poco!!!!
                            io la mia ho deciso......la tengo...? troppo bella e mi piacciono i bicilindrici generosi...se dovesse succede altro,mi tocco i maroni,pianto li con le moto da pista e attacco il caso al chiodo
                            ciao
                            sto facendo un nuovo look appena ? pronta inserisco foto
                            ora la moto ? a fare un rodaggio,sicuro,al banco..cerchiamo di evitare qualsiasi altro inconveniente e speriamo bene
                            ci sentiamo
                            Eccolo!!!
                            Fai bene a tenerla.
                            Ho visto che hai messo l'annuncio per le carene originali, se sento qualcuno che le cerca ti chiamo subito.
                            Fin della fiera sto vendendo pian pianino gli ultimi pezzi originali rimasti, per questo ho abbassato il prezzo, ma in box ho gi? tutto per iniziare la stagione (benzina ELF compresa ).

                            Pensavo di passare a Pirelli per le gomme (sempre 200 posteriore).

                            Marietto ? in sbattimento, non arriva sano a marzo, la voglia di provare il Kawa ? troppo forte.

                            Spero che il clima sia clemente e che consenta di girare gi? da fine marzo, sperem.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by zuzuki View Post
                              Eccolo!!!
                              Fai bene a tenerla.
                              Ho visto che hai messo l'annuncio per le carene originali, se sento qualcuno che le cerca ti chiamo subito.
                              Fin della fiera sto vendendo pian pianino gli ultimi pezzi originali rimasti, per questo ho abbassato il prezzo, ma in box ho gi? tutto per iniziare la stagione (benzina ELF compresa ).

                              Pensavo di passare a Pirelli per le gomme (sempre 200 posteriore).

                              Marietto ? in sbattimento, non arriva sano a marzo, la voglia di provare il Kawa ? troppo forte.

                              Spero che il clima sia clemente e che consenta di girare gi? da fine marzo, sperem.
                              lanciata con parsimonia stamattina,dopo un rodaggio al banco di quattro ore........171.3 cv alla ruota e ben 13.3 kgm...una copia da bestia.....considerando che il banco di Bosco ? un pochino parsimonioso e senza esagerare ,al primo tentativo, mi sembrano degli ottimi valori !!!!!!
                              datti da fare a vendere la carena...dai Davidino....
                              se vendi la moto la benza la riprendo io!!!!
                              anch'io penso di provare le Pirelli,anche se il fatto che non ti avvisano quando sono al limite di usura mi spaventa un po...forse bisogna cambiarle prima di sdraiarsi!!!!!!!!
                              di a Marietto di prepararsi che il mille richiede FISICITA'
                              all'inizio di marzo,se il tempo prosegue cos?,finiamo il rodaggio in F.corta...abbi fede
                              fammi sapere eventuali novit?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by giocalde View Post
                                lanciata con parsimonia stamattina,dopo un rodaggio al banco di quattro ore........171.3 cv alla ruota e ben 13.3 kgm...una copia da bestia.....considerando che il banco di Bosco ? un pochino parsimonioso e senza esagerare ,al primo tentativo, mi sembrano degli ottimi valori !!!!!!
                                datti da fare a vendere la carena...dai Davidino....
                                se vendi la moto la benza la riprendo io!!!!
                                anch'io penso di provare le Pirelli,anche se il fatto che non ti avvisano quando sono al limite di usura mi spaventa un po...forse bisogna cambiarle prima di sdraiarsi!!!!!!!!
                                di a Marietto di prepararsi che il mille richiede FISICITA'
                                all'inizio di marzo,se il tempo prosegue cos?,finiamo il rodaggio in F.corta...abbi fede
                                fammi sapere eventuali novit?

                                Ok, ho tempo di fare ancora un paio di lavoretti sulla moto.
                                Tiziano ti ha detto poi se conviene o meno eliminare le valvole secondarie dei gruppi farfallati?
                                Gi? che smonto la moto, ? un'attimo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X