Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ri ringrazio e ringrazio tutti per i complimenti
ma visto che in questo periodo non si muove una paglia ho iniziato a smontarla e, se qualcuno non si fa avanti, comincio anche a vendere i pezzi aftermarket e la vendo originale
ma visto che in questo periodo non si muove una paglia ho iniziato a smontarla e, se qualcuno non si fa avanti, comincio anche a vendere i pezzi aftermarket e la vendo originale
Ciao elio ,come va ? guarda che il mercato oggi e' talmente immobile che anche la vendita dei pezzi special after market puo' riservare spiacevoli sorprese.Con l'aria che tira prima di cannibalizzare la tua moto che appare bella ed equilibrata come componenti race pensaci su bene ,Ti mando un caro saluto ( poi mi spiegherai perche' hai ste fregole di cambiarla, di cosa ti sei innamorato??,)
cerchi
dischi
pinze
carena
ams
mono
pignone
correttore di velocità
terminali
raccordi (mancano solo i collettori primari dalle teste)
rimesso il cavalletto
rimontate le pedane originali
rimontato il tappo serbatoio di serie
se ti interessa mandami un pm che chiacchieriamo un pò
Comment