Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Yamaha R1 a carburatori Modello 00/01 - PERFETTA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    MOTO VENDUTA...

    Si pu? anche chiudere il thread di vendita...

    Thanks

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Everluk View Post
      Non ? vero... guai a chi me la toccava!!!!



      Pi? che la mia le tue moto corrono st? rischio visto che ti fai i km in monoruota!!!

      Ps: Siete due talebani!!!!
      luciana camminava sempre senza olio!!!!!!!!!!!!!!

      p,s, ho le lacrime hahahhahahahahahahhahahahhah

      Comment


      • Font Size
        #48
        pero'... hai fatto presto a venderla ...beato te ....anche io l'ho messa in vendita' ma ho avuto solo un contatto!
        per fortuna che un conce vicino a me ha proprio la moto che io voglio e dovrebbe valutarmi abbastanza la mia certo non come un privato pero'....

        Comment


        • Font Size
          #49
          se ve interessa una 2004 per una carburatori permuta piu soldini sopra io sto dando via una 2004 messa giu bene!

          Comment


          • Font Size
            #50
            grazie ma son in procinto di passare in suzuki (gsxr750 k8) ... il mio sogno, per lei rinuncio pure all'auto nuova!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by fabien5 View Post
              pero'... hai fatto presto a venderla ...beato te ....anche io l'ho messa in vendita' ma ho avuto solo un contatto!
              per fortuna che un conce vicino a me ha proprio la moto che io voglio e dovrebbe valutarmi abbastanza la mia certo non come un privato pero'....

              Si, la moto era veramente perfetta in tutto, ma tutto tutto tutto e gli accessori che aveva su superavano il valore della moto, e non parlo di cavolatine pasticciose, ma di cose serie e costose che non deturpavano affatto la moto... anzi... completa poi di tutto l'originale...
              Zero graffi e per aver 10 anni sembra che ne abbia davvero a dir tanto uno...
              Le foto son belle, ma dal vero ? molto meglio... infatti ? stata venduta con facilit?...
              Per quanto assurdo oltre al ragazzo che l'ha comprata ho avuto altri tre contatti ed uno l'ho trovato proprio poco f? sulla mail..

              In bocca al lupo per la vendita della tua!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ma quindi alla fine a quanto sei riuscito a darla via?

                Comment

                X
                Working...
                X