Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[vendo] Gsx-r 1000 K7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by freddy.bike View Post
    beh c'? poco da prendere in giro chi ha "solo" 7.000 euro e li offre... nel chiedere non c'? niente di male, basta rispondere di no senza fare le "scenette" qui sul forum.
    Mica ti ha chiamato in causa, se non rispondevi sul forum nessuno sapeva a chi si riferiva Ultrone, quindi non vedo il motivo della tua risposta.
    Certo spiace quello che ti ? successo e comunque 7000 euro sull'unghia per acquistare un'altra moto ? una cifra che non tutti hanno a disposizione a cominciare da chi scrive.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Paolo52 View Post
      Mica ti ha chiamato in causa, se non rispondevi sul forum nessuno sapeva a chi si riferiva Ultrone, quindi non vedo il motivo della tua risposta.

      Certo spiace quello che ti è successo e comunque 7000 euro sull'unghia per acquistare un'altra moto è una cifra che non tutti hanno a disposizione a cominciare da chi scrive.
      il motivo della mia risposta è che era palesemente e ironicamente riferito a me e non ho problemi a esposrmi pubblicamente con la mia umile offerta da operaio squattrinato.
      non esiste e non lo accetto che si prenda in giro la gente solo perchè chi scrive " non ha bisogno di soldi"

      tutto qua :-)
      Last edited by freddy.bike; 14-09-08, 16:50.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by freddy.bike View Post
        il motivo della mia risposta ? che era palesemente e ironicamente riferito a me e non ho problemi a esposrmi pubblicamente con la mia umile offerta da operaio squattrinato.
        non esiste e non lo accetto che si prenda in giro la gente solo perch? chi scrive " non ha bisogno di soldi"

        tutto qua :-)
        Effetivamente c' hai ragione, anche perch? visto la domanda\offerta non si era cos? distanti .
        Hai tutto il mio appoggio, anch'io condivido la passione da operaio squattrinato e so quanti sacrifici facciamo......
        7000? a differenza di 7900 .....la differenza non ? eccesiva
        va b? che ultrone aveva specificato questo chiedo e questo ?.... ( chiaro ed un up per Ultrone ) per? ad andar denigrare la gente che chiede c'? ne passa


        P.s. anche perch? se non vende... a Ultrone resta sul groppone ( in simpatia)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by freddy.bike View Post
          beh c'? poco da prendere in giro chi ha "solo" 7.000 euro e li offre... nel chiedere non c'? niente di male, basta rispondere di no senza fare le "scenette" qui sul forum.

          ah se non si era capito io sono quello che ha in mano solo 7.000 euro, peccato che se 2 mesi f? non mi rubavano la moto nuova con 300km di vita almeno avrei evitato di chiderti la carit? con i miei miseri soldi ricevuti dall'assicurazione....capita che gente gi? a arrivare a 7000 ? gi? tanto e se tu non hai problemi di soldi beato te hai la mai invidia.

          ho venduto anchio moto in passato e anchio ho ricevuto offerte veramente assurde ma non mi son mai permesso di prenderli i ngiro e pubblicamente, dietro non si pu? mai sapere la storia delle persone, basta dire semplicemente "no, non mi interessa".

          scusate lo sfogo ma non mi piace venir preso in giro per ste cose, manco avessi offerto 3.000 euro...

          concludo dicendo che se invece ho "travisato" io le parole ironiche e le faccine di Ultrone chiedo anticipatamente SCUSA.
          Non ti ho preso in giro pubblicamente dal momento che non ho fatto il tuo nome! Se non intervenivi nessuno sapeva nulla.

          Se poi hai "solo" 7.000, non ? un reato, ma invece che offrirli a uno che chiede gi? poco della sua, puoi orientarti sull'ottimo K5 di Gianrico che lo vende a 6.500 e ti rimangono in tasca 500e!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by manuel_jps View Post
            Effetivamente c' hai ragione, anche perch? visto la domanda\offerta non si era cos? distanti .
            Hai tutto il mio appoggio, anch'io condivido la passione da operaio squattrinato e so quanti sacrifici facciamo......
            7000? a differenza di 7900 .....la differenza non ? eccesiva
            va b? che ultrone aveva specificato questo chiedo e questo ?.... ( chiaro ed un up per Ultrone ) per? ad andar denigrare la gente che chiede c'? ne passa


            P.s. anche perch? se non vende... a Ultrone resta sul groppone ( in simpatia)
            Il fatto che non si venda non giustifica che deve essere svenduta a 5.000e!

