Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2006 Semplicemete Stellare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie Mille Dei Complimenti, Sono Contento Che Piaccia !!!!!
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      ciao Stefano ti sei comportato da vero signore la polemica non porta a nulla

      la moto ? veramente valida e da comprare
      per la caduta vi posso garantire, perch? ero li con lui che il danno arrecato alla moto riguardava il solo tampone paratelaio e poco pi?.


      per il tempo su giro lo sanno tutti che sei un braccino

      sto ovviamente scherzando!!!!!!! non mi bannate

      Per l'amico Racing70 i tempi in pista si scrivono sul cronometro non sul forum.

      un saluto a tutti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grazie Per La Pubblicita' In Questo Caso Positiva Per Fortuna ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by racing70 View Post
          aho anvedi chi ce stà

          ah bambolo Ma che te stai a 'nventà, ma che te stai a 'nventà!
          Quest’estate t’ho visto io a prenne er sole sdraiato ar tornantino de magione e allora mi sa che nunnè mica tanto stellare come dici!!!!!!!!! steR1
          160 che? ………..CAVALLI mà……… a me me pareno demorti de meno e poi con tutta st’artiglieria non me pari en missile………. ogni tre giri me tocca a doppiatte ….. en curva score de più mi nonno cor callesse
          Nun devi stà a pascolà per la pista e devi da scoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          Fratè senza rancore ma quando ce vo ce vo

          Ma che te stai a 'nventà, ma che te stai a 'nventà!
          Se non sei interessato agli annunci delle persone sei pregato di evitare e di postare le cose che hai "scritto" (scritto è un parolone)... la tua sgradevole pubblicità, volta al fine di non sò cosa, ma evidentemente a te serve farla per sentirti più forte... per quanto mi riguarda è soltanto valida a far portare il thread in cima, quindi vale come UP!!!!

          Se fossi stato un moderatore ti eri beccato come minimo un'infranction per mancanza di rispetto nei confronti di chi vende, e se hai problemi manda PM!... complimenti cmq per il tuo essere così, come dire.... galantuomo e motociclista!!!

          Nulla di particolare contro te, ma il tuo commento non mi ha fatto resistere dal non scrivere, specie con quel modo così arrogante e un pò "cafone"... di sicuro noi romani non ringraziamo...

          2012... la tua moto è gran bella e ti auguro di venderla bene e quanto prima!!!!
          Last edited by Everluk; 22-10-10, 13:33.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grazie Per Il Complimento Alla Mia Moto Alla Quale Sono Affezionato, Per Quanto Riguarda I Commenti Di Racing70, Consideriamoli Acqua Passata E Ritorniamo Tutti Amici Lui Compreso.
            A Mente Fredda Penso E Spero Che Siano State Cose Dette Per Scherzare, Lasciamo Perdere E Discutiamo Magari Di Moto Che E' La Nostra Passione.

            Comment


            • Font Size
              #21
              allora tanto per chiarire

              allora tanto per fare un p? di chiarezza perch? la situazione mi sembra un p? partita male, questo mio grande amico viene a girare con me in pista circa 12-13 volte l'anno la moto e' veramente perfetta sia nella ciclistica (sospensioni che vengono revisionate 2 volte a stagione ) che nel blocco motore.ci sono talmente tanti accessori e sopratutto tenuti maniacalmernte che la moto andrebbe venduta a 10000 euro. la scivolata al tornantino di magione e' ver? l'ha fatta e chiaramente ero presente anche io quel giorno ,ma chi gira in pista s? che al tornantino a magione si va molto piano 50 kmh circa (apparte il nostro fenomeno romano che da come si e' proposto sembra esse valentino rossi......) e la moto ha riportato solo qualche graffio sulla carena apportunamente sistemato. non ci sno problemi il telaio,forcellonen e forcelle non hanno nemmeno un graffio poi penso che il mio amico non ha nessun problema a mettere la moto in dima laser per dimostrare la perfezione di quanto detto....e comunque per essere pignoli garantisco che quando andiamo a girare e ripeto non lo facciamo di lavoro e non siamo piloti comunque il mio amico fa' diversi giri in 1.20.8 1.21.00 e di gente con quel passo ne mette dietro tanta ma tanta ,poi i piloti o semi piloti si sa' hanno un'altro manico per? spesso di questi fenomeni ne vedo tanti avvorti a qualche curva....il nostro scopo e' quello di divertirsi senza rischiare l'osso del collo tutte le domeniche e vi garantisco che girare in quei tempi ti diverti e passi tanta gente poi il resto son discorsi che a noi non interessano.
              COMUNQUE LA MOTO E' BELLISSIMA E PERFETTA PER CHI POTREBBE ESSERE INTERESSATO CONTATATELO E' UNA BRAVA PERSONA E NON DA' INC....A NESSUNO... VALE COME UPPPPPP

