no mi spiace ,questa la vendo per inutilizzo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo R1 '05 - Tutta Originale
Collapse
X
-
-
la moto e' un modello 2005 ,per il prezzo se qualcuno e' interessato puo' fare delle proposte.....chiedere e' lecito....
Sinceramente il fatto del prezzo non mi sembra un problema ,visto che posso contarli sulle dita di una mano gli interessati che mi hanno chiesto di rivedere il prezzo.
Il problema mi sembra che sia un problema di liquidi non disponibili....e non parlo di acqua......
Comment
-
gianni fidati che se quella moto la metti a un prezzo buono io credo che la venderesti dopo 1 giorno,cmq questo nn vuol dire che devi fare cosi',e' solo una semplicissima mia opinione personale,SE CALCOLI CHE NELLA ZONA DOVE ABITO IO LE 2008 LE STANNO DANDO VIA DALLE CONCESSIONARIE A 10,700€ immatricolazione compresa,fai te.Last edited by Williams1; 05-09-08, 13:56.
Comment
-
ma io accetto volentieri consigli era per avere un'idea di quanto possa valere realmente la mia moto secondo voi...
E' ovvio che se mi fate offerte per 5,000 euro vi dico che e' poco e poi basta andare a vedere gli annunci in giro e vedrete che per una R1 come la mia chiedono almeno 1000 euro in piu'.
Se volete delle foto dettagliate inviatemi la vostra mail che ve le mando.
Comment
-
Peccato, io ne sto cercando una, anche 2004 e magari anche con un p? pi? di strada a 5000 euro...Originally posted by giannir1 View Postma io accetto volentieri consigli era per avere un'idea di quanto possa valere realmente la mia moto secondo voi...
E' ovvio che se mi fate offerte per 5,000 euro vi dico che e' poco e poi basta andare a vedere gli annunci in giro e vedrete che per una R1 come la mia chiedono almeno 1000 euro in piu'.
Se volete delle foto dettagliate inviatemi la vostra mail che ve le mando.
Per il momento non sono troppo lontano... sar? perch? pago contanti e subito?
Buona vendita, gianni!
Comment
-
ragazzi io capisco che in giro c'e' crisi......ma non sono io che devo risolvere i problemi degli altri.
A me semmbra di chiedere una cifra ragionevole in merito alle condizioni del mezzo in questione
La moto e' un maggio 2005 e cioe' modello 2005 ( non 2004!!! e tutti sappiamo quale e' la differenza)) con solo 7600 km REALI ,per comprare il modello nuovo cmq ci vuole praticamente quasi il doppio... io penso che 6,000 euro non sia una cifra esosa,la moto sembra uscita dal concessionario ,dovete solo andarci in giro....Last edited by giannir1; 10-09-08, 07:24.
Comment
-
Ultima soluzione
... mi sa' che lunedi' la porto in concessionaria e mi prendo una K1200 ....almeno mi danno 6500 euro .......
Mi scoccia solo che per vendere questa devo comprarne un'altra tirare fuori 3500 euro e vendere anche il transalp per andarci a pari!!!
avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
X

Comment