            Se non la vendo ad un prezzo che ritengo pi? che equo, la dar? indietro al concessionario che me la valuter? quella cifra. In realt? me la valuter? anche 9.000?, ma ovviamente la moto nuova me la metter? a prezzo pieno di listino.

            Comment


            • Font Size
              #36
              ultro.. ma non hai ancora spezzato il telaio?!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ultrone View Post
                Il fatto che non si venda non giustifica che deve essere svenduta a 5.000e!

                Se non la vendo ad un prezzo che ritengo pi? che equo, la dar? indietro al concessionario che me la valuter? quella cifra. In realt? me la valuter? anche 9.000?, ma ovviamente la moto nuova me la metter? a prezzo pieno di listino.
                No comment...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ultro.. ma non hai ancora spezzato il telaio?!
                  sarebbe troppo facile cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Non ti ho preso in giro pubblicamente dal momento che non ho fatto il tuo nome! Se non intervenivi nessuno sapeva nulla.
                    ok ho capito che non hai fatto giustamente nomi ma questo non giustifica che puoi ironizzare pubblicamente chi ha solo 7.000 euro al posto di 7.500 e li ha umilmente e senza pretese offerti, tutto qua, la trattativa era stata conclusa via pm con un semplice no all'offerta, non capisco il perch? ? stato portato in modo pubblico una semplice offerta di ribasso che ? prassi normale per vendite tra privati e trattato con ironia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Il prezzo di mercato è sensibilmente superiore a quei 7.000, e se uno mi fa un'offerta "paracula", il minimo è farci su un pò di ironia.

                      Diciamo la verità una volta tanto! Quelli che fanno offerte come la tua, sapendo benissimo il vero valore, è perchè sperano che uno sia preso alla gola dai soldi e preferisca realizzare subito meno piuttosto che aspettare. Dicesi strozzinaggio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Il prezzo di mercato è sensibilmente superiore a quei 7.000, e se uno mi fa un'offerta "paracula", il minimo è farci su un pò di ironia.

                        Diciamo la verità una volta tanto! Quelli che fanno offerte come la tua, sapendo benissimo il vero valore, è perchè sperano che uno sia preso alla gola dai soldi e preferisca realizzare subito meno piuttosto che aspettare. Dicesi strozzinaggio.
                        Per fortuna non sono l'unico a cui fanno "proposte indecenti" !!
                        Senza nessun riferimento a nomi o persone........quelli che offrono 7000 € , (ripeto, non faccio nessun riferimento) per un K7 sono gli stessi che vendono i K5 a 7500 € !!!(non dico balle, ho le prove)
                        So che mi renderò antipatico ma purtroppo è la verità.
                        Ragazzi, vendiamo ai reali prezzi di mercato e non tiriamoci il collo tra di noi !!

                        K5 6500-7000 €
                        K6 7000-7500 €
                        K7 8500-8800 €


                        Per me queste sono le valutazioni reali (per moto completamente originali), che ne pensate ?
                        Un saluto a tutti
                        Last edited by ggsbk72; 15-09-08, 13:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          capisco che voi venditori tirate l'acqua al vostro mulino ma rispondetemi sinceramanete alla domanda:

                          se voi volete una moto es. il k7 e vedete un inserzione con prezzo 6.500 e il tipo la vende per realizzazione monetaria perchè ha bisogno vi rifiutate solo per non "tirare il collo" a uno di noi?

                          non credo proprio dai, chiunque di noi la comprerebbe

                          tutti vogliono fare l'affare e poi in questo specifico caso non si prendeva per il collo nessuno visto dice pubblicamente che la vende per prendersi il modello 2009 e quindi non penso sia proprio tirare i lcollo... per come la vedo io.

