Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ultima soluzione
... mi sa' che lunedi' la porto in concessionaria e mi prendo una K1200 ....almeno mi danno 6500 euro .......
Mi scoccia solo che per vendere questa devo comprarne un'altra tirare fuori 3500 euro e vendere anche il transalp per andarci a pari!!!
eh si ,... o un gs 1150 adv o un k1200r
forse ho concluso a 6000 ....ragazzi e' regalata!!!! mi girano propio!!! anche perche' quando vai a comprare e' la stessa solfa .... ma al contrario!!!
....e io pago .... e mi calo le braghe....
gianni è bllissima..m'ès emprepiac l'R1 di quegli anni!purtroppo il mondo del'usato moto è davv xxstardo dentro!e teoricamente la tua è molto + commerciale di un'aprlia (che ho io ) per esempio...c'è chi sta peggio
Comment