Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti la yamaha oramai ? una moto poco presa in considerazione, ma ci? non giustificano i 3k di differenza tra la mia ed un Cbr del 2008, secondo me neanche a parit? di allestimento. Cmq se non riesco a venderla non ne faccio un dramma, ? ancora una moto valida, certo non a livello delle attuali bmw, kawa...ma contro i Cbr dice ancora la sua .
tra le due sceglierei con la pistola puntata alla tempia, intendiamoci , la imaca
Allora, facciamo cosi, valuto offerte SENSATE, dopo di che la smonto.
ciao se decidi di smontarla sappi che ti prenderei un bel po' di pezzi(molti molti) in blocco,fammi sapere se decidi io mi prenoto.la mia mail ?;gianlu.cross@alice.it
ciao se decidi di smontarla sappi che ti prenderei un bel po' di pezzi(molti molti) in blocco,fammi sapere se decidi io mi prenoto.la mia mail ?;gianlu.cross@alice.it
Ciao, sto valutando diverse opzioni di vendita, cio? se venderla totalmente a pezzi o se metterla per esempio stock ad in prezzo pi? basso. In ogni caso ti avviso
ciao ok grazie ci conto.se dovessi decidere sappi che io ho ancora tanti pezzi originali quindi se ti andr? facciamo uno scambio con conguaglio a tuo favore naturalmente.
Comment