                          resta il fatto che anchio a inizio stagione ho venduto la moto e di offerte indecenti ne ho ricevuto un sacco ma non mi son mai permesso e sentito in diritto di prenderli in giro per questo, educatamente rifiutavo e stop...
                          Last edited by freddy.bike; 15-09-08, 13:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            freddy che tutti vogliamo fare l affare sto cn te...hai ragione in pieno..altro che tirarci il collo..
                            il brutto ? vedere che la stessa gente che vende i k5 a 7000 7500 poi fa offerte a 7000 per i k7!!!
                            ognuno ? libero di offrire quello che ritiene piu giusto...ma da fastidio il fatto che questi tizi si sentono i furbi del mercato....o almeno credono di esserlo...tutto qui..,pensando che dall altra parte o ci sia un disperato alla ricerca di soldi... o uno scemo!!
                            qui..cn internet e nel 2010 nessuno[tranne poche eccezioni]? scemo..il prezzo ? quello in tutta italia...
                            io ho venduto 7mesi fa il mio k5 a 6500e.-quando era ancora alto come quotazione...ma l ho dato via..in un giorno...giuro..mi servivano ? vero..ho visto un amico del mio meccanico che la cercava...e abbiamo chiuso subito...ovvio che se nmi avesse detto ti do 5000e....l avrei mandato a cagare.
                            fatto sta che i prezzi che avete detto sono alti..
                            k5 k6 a seconda di come stanno 6000e max 6800e 7000e se cn qualche accessorio messo bene...
                            k7 k8 7500e[per me ? basso..ma visto che ultone la vende a sta cifra io lo metto]8700e.a seconda di come sono messi.
                            a gennaio ci sara^ un altro inevitabile calo...
                            purtroppo ? il mercato...ora mi raccomando...quando esce il k9..fate la fila per andare a firmare..cosi i k7 dopo 6 mesi li regalano..i scemi siamo noi..che per 2 3 cazzatine cambiamo moto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ggsbk72 View Post
                              Per fortuna non sono l'unico a cui fanno "proposte indecenti" !!
                              Senza nessun riferimento a nomi o persone........quelli che offrono 7000 ? , (ripeto, non faccio nessun riferimento) per un K7 sono gli stessi che vendono i K5 a 7500 ? !!!(non dico balle, ho le prove)
                              So che mi render? antipatico ma purtroppo ? la verit?.
                              Ragazzi, vendiamo ai reali prezzi di mercato e non tiriamoci il collo tra di noi !!

                              K5 6500-7000 ?
                              K6 7000-7500 ?
                              K7 8500-8800 ?


                              Per me queste sono le valutazioni reali (per moto completamente originali), che ne pensate ?
                              Un saluto a tutti
                              Mi mandi in PM le "prove"? Sono curioso se uno di questi ? lo stesso che ha fatto l'offerta a me...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                cmq si sta creando a parer mio una grande confusione sulla vendita del k7.
                                Questa confusione ? stata generata non solo dal mercato a se stante dell'usato,ma anche e sopratutto da gente che si ? liberata per motivi fra i pi? svariati di questa moto.
                                Se dobbiamo fare un discorso di vendita correlata alle vere quotazioni(tralasciando per un attimo)tutti gli svariati discorsi di vendita,il k7 in teoria varrebbe come riportato da Eurotax(che poi ? la "bibbia"dei listini)e riposta testualmente 8500Euro versandola al conce per la permuta,e 9200 vendita fra privati.
                                Ovvio parliamo di moto INTEGRE,cio? moto con pochi km e NON usate in pista.
                                Su questi dati Eurotax ci si pu? poi tirar fuori un "paniere"di prezzi che poi sto notando variano anche da chi vende,dalle motivazioni,dal bisogno di denaro immediato(per carit? grande rispetto),e non per ultimo(lo ripeto anche qui)dal fatto che alcuni possessori di tale moto(un mio amico l'ha fatto e l'ha venduta in 24H)il fatto di aver avuto un incidente(senza conseguanze gravi per la moto)essersi fatto una assicurazione,ed essersi preso una cifra tale dal liquidatore(3500Euro) che gli ha consentito poi "svendere"letteralmente il k7 a 7500Euro sano ed aggiustato.
                                Ma c'? anche chi ha svenduto perch? possiede la "pila"e cambia moto come cambia mutande,non gli interessa quanto ci perde,ma gli interessa solo avere la moto nuova subito a tutti i costi.
                                Questi sono solo ALCUNI dei fattori che secondo me hanno "inquinato"le trattative dell'usato di tale moto,specie fra privati.
                                Oltre naturalmente le svendite dei conce.
                                Alla fine ovvio che poi ogniuno si regola di conseguenza,se la vuole dare via per ASSOLUTA NECESSITA',oppure aspetta,se vende bene,senn? la tiene e ci gira(come ho in mente io,dato che alla fine la sto dando via per motivi che nulla hanno a che vedere con l'aquisto di altra moto).
                                D'altronde proposte ne stiamo avendo un po tutti in pm di vendita,ma come si dice vendere bene,ma non svendere,d'altronde credo che tutti l'abbiamo sudata sta moto,e che anche pur non volendoci fare la cresta da aquirenti che si credono furbi, saremmo disposti a tenercela ancora un po.
                                Alla fine se uno ci pensa,ammesso che sto k9 sar? rivoluzionario,avr? sempre qualche cv in pi? della k7,due ruote ed un manubrio,il k7 ancora dir? la sua,ci far? divertire(appunto per chi decide di tenerla),almeno fino all'avvento della sostituta del k9.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X