Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki gsx r 750 k8 pronto pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki gsx r 750 k8 pronto pista

    vendo stupenda suzuki gsx r 750 del 2008 12000 km reali usata in pista 1000 km da amatore no gare , vendo solo per cambio cilindrata, con i seguenti accessori acquistati nuovi,scarico completo arrow, mono mupo ab1 evo con precarico idraulico,kit cartucce forcelle mupo,pompa radiale brembo 19x20 , gas rapido euroracing , pedane valter moto regolabili, carene resin corsa verniciate sella professionale raceseats, centralina modificata yoshimura,mappe al manubrio eliminati sistemi pair , blocco accensione , tubi in treccia , catena 520 con corona e pignone , dischi wawe braking appena montati NO RICAMBI ORIGINALI appena tagliandata , revisionati mono e forcella permuto con cbr 1000 2011 in poi o gsx r 1000 2009 inpoi kawa zx10 2011 in poi

    richiesta 6000euro



    accetto le regole del mercatino ddg

  • Font Size
    #2
    uppete!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai un mp

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        non interessa a nessuno , vi asicuro che quest'anno ci speso sopra bei soldini per revisionare forcelle mono e freni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ero interessato... la moto sembra ben messa e ben tenuta.. tra l'altro cn pochi km effettivi di pista.

          Forse senza il categorico non trattabili ora la moto sarebbe nel mio garage .. ma il valore non spetta a me discuterlo.

          Il periodo ? quello che ?.. ma se tieni duro la piazzi

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            il no e' stato e sara' categorigo perche' solo io so quello che ho speso per le revisioni di quest'anno , la moto e' praticamente pronta a girare altri 2 anni senza piu' bisogno di mettere mani a sospensioni e freni,di pazienza ne ho in abbondanza , se non la vendo la tengo un'altro senza problemi , comunque grazie dell'interessamento.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lungi da me la polemica sia chiaro volevo dirti che la moto ? bella sembra (dico sembra perche non l'ho vista dal vivo) tenuta molto bene e quindi suscita di sicuro interesse.

              In senso pi? generale ho venduto una moto una macchina e acquistato un'altra moto nel giro di 4/5 giorni e la trattativa fa proprio parte del nostro essere.

              Ti valga come un up!

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by grigo View Post
                acquistato un'altra moto
                e che moto anche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  upp preferie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    upp in ferie )))

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Son messo come te...e cerco un gsxr750(odio i mille)
                      ho una hornet trofeo in vendita sul mercatino....se sono fortunato facciamo l affare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        upppp post ferie (((((

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          chiudo non vendo piu' mi scuso con chi mi ha contattato

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X