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by FLEXX View Post
                allora tanto per fare un p? di chiarezza perch? la situazione mi sembra un p? partita male, questo mio grande amico viene a girare con me in pista circa 12-13 volte l'anno la moto e' veramente perfetta sia nella ciclistica (sospensioni che vengono revisionate 2 volte a stagione ) che nel blocco motore.ci sono talmente tanti accessori e sopratutto tenuti maniacalmernte che la moto andrebbe venduta a 10000 euro. la scivolata al tornantino di magione e' ver? l'ha fatta e chiaramente ero presente anche io quel giorno ,ma chi gira in pista s? che al tornantino a magione si va molto piano 50 kmh circa (apparte il nostro fenomeno romano che da come si e' proposto sembra esse valentino rossi......) e la moto ha riportato solo qualche graffio sulla carena apportunamente sistemato. non ci sno problemi il telaio,forcellonen e forcelle non hanno nemmeno un graffio poi penso che il mio amico non ha nessun problema a mettere la moto in dima laser per dimostrare la perfezione di quanto detto....e comunque per essere pignoli garantisco che quando andiamo a girare e ripeto non lo facciamo di lavoro e non siamo piloti comunque il mio amico fa' diversi giri in 1.20.8 1.21.00 e di gente con quel passo ne mette dietro tanta ma tanta ,poi i piloti o semi piloti si sa' hanno un'altro manico per? spesso di questi fenomeni ne vedo tanti avvorti a qualche curva....il nostro scopo e' quello di divertirsi senza rischiare l'osso del collo tutte le domeniche e vi garantisco che girare in quei tempi ti diverti e passi tanta gente poi il resto son discorsi che a noi non interessano.
                COMUNQUE LA MOTO E' BELLISSIMA E PERFETTA PER CHI POTREBBE ESSERE INTERESSATO CONTATATELO E' UNA BRAVA PERSONA E NON DA' INC....A NESSUNO... VALE COME UPPPPPP
                Quoto in tutto, solo che il nostro amico non ? romano, il dialetto con cui si espresso non ? romano vero, insomma una forzatura.
                Up

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  vedo che poi hai deciso di vendere....bella moto e messa bene...'mazza ma che ? successo fra voi due?
                  ps. due anni f? sono scivolato anche io al tornantino...la moto si ? appoggiata sul tampone e semimanubrio...non si ? graffiata nemmeno la carena...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Infatti,mi si e' graffiato il tampone paratelaio, il tampone che e' fissato al bulone di suporto motore, poi per fortuna avevo montato anche il paracarter alluminio sul lato destro, il quale mi ha protetto molto bene la parte carter.
                    Ho deciso di venerla, ma sinceramente non ne sono convinto fino in fondo, come saprai per fare una moto cosi' ci vogliono dei bei soldi e non solo, ci vuole anche tanto tempo per sistemarla a dovere.
                    Io non conosco di persona Racing70, sinceramente in pista cerco sempre di comportarmi nella maniera piu' corretta possibile e non so per quale motivo abbia scritto su di me quelle cose, magari in qualche giro nel quale aspettavo qualcuno oppure stavo rientrando lo ho intralciato involontariamente, ma sono solo supposizioni, non so....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Grazie, le tue note sono una ottima presentazione per la mia moto, e tu sai benissimo che sono vere, nel nostro gruppo siamo tutti molto precisi e ci teniamo ad avere moto sempre a posto compreso ovviamente il mio caro amico FLEXX.
                      CIAO ALE !!!! A PRESTO, ORA CI SFOGHEREMO UN PO' CON IL KTM IN MEZZO ALLA MOTA, PREARATI !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        quanto chiedi della moto configurata come in foto????...
                        carene originali e fari non mi interessano...
                        grazie,
                        Giacomo kgr@hotmail.it
                        Last edited by jackbrigante; 27-10-10, 10:13. Reason: inserimento mail

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          anche io vorrei sapere il prezzo stretto stretto però completo di roba originale (almeno fari e carena)
                          cdm.russo@virgilio.it

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            che poi francamente, a prescindere dalla risposta fuori luogo di quell'utente con 6 messaggi nel rank, anche io sono scivolato al tornantino di magione, e che cosa dovrebbe succedere, la moto si piega o ha bisogno di essere portata da Scardino, ma dai, io della mia ho solo il carter leggermente graffiato e il contrappeso sx, nessun altro danno e la moto l'ho raccolta che quasi nn arrivava sul cordolo esterno x quanto ? lenta quella curva, ma tanto ? sempre cosi, la moto scivolata a 50 km orari nn la prende nessuno x un carter graffiato a vista, quella praticamente piegata in due "rimpacchettata" e messa originale alla meno peggio si vende bene, x questo comincio a pensare che chi prende i bidoni con le moto al 90% se li merita

                            MOTO BELLISSIMA
                            UPP X TE

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              che poi francamente, a prescindere dalla risposta fuori luogo di quell'utente con 6 messaggi nel rank, anche io sono scivolato al tornantino di magione, e che cosa dovrebbe succedere, la moto si piega o ha bisogno di essere portata da Scardino, ma dai, io della mia ho solo il carter leggermente graffiato e il contrappeso sx, nessun altro danno e la moto l'ho raccolta che quasi nn arrivava sul cordolo esterno x quanto ? lenta quella curva, ma tanto ? sempre cosi, la moto scivolata a 50 km orari nn la prende nessuno x un carter graffiato a vista, quella praticamente piegata in due "rimpacchettata" e messa originale alla meno peggio si vende bene, x questo comincio a pensare che chi prende i bidoni con le moto al 90% se li merita

                              MOTO BELLISSIMA
                              UPP X TE
                              d'accordissimo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                TI HO RISPOSTO IN PM, TI HO FATTO UN PAIO DI OPZIONI, POI MAGARI TI GIRO LO STESSO MESSAGGIO SULLA POSTA ELETTRONICA, COMUNQUE SE VUOI MI PUOI TELEFONARE.
                                CIAO !!!!


                                Originally posted by jackbrigante View Post
                                quanto chiedi della moto configurata come in foto????...
                                carene originali e fari non mi interessano...
                                grazie,
                                Giacomo kgr@hotmail.it

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X