Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo tamaha r1 2006 nera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo tamaha r1 2006 nera

vendo yamaha r1 nera anno 2006 con 14000 km a 6200euro!la moto ? stata tenuta maniacalmente!dispongo anche di svariati pezzi di cui:cavalletti valter moto ,pedane fly hammer termocoperte ,scarichi leovinci piu raccordo a y,dischi anteriori braking wave carene stradali vetroresina carbonio e carene da pista in vetroresina!un treno di gomme pirelli supercorsa sc2 nuove a prezzaccio,una tuta spyke for race tg 54,una tuta mtech tg 54 nuova di stecca e carrello portamoto cresci con 1 anno e mezzo di vita!il tutto e visibile a trento ! grazie
    Last edited by Prius; 14-01-10, 19:46.

• Font Size
    accetto le regole del mercatino

Comment

• Font Size
      ecco la moto [img] http://img192.imageshack.us/img192/7601/r1pista057.jpg

[/img]
      Last edited by Prius; 14-01-10, 19:42.

Comment

• Font Size
        Ciao!
        venduta?

Comment

• Font Size
          Che è la tamaha?

Comment

• Font Size
            No La Moto Non ? Stata Venduta!!regalo Carene Racing A Chi La Compra!!!!!!!!!!!!upppete

Comment

• Font Size
              Ragazzi se qualcuno cerca un R1 tenuta bene non perdete tempo... la moto io l'ho vista personalmente e vi assicuro che se c'è qualcuno che è maniaco per la manutenzione di una moto quello è Prius.... è veramente un affare.... .......anche se è un pirla a venderla.....

Comment

• Font Size
                ciao scusa ma è bellissima perchè la dai via?scmbieresti con r6 06 ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Prius View Post
                  No La Moto Non ? Stata Venduta!!regalo Carene Racing A Chi La Compra!!!!!!!!!!!!upppete
                  Se vendo la mia Z ci risentiamo...
                  Complimenti motlo bella

Comment

• Font Size
                    no mi spiace tornado ma niente permute vendo visto lo scarso utilizzo che ne faccio!!!!

Comment

• Font Size
                      allora ragazzi dopo molto finalmente sta ***** di moto l ho venduta !sicuramente non ringrazio le persone di ddg perche per la maggiorparte erano solo perditempo e persone che cercavano di tirare il prezzo quando il prezzo era gia tirato per le condizioni ottimali in cui si trovava il mezzo!purtroppo ragazzi se non si hanno i soldi per comprare moto o pezzi è meglio stare fermi e lasciare correre alla gente che ne ha di schei!ringrazio invecie quella persona che ha fiutato l affare e che si è aggiudicato il gran bel mezzo!saluti

Comment

• Font Size
                        ma che ***** l'hai venduta a fare.....

Comment

X
                        Working...
                        X