vendo yamaha r1 nera anno 2006 con 14000 km a 6200euro!la moto ? stata tenuta maniacalmente!dispongo anche di svariati pezzi di cui:cavalletti valter moto ,pedane fly hammer termocoperte ,scarichi leovinci piu raccordo a y,dischi anteriori braking wave carene stradali vetroresina carbonio e carene da pista in vetroresina!un treno di gomme pirelli supercorsa sc2 nuove a prezzaccio,una tuta spyke for race tg 54,una tuta mtech tg 54 nuova di stecca e carrello portamoto cresci con 1 anno e mezzo di vita!il tutto e visibile a trento ! grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo tamaha r1 2006 nera
Collapse
X
-
Last edited by Prius; 14-01-10, 19:42.
Comment
-
Ragazzi se qualcuno cerca un R1 tenuta bene non perdete tempo... la moto io l'ho vista personalmente e vi assicuro che se c'è qualcuno che è maniaco per la manutenzione di una moto quello è Prius.... è veramente un affare.... .......anche se è un pirla a venderla.....
Comment
-
allora ragazzi dopo molto finalmente sta ***** di moto l ho venduta !sicuramente non ringrazio le persone di ddg perche per la maggiorparte erano solo perditempo e persone che cercavano di tirare il prezzo quando il prezzo era gia tirato per le condizioni ottimali in cui si trovava il mezzo!purtroppo ragazzi se non si hanno i soldi per comprare moto o pezzi è meglio stare fermi e lasciare correre alla gente che ne ha di schei!ringrazio invecie quella persona che ha fiutato l affare e che si è aggiudicato il gran bel mezzo!saluti
Comment
X
Comment