Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Sakko, ogni tanto ci si sente
grazie per i complimenti per? tengo a precisare che se la mia moto ? bella, la tua ? fantastica ! Ancora me la ricordo quando era in vendita prima che la prendessi tu.....quel forcellone sbk....
Fammi sapere, appena ho due minuti metto su altre foto con alcuni dettagli, quel che posso assicurarti che tutti i lavori sono stati fatti sempre da me con cura maniacale, sempre usato dinamometrica...insomma trattata come un essere umano
Guarda, gli sto facendo una testa cos?...tra un p? non mi risponde pi? al telefono.
comunque fortunato chi se la porta a casa.
Non sapevo neanche la vendesse...
12k mi sembrano un po tantini anche se cbr, come bmw, si vendono a prezzi decisamente altini...
Al max posso fare una permuta alla pari, ma non mi sembra questo il caso.
non credo sia solo quello.....i cbr si vendono anche a prezzi piu alti....
questo ? davvero un gran mezzo. trattato sempre con estrema cura ( e chiunque la vede se ne accorge subito), motore praticamente nuovo, va piu dei cbr, ciclisticamente con i cerchi e le sosp che monta ? agilissima e molto precisa....
insomma moto che non ha nulla da invidiare al cbr per fare un esempio....
In effetti la yamaha oramai ? una moto poco presa in considerazione, ma ci? non giustificano i 3k di differenza tra la mia ed un Cbr del 2008, secondo me neanche a parit? di allestimento. Cmq se non riesco a venderla non ne faccio un dramma, ? ancora una moto valida, certo non a livello delle attuali bmw, kawa...ma contro i Cbr dice ancora la sua .
Comment